Per la prima volta in vendita in punti vendita fisici il Lenovo K5 in esclusiva da Media World a € 189 dal 23 Giugno. :)
.
Visualizzazione stampabile
Per la prima volta in vendita in punti vendita fisici il Lenovo K5 in esclusiva da Media World a € 189 dal 23 Giugno. :)
.
Lg g5 a 409 euro sugli stokisti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
è una bufala p9 lite a 129 euro per i clienti wind solo oggi ???
No . sembra valida come offerta..che dire affarone per chi lo prenderà
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
è una bufala il fatto che sia solo oggi :) se vedi sul sito l'offerta è valida fino al 17 luglio.
Aggiungo qualche particolare per chi fosse interessato:
- l'offerta a 129 euro (99.90 + 1X30) che dici vale solo per i clienti wind da almeno un anno, i clienti wind con ricaricabile da meno di un anno pagano 79.90+5X30=229.90;
- in entrambi i casi durante il periodo dei 30 mesi ti danno 1 giga di dati in più;
- negli obblighi del cliente "non modificare il piano tariffario in Abbona-mento o Ricaricabile con addebito in fattura verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione." -> per questo motivo prima di prendere il telefono voglio risolvere il problema della rimodulazione con 1 giga in più per 1 euro e mezzo: se, ipoteticamente, prendessi il telefono subito e poi passassi dall'offerta rimodulata all'offerta precedente (ma senza la navigazione a velocità ridotta una volta terminato il traffico dati) dovrei pagare il prezzo pieno (299.90 euro).
Prova a chiedere il telefono incluso con un piano ricaricabile (l'offerta è valida per clienti con un'opzione All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super e Offerte Internet per Ricaricabile) che comprende con lo smartphone box il giga in più al mese.
Edito il messaggio perché non vanno i link, probabilmente non si potevano mettere, mi scuso per questo (comunque ti avevo risposto lo stesso con la spiegazione).
Htc m10 a 609 euro da gli stockisti
No . mi limito a segnalare le migliori offerte come da 3d . 😉
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segnalo la presenza di g5 presso gli stockisti a 399 euro in colorazione titan
Un saluto a tutti .
Volevo sapere se secondo voi il prezzo di 299 euro comprese spedizioni garanzia europa , che ho trovato del sony E6553 xperia Z3+ , sia corretto o ci sia da sospettare .
Su che sito?
ebay , non so se posso citare il negozio..
Ragazzi ma come funziona quella offerta di Trony del Samsung s7 che si paga a tanto al mese e poi si può cambiare...
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Che lo paghi un tanto al mese e poi lo cambi.
Paghi la caparra iniziale (se richiesta)
Paghi il canone mensile
Paghi la rata finale (se presente)
Se dopo 12 mesi vuoi lo puoi cambiare, altrimenti (credo) che paghi la rata finale sul valore non corrisposto.
Ovviamente in negozio ti daranno maggiori informazioni.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Asus zenfone 2 551ml a 229 euro versione 4 gb ram soc intel atom z3580 quad core a 2.3 ghz disponibile presso gli stockisti
Segnalo e consiglio Lumia 640 XL LTE (tenendo in considerazione i limiti di Windows Phone/Mobile) in offerta a 99€ in una nota catena di elettrodomestici, a giorni scade...a quel prezzo impossibile trovare di meglio! ;)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Lg g5 a 409 su amazon da amazon
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Segnalo il ritorno di g5 in 3 colorazioni a 399 su gli stockisti.colorazioni pink titan e silver
Xiaomi Mi5 32gb colorazione gold 178€ da Gearbest codice sconto "FCMI5O"
Non so se è la sezione giusta....
Ma dove posso trovare un Nexus 5x 32gb al miglior prezzo?? ☺️
Si, vorrei aspettare che arrivi da loro, ma è dai primi di agosto che aspetto, ho inviato una mail e mi hanno risposto semplicemente che arriveranno presto ( risposta circa 2 settimane fa). Per quello stavo cercando se da altri venditori si trova a buon prezzo.
Lo avrei trovato su acquistabene.... Avete qualche parere su questo sito???
Avete pareri anche su PuntoComShop??
ne parlano male, poi non so, io sto aspettando l'offerta giusta budget 300/400 euro, ma ancora è tutto fuori stock anche oneplus3
Oneplus 3 ha riaperto le vendite o sbaglio?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Qualche consiglio su dove acquistare Huawei Mate S o Moto X Play al prezzo più basso? Attualmente ho un G4 dal quale recupero 250 euro, sono disposta ad arrivare a 320...
Solo oggi su saldiprivati (che poi è eprice) hanno honor 8 a 369€.
Da domani Offerta sottocosto negli ipermercati emisfero P9 lite 199€.
ciao ragazzi cerco disperatamente un sito dove vendano l elephone p9000 edge, PERCHE NN LA ELENCATE IN NESSUNA FASCIA?
buongiorno,ma il note 4 non si trova piu' da nessuna parte?lo trovo solo usato o ricondizionato :/
Si trova solo usato o ricondizionato. E dico peccato perché avendone uno a casa anche dopo aver visto note 5 ho capito che in quella serie è ancora il migliore con sd espandibile e batteria removibile. Lo si trova online su vari store usato o ricondizionato o aziendale con un prezzo che oscilla dai 355 ai 450.