Visualizzazione stampabile
-
Che particolarità sarebbe avere già Kitkat? È nuovo cosa mai dovrebbe avere?
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
Che particolarità sarebbe avere già Kitkat? È nuovo cosa mai dovrebbe avere?
Che il secondo telefono dopo i nexus ad essersi aggiornato e cio lo rende particolare per ora solo i nexus e il Motorola hanno kitkat
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Moretz784
Ma non era intesa come cosa negativa essere un classico... C'è chi li preferisce così e chi particolari... Va a gusti... Pensa che esistono persone a cui piace l'iphone
Le migliori discussioni tra tutti i fanboy IPhone Vs me. La maggior parte della gente con cui esco ha IPhone, considera Motorola inferiore e sconosciuta... Mi viene voglia di picchiarli ma mi trattengo :)
Comunque avevo inteso che fosse una cosa negativa quel "classico! " ops :D
-
Ma... Ma non è vero... Io ho già Kitkat da un mese
-
Quote:
Moretz784
Ma... Ma non è vero... Io ho già Kitkat da un mese
Non lo sapevo chiedo umilmente scusa rimane tra i grandi classici della telefonia per chi intende ha capito
-
Quote:
gate94
Quote:
Originariamente inviato da Moretz784
Ma non era intesa come cosa negativa essere un classico... C'è chi li preferisce così e chi particolari... Va a gusti... Pensa che esistono persone a cui piace l'iphone
Le migliori discussioni tra tutti i fanboy IPhone Vs me. La maggior parte della gente con cui esco ha IPhone, considera Motorola inferiore e sconosciuta... Mi viene voglia di picchiarli ma mi trattengo :)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Dillo a me... "iphone è migliore xke è facile da usare" frase classica... Risposta classica "allora sei un rincoglionito"
-
Ma non è che uno ha KK e ti cambia la vita...prima o poi tutti l avranno :|
-
Quote:
EleRigas
Ciao, sono nuova, volevo chiedervi un consiglio visto che voi siete esperti
Ho un budget di 200 euro e vorrei comprare uno smartphone comunque molto buono e valido nonostante il prezzo magari un po' basso. Graaaaazie mille:)
Sei una ragazza, giusto? Magari potresti apprezzare il Lumia 920, con fotocamera superiore a qualsiasi altra in questa fascia di prezzo (e non solo), e con sistema molto fluido.
-
Quote:
Moretz784
Quote:
Originariamente inviato da gate94
Quote:
Originariamente inviato da Moretz784
Androidiani App
Dillo a me... "iphone è migliore xke è facile da usare" frase classica... Risposta classica "allora sei un rincoglionito"
Hahahaha senti questa...
Una mia amica dice che con il suo galaxy Trend batteva il mio...lei dice :" eh chi la conosce Motorola , fará telefoni di mer**"
....la stavo x ammazzare ahah
-
Quote:
ABOVEROPE
Non lo sapevo chiedo umilmente scusa rimane tra i grandi classici della telefonia per chi intende ha capito
Androidiani App
Ma si... Ripeto non era un classico in senso negativo... Per 199 euro è ottimo non lo nego... E lo dico da felice ex possessore di Motorola z8... Il telefono più affascinante mai avuto