Visualizzazione stampabile
-
Lg 9 ii oppure lg f6 ?
Ciao a tutti, sono qui per avere un consiglio fra questi due terminali di casa lg.
ho dato un occhiata ad entrambi ma non capisco oltre alla velocita 4g e alla differenza di grandezza di schermo e il tasto fisico poi cosa cambi di sostanziale fra i due modelli.
entrambi costano quasi uguali anche se facendo delle ricerce on line tutt ora l'f6 costa una 20ina di euro in meno dell L9 II.
Chi mi consiglia o sconsiglia sull acquisto di uno dei modelli sopracitati?
Vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
padobunker
Ciao a tutti, sono qui per avere un consiglio fra questi due terminali di casa lg.
ho dato un occhiata ad entrambi ma non capisco oltre alla velocita 4g e alla differenza di grandezza di schermo e il tasto fisico poi cosa cambi di sostanziale fra i due modelli.
entrambi costano quasi uguali anche se facendo delle ricerce on line tutt ora l'f6 costa una 20ina di euro in meno dell L9 II.
Chi mi consiglia o sconsiglia sull acquisto di uno dei modelli sopracitati?
Vi ringrazio
Se porti una SIM card a Vodafone puoi avere il più performante Samsung Galaxy Express 2 a € 199.
http://androidtech.it/wp-content/upl...1/Vodafone.png
.
-
O con 199 si prende il moto g che e il migliore di tutti quelli citati io ne sono possessore
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
O con 199 si prende il moto g che e il migliore di tutti quelli citati io ne sono possessore
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
non ha la batteria estraibile il moto g. preferirei rimanere su uno degli lg che ho citato, ma non so quale sia il migliore a parita di fotocamera e assemblaggio. non ho mai avuto la possibilita di vederli entrambi.
-
Quote:
padobunker
non ha la batteria estraibile il moto g. preferirei rimanere su uno degli lg che ho citato, ma non so quale sia il migliore a parita di fotocamera e assemblaggio. non ho mai avuto la possibilita di vederli entrambi.
Se e la batteria il problema fai una cavolata sai cosa vuol dire fare 3 giorni di utilizzo intenso moto e l'unica scelta a quel prezzo
-
Quote:
ABOVEROPE
Se e la batteria il problema fai una cavolata sai cosa vuol dire fare 3 giorni di utilizzo intenso moto e l'unica scelta a quel prezzo
Androidiani App
mi stai convincendo sul moto g. ma la tastiera alfanumerica 3x4 ce l'ha? oppure bisogna installare app? arrivo da un lumia e lo cambio perche sono stanto della qwerty che a me proprio non piace per scrivere in maniera veloce
-
No come tutti gli android
-
ma al prezzo di 230€ la versione da 16gb conviene secondo voi? (su amaz**)
-
Si secondo me si
-
su techma*** stava fino a poco tempo fa a 180€ la versione da 16gb,ma ovviamente è finita :'( non so se aspettare una prossima offerta o prenderlo ora a 230€ rotfl
-
Quote:
ABOVEROPE
ah, vedendo molti cellulari android ce l hanno, pensavo che anche il moto g con android puro avesse questa tastiera.Nel caso che applicazione si deve installare? ti ringrazio
-
Android puro non ne ha penso che tastiera swiftkey la abbia
-
Quote:
ABOVEROPE
Android puro non ne ha penso che tastiera swiftkey la abbia
Androidiani App
ok allora l ho bocciato per la mancanza della tastiera alfanumerica 3x4. mi avevi convinto, e veramente un ottimo cellulare per quel prezzo.
ciao grazie
-
Quote:
padobunker
ok allora l ho bocciato per la mancanza della tastiera alfanumerica 3x4. mi avevi convinto, e veramente un ottimo cellulare per quel prezzo.
ciao grazie
Non puoi bocciarlo per una tastiera
-
Quote:
padobunker
ciao grazie
Per la tastiera 3x4 è sufficiente un'app. Il vero "problema" del moto g è l'assenza dello slot sd.
Se ti piace prendilo. La tastiera 3x4 non è presente in tanti telefoni. Ma si risolve facilmente. Non scartare un telefono per questo.
-
Quote:
Molib
Per la tastiera 3x4 è sufficiente un'app. Il vero "problema" del moto g è l'assenza dello slot sd.
Se ti piace prendilo. La tastiera 3x4 non è presente in tanti telefoni. Ma si risolve facilmente. Non scartare un telefono per questo.
Infatti arrivo dal lumia e tastiere qwerty non ne voglio piu usare, voglio tornare alla alfanumerica 3x4. Se mi dai qualche dritta su cosa installare sul moto g , allora magari mi ci fiondo subito suoi acquisto
-
Quote:
padobunker
Quote:
Originariamente inviato da Molib
Infatti arrivo dal lumia e tastiere qwerty non ne voglio piu usare, voglio tornare alla alfanumerica 3x4. Se mi dai qualche dritta su cosa installare sul moto g , allora magari mi ci fiondo subito suoi acquisto
Poi a me ora e arrivato l'aggiornamento a kitkat per le tastiere chiedo io al post applicazioni
-
LG? Seriamente?
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
potete consigliarmi un sito dove comprare a buon prezzo il moto g da 16gb?
-
Scusa costa talmente poco... Prendilo in negozio! Cmq è uscito nella Google play edition ed è disponibile sul play store
-
Quote:
Moretz784
Scusa costa talmente poco... Prendilo in negozio! Cmq è uscito nella Google play edition ed è disponibile sul play store
Non ancora in italia
-
Quote:
Moretz784
Per ora Playstore solo negli USA. Un amazon straniero è l'unico modo per pagarlo 199 da 16 giga, attualmente.
-
Quote:
ABOVEROPE
Poi a me ora e arrivato l'aggiornamento a kitkat per le tastiere chiedo io al post applicazioni
Androidiani App
attendo ansioso news in merito alla tastiera :cool::cool::cool:
-
Quote:
Moretz784
LG? Seriamente?
cos ha LG? mi sembra che sia molto personalizzabile e con 200/230 euri un cellulare nella media a quel prezzo. O sbaglio ? :o
-
Quote:
padobunker
cos ha LG? mi sembra che sia molto personalizzabile e con 200/230 euri un cellulare nella media a quel prezzo. O sbaglio ? :o
Si perche il moto g e meglio e costa meno
-
-
Si chiama super keyboard
-
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
ABOVEROPE
Si perche il moto g e meglio e costa meno
Androidiani App
Ti do un consiglio, scarica tapatalk in modo da poter usufruire del tasto modifica, vedo che ti serve molto.
Comunque sia consiglio anche io il moto g, anche se conviene acquistarlo dall'estero e non conviene sperare che arrivi sul play store.
-
Quote:
13ciccio87
Ti do un consiglio, scarica tapatalk in modo da poter usufruire del tasto modifica, vedo che ti serve molto.
Comunque sia consiglio anche io il moto g, anche se conviene acquistarlo dall'estero e non conviene sperare che arrivi sul play store.
LoL
-
Quote:
ABOVEROPE
ti rigrazio per la tua risposta, purtroppo ma non è la tastiera classica alfanumerica 3x4 "stile" samsung o nokia a "tutto schermo" . Deluso :'(
-
Quote:
padobunker
ti rigrazio per la tua risposta, purtroppo ma non è la tastiera classica alfanumerica 3x4 "stile" samsung o nokia a "tutto schermo" . Deluso :'(
Funziona come quella
-
Quote:
ABOVEROPE
Una volta installata, questo tipo di tastiera funzionerà poi al posto della attuale? ogni volta che vorrò inviare sms sia da whatsapp o da altre applicazioni questa sarà la tastiera di serie che poi mi ritroverò? oppure devo sempre scegliere od entrare nell app per farla funzionare?come quando apro il messaggio ricevuto, poi posso rispondere con questa tastiera oppure devo uscire e rientrare nei sms?
grazie
-
Quote:
padobunker
Una volta installata, questo tipo di tastiera funzionerà poi al posto della attuale? ogni volta che vorrò inviare sms sia da whatsapp o da altre applicazioni questa sarà la tastiera di serie che poi mi ritroverò? oppure devo sempre scegliere od entrare nell app per farla funzionare?come quando apro il messaggio ricevuto, poi posso rispondere con questa tastiera oppure devo uscire e rientrare nei sms?
grazie
No diventa di serie
-
Quote:
ABOVEROPE
ho provato ad installare la tastiera per provarla sul tablet (mediacom s2) continua dare lag.
Se funziona cosi anche in android puro credo sarà un bel problema