Mi sono tolto il note 1 in quanto obsoleto. Uso il tel solo per messaggi chiamate e fb e vorrei un cellulare dai 5 pollici in su budget 220 euro cosa posso acquistare che mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Mi sono tolto il note 1 in quanto obsoleto. Uso il tel solo per messaggi chiamate e fb e vorrei un cellulare dai 5 pollici in su budget 220 euro cosa posso acquistare che mi consigliate?
prova a vedere su amazon, basta che scrivi phablet, la maggior parte sono "cinesi" ma sono molto buoni, soprattutto qualità/prezzo
grazie per il tuo post però vorrei dei consigli da parte di chi già ha un dispositivo simile oppure li conosce per fare un'ottima scelta sul mercato
Caratteristiche
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
NGM Dynamic Maxi.
New Generation Mobile
.
Ti consiglio di aspettare la fine del CES 2014 perché sono previste molte novità, a partite degli zenphone di Asus che prevede smartphone da 5 e 6 pollici a prezzi ottimi
Allora volendo ho visto lg optimus Vu ed è ottimo e molto meglio d note 1 usato lo trovi a 200
E la risposta di lg a note 2 poi avra kitkat in tempi biblici ma l'avrà
Secondo me non lo avrà e poi è di poco migliorativo rispetto al note e abbastanza sotto al note 2.
Secondo me non vale la pena il passaggio, e poi è orrendo.
Comunque sia sarà l'utente a dire cosa ne pensa, alla fine il tuo consiglio non è malaccio, solo il prezzo non mi pare abbordabile per quello che offre.
Direi di fermarci qui, non vorrei che diventasse un botta e risposta fra me e te, alla fine è l'utente che valuta XD
direi di si aspettiamo perché altro c'è huawei ascend mate
questo l'ho visto solo che non mi hanno convinto alcune cose.Sta uscendo il 2 quindi il prezzo calerà anche se già a 260 potrei prenderlo. Sono 6 pollici però hai tasti touch dentro lo schermo e questa cosa non mi entusiasma, e poi ho notato che le scritte delle notifiche sono piccole per essere 6 pollici per caso sono modificabili con qualche rom avete idea?
Tra NGm ed il mate qual è meglio?
La forma dell' lg è davvero brutta :/
Mate senza dubbio.LG e penoso esteticamente pero e buono per io prezzo che offre
Le dimensioni che cerchi non sono proprio comuni
Da 5 pollici in su trovi:
S4
Tutti i galaxy note
Nexus 5
Archos 50 platinum
Tutti gli ascend mate
Il g700
Tutti gli optimus G
Tutti gli optomus VU
Asus padfone infinity
Vari galaxy mega
Qualche zopo
Oppo find 5 ed n1
Qualche Xiaomi
Stonex stx ultra
Vari komu
Vari ngm
Insomma, ce ne sono, ma il rapporto qualità prezzo migliore è difficile da trovare.
Mi associo a chi ti ha consigliato Ngm maxy
alla fine spendi 210€ nuovo con garanzia, ho visto di recente una race on line e non mi sembra male... per le esigenze che hai elencato!
ancora non saprei intorno a 250€ che c'è?
La lista la hai, più di cosi non saprei
Ragazzi ho trovato questo terminale ad ottimo prezzo e vorrei comprarlo. Non conoscil sito voi ?!?! è affidabile? HUAWEI Ascend Mate nero - Smartphone | Pixmania
Non mi convince il fatto che ci sia scritto a destra Venduto da "Fotovideodigit store" e sul quel sito è venduto a prezzo superiore!