Ciao,
Sapete dirmi i pro e i contro di queste 3 marche (HTC, HUAWEY,ALCATEL) in merito a smartphone, display, aggiornamenti, problemi e varie
Grazie![]()
Ciao,
Sapete dirmi i pro e i contro di queste 3 marche (HTC, HUAWEY,ALCATEL) in merito a smartphone, display, aggiornamenti, problemi e varie
Grazie![]()
qualcuno che rispondeee......
L'up è consentito dopo 24 ore.
Attendi con pazienza.
Grazie.
Ad occhi chiusi andrei HTC. Dovrei motivare il mio consiglio, ma semplicemente come casa è superiore alle altre due. Unica pecca forse gli aggiornamenti un pochino scarsini, ma sono indubbiamente dei bei telefoni.
Huawei tutta la vita...Alcatel è da bancarella HTC in fallimento...fai tu...gli HTC son belli eh...ma parlando di marca Huawei sicuramente
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
non si puo fare il confronto in questo modo.
huawei sicuramente e la migliore dal punto di vista qualità/prestazioni/prezzo
htc sforna top di gamma veramente top (vedi htc one )
alcatel produce chinafonini
secondo me huawei anche se sento molte persone guardare gli huawei con disprezzo
e prendere un galaxy next turbo allo stesso prezzo del y300
Tra queste, di Alcatel non mi fiderei, così, per istinto. Non mi ispira troppa fiducia, ma magari mi sbaglio.
Dovrebbe essere migliorata molto, comunque; anche se non potrai puntare alla potenza con un alcatel, perché se non ricordo male monta processori Mediatek.
Huawei e Htc:
Htc è un'azienda dove ci sono ottimi programmatori. Prendi un hardware fisso, fai una gara tra le grandi marche per vedere chi lo fa girare meglio, e HTC arriverà tra le primissime. I suoi smartphone sono belli, l'interfaccia personalizzata di HTC è la rinomata SENSE, che piace a molti. Il suo HTC One ha segnato tutto il 2013 ed è un punto di riferimento nel panorama android per fluidità e display. Audio fenomenale per un telefono.
Note dolenti: sono cari.
Huawei: ha il pregio di presentare prodotti a prezzi più concorrenziali, ma come affidabilità non si può paragonare ad un Htc. I processori che monta sono variabili tra Mediatek e proprietari, non mi pare di ricordare dei suoi telefoni con qualcomm. Questi processori non sono esattamente il massimo, ecco.
A differenza di HTC che è in condizioni finanziare molto difficili, Huawei è in espansione ed è terza dopo Samsung e Apple nel mercato smartphone.
Attualmente il top di gamma HTC, l'Htc One, è almeno due spanne sopra al discreto Huawei Ascend P6, attuale top di gamma Huawei.
nagatopain (24-01-14)
il mio y300 monta un qualcomm.
bhè l'htc one è il 51% più spesso
del p6, i materiali sono entrambi raffinati
( anche se htc a volte sembra essere stato assemblato da scimmie)
la differenza di prestazioni è presente anche nel prezzo
listino di 699€ per htc one
399€ per huawei p6
su internet il p6 si trova a 259€
quale htc si trova a questo prezzo?
il p6 è particolare.
htc oltre alla ONE ed alla sense non ha nulla di cui vantarsi.
per me huawei vince il confronto tra i tre brand.
Il Huawei Y300 è un vecchio cortex A5 da 1 ghz, non ricordavo se fosse qualcomm o no, ma direi che i suoi problemi siano stati altri.
Htc One 51% più spesso del P6?
Chissenefrega se l'HTC ONE è il 51% più spesso del P6, hanno fatto un cellulare così sottile che se ci giocavi ti bruciava le mani, e hanno dovuto fare un aggiornamento per castrare un po' la sua potenza altrimenti sto problema rimaneva. Sull'autonomia ho visto il capolavoro che hanno combinato.
Che HTC sia cara e Huawei sia meno cara non l'ho messo in dubbio.
Htc vince il confronto per qualità, audio, materiali, e affidabilità. Persino una ciofeca come il Desire 500 riescono a fartela girare bene. È la mia opinione, HTC è tra i migliori produttori.
ovviamente senza dubbio , un confronto prettamente tecnico e prestazionale vede vincitore htc one rispetto al terminale huawei
ma ti faccio presente che la domanda del thread era un altra,
riferita al brand
e mi sento di consigliare di più huawei in generale
i terminali huawei valgono quel che costano.
non si può dire lo stesso per tutti gli htc.