L'honor 6x sarà in offerta il cybermonday, spoiler di galeazzi
Visualizzazione stampabile
L'honor 6x sarà in offerta il cybermonday, spoiler di galeazzi
Sono interessato a questo telefono per un regalo, adesso è 189 venduto e spedito da Amazon, secondo te a quanto arriva e sarà sempre VENDUTO e spedito da Amazon?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Secondo me metteranno intorno ai 200 euro la versione con 4GB di ram!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Una domanda che sorge spontanea: se sui prodotti Warehouse Deals vige la garanzia legale di Amazon di 2 anni, cosa succede in caso in cui il prodotto necessiti di una sostituzione (e.g. è difettoso)? Verrà sostituito con un nuovo o si procederà ad un rimborso?
EDIT: Visto che segnaliamo qui, è probabile che al Black Friday ci sarà anche il Moto G5S Plus con un ulteriore ribasso rispetto ai 240€ attuali.
Grazie mille per la celere risposta.
Sapresti dirmi se è il caso di fidarsi di articoli venduti con la sigla Usato - Come Nuovo? Ne sto adocchiando uno e ci sarebbe un risparmio di circa 80€ rispetto all'originale... ma effettivamente non so se ne vale la pena. E' scritto che la scatola è danneggiata e che "il periodo di prova potrebbe essere scaduto".
Sapresti dirmi di più? Grazie in anticipo.
A me su 4 telefoni presi al warehouse 2 erano effettivamente nuovi (dicitura come nuovi...) e 2 rientravano dall'assistenza(dicitura ottime condizioni.. ) anche se sembravano nuovi poiché l'assistenza aveva cambiato le scocche...mentre ad un amico sull'unico telefono preso gli arrivò completamente raschiato... (ottime condizioni erano segnalati danni all'imballaggio...) , purtroppo la
spiegazione che mettono non fa testo (dipende dall'operatore...) comunque se ti arriva un modello con difetti diversi da quelli indicati puoi sempre renderlo...se sta scritto come nuovo dovrebbe essere nuovo ma il condizionale è d'obbligo poiché la certezza non c'è:p
Mi sono scordato di dirti io mi fiderei...
Grazie mille.
Cosa intendi, però, con "dipende dall'operatore"? Io personalmente non ho telefonato direttamente Amazon né ci ho parlato telefonicamente perché ritengo (ritenevo) che non potessero darmi indicazioni sull'oggetto specifico. Cosa ne sanno loro di un oggetto che sta in magazzino? Mica lo ispezionano...?
Comunque ok. Sono ad un bivio: prenderlo nuovo venduto e spedito da loro a 191€ o usato come nuovo venduto e spedito da loro a 144€. In mezzo ci sono 47€ e sinceramente essendo quasi 1/3 della spesa non è poca roba.
Sicuramente non sanno niente del magazzino del warehouse ma sicuramente il warehouse è gestito da uno o più operatori, e dipende dalla loro precisione e bravura nel descrivere i difetti presenti sul terminale se noi consumatori rimaniamo contenti o meno, comunque visto il risparmio io lo prenderei con il warehouse se poi non dovesse essere nuovo fai sempre in tempo a renderlo e prenderlo nuovo...:p
Le offerte su warehouse dipendono dalla disponibilità dei pezzi, che è limitata, quindi non penso ci sara, almeno x quel modello. Conviene puntare su qualche altro, ed essere veloci prima che finiscano
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
In alternativa ai soliti G6 e Honor 9:
Xperia XZ in offerta a 399 euro: https://goo.gl/uYVjha
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hilQ9.jpg
Se non fosse che dopo mezz'ora è volato over600 euro! XD
Domani 25% di sconto su spesa minima di 299€ da Unieuro.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
I due smartphone scontati per il black friday!
Moto G5s Plus a 199 euro: https://goo.gl/tdHmzM
Galaxy S7 Edge a 399 euro: https://goo.gl/7S4Vja
segnalo su amazon.it Honor 6X a 146,06 euro (colore grigio)
https://goo.gl/uAGWtd
Segnalo Galaxy S7 con garanzia e assistenza Amazon a 330 euro!
Segnalo Xperia X a 209€ su Amazon
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Segnalo Lenovo Moto G5S Plus a 197€ su Amazon
Molto interessante pure il Sony Xperia XZ1 Compact con schermo da 4,6" per chi non vuole il solito padellone
Questi finiscono subito
Ciao ragazzi! Ho trovato questa offerta di honor 9 pro ad un prezzo bassissimo rispetto al normale, secondo voi è affidabile?!
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0735H...6eL&ref=plSrch
segnalo Honor 9 black a 292 € ( spedito ) su GearBest
mi sembra un pò troppo conveniente..........
https://www.gearbest.com/cell-phones...21.html?wid=21
essendo un neofita non me ne ero accorto....
però mi sembrerebbe un ottimo prezzo ugualmente
forse per risparmiare magari 80 € si potrebbe anche farne a meno...
o forse se si è al limite meglio un 8 su Amazon e si va sul sicuro :tongue:
però le foto del 9 non sono per niente quelle dell'8...
Sappiamo che gearbest te lo vende senza b20, ci sono serie possibilità che la rom che c'è installata sopra non sia quella del modello cinese per poter avere le lingue etc, la garanzia è di solo un anno e va spedito in Cina, non vedo tanta convenienza.. secondo me la vera offerta e l'honor 8 su Unieuro a 250, considerando anche che almeno sui terminali europei per la garanzia si può ricorrere direttamente al produttore, previa registrazione, e sono veloci nel risolvere tutti i problemi, cosa che non penso facciano con un terminale cinese che magari ha pure una rom non corretta installata sopra
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
@ryouza
Su amazon l'Honor 8 si trova a meno: *EDIT BY MOD*(attenzione che ne hanno uno soltanto)
So che è usato ma io compro sempre da Amazon Warehouse Deals e gli oggetti arrivano indistinguibili dal nuovo. Spesso sono proprio nuovi.
Tra l'altro la garanzia è di 24 mesi presso Amazon, quindi se si rompe dopo un anno e mezzo ti ridanno tutti i soldi e se vuoi compri il modello nuovo (mi è successo da poco).
Segnalo pure *EDIT BY MOD*
Recenti modifiche al regolamento vietano questo genere di link referral:
Questo ritienilo un avviso bonario.Quote:
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere inerente all'argomento e comunque non una notizia "rimpallata", ma la fonte originale.
E' vietato riportare link (anche se accorciati/offuscati) con tag, id di affiliazione o meccanismi vari di monitoraggio del traffico legati a fini personali o affiliazioni con store online vari che diano crediti o ricavi se il link viene clickato o, in caso di e-commerce, se il prodotto viene acquistato.
Qualsiasi link "non giustificato" verrà cancellato e comporterà un richiamo per l'utente o, in casi più gravi o ripetuti, l'esclusione dal forum
Link editati.
Una svista può capitare, in particolar modo da Tapatalk, e ogni suggerimento o aiuto per apportare correzioni e/o modifiche è ben accetto da parte tutti gli utenti del forum, siamo in una community d'altronde.
Quello che invece non capisco è l'inutile tono sarcastico e provocatorio che nulla ha a che fare con lo spirito del forum e nulla di costruttivo porta alla discussione.
Non volevo essere provocatorio ne canzonatorio, capisco che fare il mod e tenere d'occhio gli altri utenti sia impegnativo, volevo solo far presente la cosa. Se sono stato scortese chiedo scusa, e solo che trovo davvero irritante e odiosa la pratica dei link trappola o comunque con associato qualcosa di diverso da quello che si indica, e volevo fare in modo che sparisse anche dal quote.
Per non rendere troppo fuori tema l'intervento segnalo su Amazon il Wiko wim lite a 150, venduto e spedito direttamente da loro
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
segnalo offerta Grossoshop Xiaomi mi a1 32GB a 209€ con coupon (spedizione veloce?)
EDIT: su honorbuy sembrano esserci prezzi anche migliori per entrambe le versioni 32-64GB
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Da oggi (in realtà già da ieri) Honor 6a 99 eurozzi al carre****. Se la gioca col moto E....
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
Se interessa c'è il Nubia M2 in offerta a 135 euro su Banggood.
Preso l'altro ieri e spedito oggi, da come me ne hanno parlato dovrebbe essere una bomba a quel prezzo :)