Visualizzazione stampabile
-
Nuovo smartphone
Salve! Dovrei comprare un nuovo smartphone sotto i 200 euro. Premetto che "ora" possiedo un xperia u che si trova però in assistenza, fuori garanzia, perchè dopo averlo mandato in assistenza per la prima volta per dei problemi al touch screen ( 5 mesi di vita) mi è stato restituito non riparato com la dicitura che era stato manomesso( ancora non so se l abbiano rotto in assistenza o me l abbiano venduto già così), quindi vorrei evitare come la peste i cellulari sony, sia per l "assistenza" che per gli aggiornamenti che hanno reso il mio xperia u irritante. Ora quindi punto su un Samsung! Ho capito che quelli che mi potrebbero interessare di più sono il galaxy S advance, il galaxy core o il galaxy s plus. Ma vorrei dei consigli! Mi importa che il cellulare sia supportato con aggiornamenti decenti che non rallentino il cellulare, e che il cellulare non si rallenti dopo 1 settimana dall utilizzo( ogni settimana e mezzo 2 settimane dovevo formattare l xperia u!)Grazie per l aiuto:)
-
Allora.... S advance ha ricevuto 4.1.2 fatto con i piedi.... Il core è uno dei quindici mila dispositivi che nasce col 4.1.2 e morirà tale...S plus nn saprei ma so che è un po vecchio :|
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Non credo, hai sbagliato marca per garanzia e aggiornamenti ,se dicevi voglio un pezzo di plastica costoso? ti davo ragione ma a 199 c'e il motorola moto g e gia si inzia a ragionare io ne ho uno per info chiedi.
-
Grazie per la risposta! Quindi qualche alternativa? :'(
-
Che caratteristiche ha? Più o meno qual' è l' utilizzo che si può fare di questo cellulare senza troppi rallentamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mizure
Che caratteristiche ha? Più o meno qual' è l' utilizzo che si può fare di questo cellulare senza troppi rallentamenti?
Moddarli con ROM fatte dalla community ...solo così ho salvato il mio ex device( non so se lo vedi dalla mia firma perché sto scrivendo dal cell) :)
-
Ci ha chiesto come di serie pero e ottimo come consiglio che io seguirò piu avanti comunque tra questo e n5 non cambia nulla in fluidità poi ha già kitkat e verrà aggiornato perche e di google con i giochi se la cava bene e la fotocamera e discreta per ora sia giocando che andando su internet e altro non ho visto rallentamenti consiglio vivamente l'acquisto calcola che ha android puro e un s3 per fare un paragone in termini di applicazioni display HD da 4,5 pollici e batterie che dura 1½ con uso intenso processore quad core snapdragon 400 cortex a7 da 1,2 GHz 1gb di RAM e 8 o 16 GB interni non espandibili
-
Mm vorrei evitare il modding perchè sennò tanto vale provare a moddare l xperia u che tanto è fuori garanzia..
Ok proverò a vedere se hanno questo cellulare da mediaworld perchè il cellulare mi verrà probabilmente cambiato con un buono sconto. Spero di trovarlo! Grazie mille siete stati gentilissimi :D
-
Se stai entro i 200€ ti consiglio il moto g , anche il P1 è carino..se vuoi puntare su cinafonini non ti so dire bene
-
Facendo un giro sul forum ho capito che il motorola G a mediaworld non arriverà mai confermate ? :'(
-
.no solo Euronics