CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

HTC, HUAWEY o ALCATEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy trend GT-S7560

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    HTC, HUAWEY o ALCATEL

Ciao,

Sapete dirmi i pro e i contro di queste 3 marche (HTC, HUAWEY,ALCATEL) in merito a smartphone, display, aggiornamenti, problemi e varie

Grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy trend GT-S7560

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno che rispondeee......

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

L'up è consentito dopo 24 ore.
    Attendi con pazienza.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ad occhi chiusi andrei HTC. Dovrei motivare il mio consiglio, ma semplicemente come casa è superiore alle altre due. Unica pecca forse gli aggiornamenti un pochino scarsini, ma sono indubbiamente dei bei telefoni.

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Huawei tutta la vita...Alcatel è da bancarella HTC in fallimento...fai tu...gli HTC son belli eh...ma parlando di marca Huawei sicuramente

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irene2411 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Sapete dirmi i pro e i contro di queste 3 marche (HTC, HUAWEY,ALCATEL) in merito a smartphone, display, aggiornamenti, problemi e varie

Grazie
    non si puo fare il confronto in questo modo.
    huawei sicuramente e la migliore dal punto di vista qualità/prestazioni/prezzo
    htc sforna top di gamma veramente top (vedi htc one )
    alcatel produce chinafonini

secondo me huawei anche se sento molte persone guardare gli huawei con disprezzo
    e prendere un galaxy next turbo allo stesso prezzo del y300

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Tra queste, di Alcatel non mi fiderei, così, per istinto. Non mi ispira troppa fiducia, ma magari mi sbaglio.
    Dovrebbe essere migliorata molto, comunque; anche se non potrai puntare alla potenza con un alcatel, perché se non ricordo male monta processori Mediatek.

Huawei e Htc:

Htc è un'azienda dove ci sono ottimi programmatori. Prendi un hardware fisso, fai una gara tra le grandi marche per vedere chi lo fa girare meglio, e HTC arriverà tra le primissime. I suoi smartphone sono belli, l'interfaccia personalizzata di HTC è la rinomata SENSE, che piace a molti. Il suo HTC One ha segnato tutto il 2013 ed è un punto di riferimento nel panorama android per fluidità e display. Audio fenomenale per un telefono.

Note dolenti: sono cari.

Huawei: ha il pregio di presentare prodotti a prezzi più concorrenziali, ma come affidabilità non si può paragonare ad un Htc. I processori che monta sono variabili tra Mediatek e proprietari, non mi pare di ricordare dei suoi telefoni con qualcomm. Questi processori non sono esattamente il massimo, ecco.
    A differenza di HTC che è in condizioni finanziare molto difficili, Huawei è in espansione ed è terza dopo Samsung e Apple nel mercato smartphone.

Attualmente il top di gamma HTC, l'Htc One, è almeno due spanne sopra al discreto Huawei Ascend P6, attuale top di gamma Huawei.

9. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

nagatopain (24-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tra queste, di Alcatel non mi fiderei, così, per istinto. Non mi ispira troppa fiducia, ma magari mi sbaglio.
    Dovrebbe essere migliorata molto, comunque; anche se non potrai puntare alla potenza con un alcatel, perché se non ricordo male monta processori Mediatek.

Huawei e Htc:

Htc è un'azienda dove ci sono ottimi programmatori. Prendi un hardware fisso, fai una gara tra le grandi marche per vedere chi lo fa girare meglio, e HTC arriverà tra le primissime. I suoi smartphone sono belli, l'interfaccia personalizzata di HTC è la rinomata SENSE, che piace a molti. Il suo HTC One ha segnato tutto il 2013 ed è un punto di riferimento nel panorama android per fluidità e display. Audio fenomenale per un telefono.

Note dolenti: sono cari.

Huawei: ha il pregio di presentare prodotti a prezzi più concorrenziali, ma come affidabilità non si può paragonare ad un Htc. I processori che monta sono variabili tra Mediatek e proprietari, non mi pare di ricordare dei suoi telefoni con qualcomm. Questi processori non sono esattamente il massimo, ecco.
    A differenza di HTC che è in condizioni finanziare molto difficili, Huawei è in espansione ed è terza dopo Samsung e Apple nel mercato smartphone.

Attualmente il top di gamma HTC, l'Htc One, è almeno due spanne sopra al discreto Huawei Ascend P6, attuale top di gamma Huawei.

il mio y300 monta un qualcomm.
    bhè l'htc one è il 51% più spesso
    del p6, i materiali sono entrambi raffinati
    ( anche se htc a volte sembra essere stato assemblato da scimmie)
    la differenza di prestazioni è presente anche nel prezzo

listino di 699€ per htc one
    399€ per huawei p6

su internet il p6 si trova a 259€
    quale htc si trova a questo prezzo?

il p6 è particolare.
    htc oltre alla ONE ed alla sense non ha nulla di cui vantarsi.
    per me huawei vince il confronto tra i tre brand.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    il mio y300 monta un qualcomm.
    bhè l'htc one è il 51% più spesso
    del p6, i materiali sono entrambi raffinati
    ( anche se htc a volte sembra essere stato assemblato da scimmie)
    la differenza di prestazioni è presente anche nel prezzo

listino di 699€ per htc one
    399€ per huawei p6

su internet il p6 si trova a 259€
    quale htc si trova a questo prezzo?

il p6 è particolare.
    htc oltre alla ONE ed alla sense non ha nulla di cui vantarsi.
    per me huawei vince il confronto tra i tre brand.
    Il Huawei Y300 è un vecchio cortex A5 da 1 ghz, non ricordavo se fosse qualcomm o no, ma direi che i suoi problemi siano stati altri.

Htc One 51% più spesso del P6?

Chissenefrega se l'HTC ONE è il 51% più spesso del P6, hanno fatto un cellulare così sottile che se ci giocavi ti bruciava le mani, e hanno dovuto fare un aggiornamento per castrare un po' la sua potenza altrimenti sto problema rimaneva. Sull'autonomia ho visto il capolavoro che hanno combinato.

Che HTC sia cara e Huawei sia meno cara non l'ho messo in dubbio.

Htc vince il confronto per qualità, audio, materiali, e affidabilità. Persino una ciofeca come il Desire 500 riescono a fartela girare bene. È la mia opinione, HTC è tra i migliori produttori.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Il Huawei Y300 è un vecchio cortex A5 da 1 ghz, non ricordavo se fosse qualcomm o no, ma direi che i suoi problemi siano stati altri.

Htc One 51% più spesso del P6?

Chissenefrega se l'HTC ONE è il 51% più spesso del P6, hanno fatto un cellulare così sottile che se ci giocavi ti bruciava le mani, e hanno dovuto fare un aggiornamento per castrare un po' la sua potenza altrimenti sto problema rimaneva. Sull'autonomia ho visto il capolavoro che hanno combinato.

Che HTC sia cara e Huawei sia meno cara non l'ho messo in dubbio.

Htc vince il confronto per qualità, audio, materiali, e affidabilità. Persino una ciofeca come il Desire 500 riescono a fartela girare bene. È la mia opinione, HTC è tra i migliori produttori.
    ovviamente senza dubbio , un confronto prettamente tecnico e prestazionale vede vincitore htc one rispetto al terminale huawei

ma ti faccio presente che la domanda del thread era un altra,
    riferita al brand
    e mi sento di consigliare di più huawei in generale
    i terminali huawei valgono quel che costano.
    non si può dire lo stesso per tutti gli htc.

Tag per questa discussione

Permessi di invio