Visualizzazione stampabile
-
Ti racconto la mia esperienza.
Nel giro di 2 settimane ho acquistato due Nexus 4 guasti.
Il primo lo pagai 93 euro spedito e a detta del venditore non si accendeva più per colpa di un aggiornamento a kitkat che lo ha mandato in panico. Arrivato a casa lo testai ed alla fine arrivai alla conclusione che il telefono era stato brickato.
Avevo dunque due soluzioni: risolvere con un jtag (ma dove lo trovo?), comprare un altro Nexus 4 rotto e creare un Frankenstein.
Optai per la seconda e trovai quindi un altro Nexus 4 con il solo vetro anteriore rotto e lo pagai 90 euro. Arrivato a casa, ho fatto il Frankestein ed ora ne ho uno perfettamente funzionante ed uno ottimo per pezzi di ricambio.
Tutto questo per dirti che nel tuo caso più di 120 euro non spenderei.
P.S. La sostituzione del vetro posteriore si effettua in neanche 10 minuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
massy11
Ti racconto la mia esperienza.
Nel giro di 2 settimane ho acquistato due Nexus 4 guasti.
Il primo lo pagai 93 euro spedito e a detta del venditore non si accendeva più per colpa di un aggiornamento a kitkat che lo ha mandato in panico. Arrivato a casa lo testai ed alla fine arrivai alla conclusione che il telefono era stato brickato.
Avevo dunque due soluzioni: risolvere con un jtag (ma dove lo trovo?), comprare un altro Nexus 4 rotto e creare un Frankenstein.
Optai per la seconda e trovai quindi un altro Nexus 4 con il solo vetro anteriore rotto e lo pagai 90 euro. Arrivato a casa, ho fatto il Frankestein ed ora ne ho uno perfettamente funzionante ed uno ottimo per pezzi di ricambio.
Tutto questo per dirti che nel tuo caso più di 120 euro non spenderei.
P.S. La sostituzione del vetro posteriore si effettua in neanche 10 minuti.
Si ma ti è andata decisamente bene, cioè fammi capire, che cosa non hai usato di quello brickato? La scheda madre e basta?
-
Dal brickato ho recuperato il display completo (e ci ho risparmiato una decina di euro alla fine).
Comunque io ti consiglio di non superare i 120 euro, se riesci a contrattare ancora meglio. Portartelo a casa a 100 euro vorrebbe dire avere un telefono perfetto a 150/160 euro poichè su ebay il pezzo si trova a 50 euro più spedizione.
Valuta tu e gustati la contrattazione ;)
-
Il tipo l'ha venduto.. Ha trovato uno che gliel'ha pagato un prezzo decisamente fuori mercato. Almeno lui dice che l'ha venduto. Magari non gli andava bene di trattare con uno che non sia un completo idiota
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexthekidd
Il tipo l'ha venduto.. Ha trovato uno che gliel'ha pagato un prezzo decisamente fuori mercato. Almeno lui dice che l'ha venduto. Magari non gli andava bene di trattare con uno che non sia un completo idiota
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ma scusa comprAlo nuovo a 269 euro....ovviamente se hai il budget...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Appunto il problema è il budget :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App