Ciao, sono nuova, volevo chiedervi un consiglio visto che voi siete esperti
Ho un budget di 200 euro e vorrei comprare uno smartphone comunque molto buono e valido nonostante il prezzo magari un po' basso. Graaaaazie mille:)
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono nuova, volevo chiedervi un consiglio visto che voi siete esperti
Ho un budget di 200 euro e vorrei comprare uno smartphone comunque molto buono e valido nonostante il prezzo magari un po' basso. Graaaaazie mille:)
Se vuoi qualcosa di grantito che costa sui 200€ o meno ti consiglio
Motorola Moto G
Archos 50 platinum
Huawei ascend g525
Si trovano nei negozi di eletttronica o online
Motorola moto G
preso da pochi giorni, perfetto in tutto, 199€ da Euronics,
Moto g e d'obbligo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ascend P1 se vuoi qualcosa di particolare... Se vuoi qualcosa di classico moto g
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Siamo in Italia , le cose classiche sono gli iFon e Laggsung... Povero moto g è uscito 2 mesi fa e già è un classico :(
Beh concettualmente è classico... Forma standard dimensioni medie hardware medio firmware basic... Diciamo che Motorola ha voluto andare sul sicuro col moto G... Non ha nessuna particolarità che lo rende unico.. Questo intendevo
Eeeh tempi come questi alla gente media ( molto probabilmente anchio) interessa più il prezzo che la caratteristica che contraddistingue dalla concorrenza. CÈ la " crisi " :|...... Forse cè una nota in particolare del mio moto G...pesa un bel pó
Invece no ne ha di particolarità ha già kitkat e poi perche devi consideri uno smartphone inferiore
Ma non era intesa come cosa negativa essere un classico... C'è chi li preferisce così e chi particolari... Va a gusti... Pensa che esistono persone a cui piace l'iphone
Che particolarità sarebbe avere già Kitkat? È nuovo cosa mai dovrebbe avere?
Che il secondo telefono dopo i nexus ad essersi aggiornato e cio lo rende particolare per ora solo i nexus e il Motorola hanno kitkat
Le migliori discussioni tra tutti i fanboy IPhone Vs me. La maggior parte della gente con cui esco ha IPhone, considera Motorola inferiore e sconosciuta... Mi viene voglia di picchiarli ma mi trattengo :)
Comunque avevo inteso che fosse una cosa negativa quel "classico! " ops :D
Ma... Ma non è vero... Io ho già Kitkat da un mese
Non lo sapevo chiedo umilmente scusa rimane tra i grandi classici della telefonia per chi intende ha capito
Ma non è che uno ha KK e ti cambia la vita...prima o poi tutti l avranno :|
Hahahaha senti questa...
Una mia amica dice che con il suo galaxy Trend batteva il mio...lei dice :" eh chi la conosce Motorola , fará telefoni di mer**"
....la stavo x ammazzare ahah
Solo a me non piace WP per la scarsa personalizzazione e che il windows store è quasi tutto a pagamento? D:
Tutto a pagamento le tre app che ci sono... Tenendo presente che Nokia è lì li x fallire... Come htc e BlackBerry d'altronde...
Anch'io preferisco android, ma il duo WP + Nokia funziona, garantisce comunque un'esperienza piacevole, e ti permette di lasciare a casa la fotocamera, o di non comprarla proprio.
tre app, dici? Windows phone ha 200.000 applicazioni, e il 90% della gente che ha android usa app che si trovano pure su Windows Phone. Per cortesia, un po' di obiettività.
Obiettività 200.000 App contro più di un milione del play store...
Ok... Dato che le figure retoriche sono difficili riformulo.... HA UN QUINTO DELLE APP DI ANDROID ok?
Partiamo dalle domanda IT :D Moto G per rapporto qualità prezzo, ma in caso di offerte Xperia T lo trovo indicatissimo per una ragazza. Splendido, ottimo display, completo, fotocamera eccellente.
Chissene che non ha android stock ;)
PEr quanto riguarda il "classico" Moto G il senso era chiarissimo e lo appoggio. Moto G è un terminale old school in moltissimi aspetti, da form factor a filosofia. Ed è stato uno dei motivi per cui l'ho preso.
Infine WP. Non so cosa fate con il cellulare e credo che il mio lato smanettone si annoierebbe con WP ma c'è TUTTO sullo store, tutto quello che l'utente medio (99% degli acquirenti) ricerca.
E se la qualità è quella degli ultimi Nokia mi stupirei davvero se fallisse. Io sono sempre per le alternative :D il quasi monopolio adroid degli ultimi tempi ha portato al rilascio di SO sempre più pesanti e laggosi su dispotivi non proprio recentissimi. Un po' di concorrenza può servire a Grande G.
E quindi? Le app più diffuse ci sono tutte.
Se una ragazza (ma in generale, chiunque) vuole fare un utilizzo base Facebook/twitter/whatsapp + controllo mail + gps + navigazione web + fluidità nel tempo + fotocamera eccellente, niente batte il Lumia 920 su queste cifre.