Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
E la risposta di lg a note 2 poi avra kitkat in tempi biblici ma l'avrà
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Secondo me non lo avrà e poi è di poco migliorativo rispetto al note e abbastanza sotto al note 2.
Secondo me non vale la pena il passaggio, e poi è orrendo.
Comunque sia sarà l'utente a dire cosa ne pensa, alla fine il tuo consiglio non è malaccio, solo il prezzo non mi pare abbordabile per quello che offre.
Direi di fermarci qui, non vorrei che diventasse un botta e risposta fra me e te, alla fine è l'utente che valuta XD
-
Quote:
13ciccio87
Secondo me non lo avrà e poi è di poco migliorativo rispetto al note e abbastanza sotto al note 2.
Secondo me non vale la pena il passaggio, e poi è orrendo.
Comunque sia sarà l'utente a dire cosa ne pensa, alla fine il tuo consiglio non è malaccio, solo il prezzo non mi pare abbordabile per quello che offre.
Direi di fermarci qui, non vorrei che diventasse un botta e risposta fra me e te, alla fine è l'utente che valuta XD
direi di si aspettiamo perché altro c'è huawei ascend mate
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
direi di si aspettiamo perché altro c'è huawei ascend mate
Androidiani App
questo l'ho visto solo che non mi hanno convinto alcune cose.Sta uscendo il 2 quindi il prezzo calerà anche se già a 260 potrei prenderlo. Sono 6 pollici però hai tasti touch dentro lo schermo e questa cosa non mi entusiasma, e poi ho notato che le scritte delle notifiche sono piccole per essere 6 pollici per caso sono modificabili con qualche rom avete idea?
Tra NGm ed il mate qual è meglio?
La forma dell' lg è davvero brutta :/
-
Quote:
kislev
Tra NGm ed il mate qual è meglio?
La forma dell' lg è davvero brutta :/
Mate senza dubbio.LG e penoso esteticamente pero e buono per io prezzo che offre
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Mate senza dubbio.LG e penoso esteticamente pero e buono per io prezzo che offre
Androidiani App
Quindi per ora a questi prezzi l'unico buono è il mate? non c'è altro anche salendo di un pò?
-
Le dimensioni che cerchi non sono proprio comuni
-
Quote:
13ciccio87
Le dimensioni che cerchi non sono proprio comuni
eh si lo so ma credo ci siano altri dispositivi.. non avete idea?
-
Quote:
kislev
eh si lo so ma credo ci siano altri dispositivi.. non avete idea?
Da 5 pollici in su trovi:
S4
Tutti i galaxy note
Nexus 5
Archos 50 platinum
Tutti gli ascend mate
Il g700
Tutti gli optimus G
Tutti gli optomus VU
Asus padfone infinity
Vari galaxy mega
Qualche zopo
Oppo find 5 ed n1
Qualche Xiaomi
Stonex stx ultra
Vari komu
Vari ngm
Insomma, ce ne sono, ma il rapporto qualità prezzo migliore è difficile da trovare.
-
Mi associo a chi ti ha consigliato Ngm maxy
alla fine spendi 210€ nuovo con garanzia, ho visto di recente una race on line e non mi sembra male... per le esigenze che hai elencato!
-
Quote:
Darius4475
Mi associo a chi ti ha consigliato Ngm maxy
alla fine spendi 210€ nuovo con garanzia, ho visto di recente una race on line e non mi sembra male... per le esigenze che hai elencato!
Ma che è sta race?