Visualizzazione stampabile
-
Consiglio urgente!
Salve Ragazzi oggi avrei dovuto a acquistare il Huawei G510 ma quando sono andato al negozio mi hanno detto che erano terminati e che sarebbero arrivati domani.. in alternativa mi hanno proposto l'NGM dynamic racing 2 ( o racing GP : 8 megapixel, dual core da 1.3 GHz 512 mbre di RAM..) Ora vi chiedo se questo NGM possa essere davvero migliore del tanto amato G510!?
Grazie mille :D :D
-
Brevemente... NO
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaGab99
Salve Ragazzi oggi avrei dovuto a acquistare il Huawei G510 ma quando sono andato al negozio mi hanno detto che erano terminati e che sarebbero arrivati domani.. in alternativa mi hanno proposto l'NGM dynamic racing 2 ( o racing GP : 8 megapixel, dual core da 1.3 GHz 512 mbre di RAM..) Ora vi chiedo se questo NGM possa essere davvero migliore del tanto amato G510!?
Grazie mille :D :D
Le caratteristiche hardware che hai elencato sono quelle del Racing 2 che è superiore all'Ascend G510.
Il System on Chip è più performante (CPU Cortex A7 e GPU Mali 400 MP, la quale ultima è la stessa GPU del Samsung Galaxy S2.
.
-
allora cosa mi consigliate di fare? G510 o Dynamic Racing 2?
-
Personalmente chi se ne frega dell'hardware un filo superiore NGM come materiali assistenza e sviluppo software è atroce
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quindi cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaGab99
Quindi cosa mi consigliate?
scusa ma a che prezzo ?
-
150 euro entrambi ;) ragazzi rispondere velocemente per favore stasera lo dovrei prendere e non vorrei sbagliare quindi, cosa é meglio comprare: G510 o NGM Racing 2?
Rispondete per favore GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.
-
Sinceramente non prenderei nessuno dei due.
Se proprio ti piace i g510 non lo prendere a 150, si trova facilmente 125€.
Personalmente preferirei prendere un Wiko Iggy oppure Archos 40 titanium o se proprio ti piace Huawei un Y300.