Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gate94
Guarda se metti una ROM ,è ovvio che poi migliorano le prestazioni...sia moto g e s3 mini hanno una discreta community ma qua stiamo facendo il confronto tra terminali ( ovviamente senza modding)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma vedi che il thread l'ho aperto io e nel consiglio c'era anche il modding ;)
-
-
Quote:
fedebill92
Senza dubbio MOTO G!!
Mi sa tanto che oggi lo prendo :D nelle amazzoni 189€ la versione tedesca. Cambia qualcosa? Altrimenti ad un'altra parte 199 l'italiano
-
Quote:
jackk11111
Mi sa tanto che oggi lo prendo :D nelle amazzoni 189€ la versione tedesca. Cambia qualcosa? Altrimenti ad un'altra parte 199 l'italiano
Dimenticavo. Spese incluse.
-
Quote:
jackk11111
No no cambia nulla comunque io ho avuto modo di vedere un s3 mini da vicino ed e penoso,il mito g e semi android stock e come avere un nexus quindi immaginati il modding,parlo da proprietario
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
No no cambia nulla comunque io ho avuto modo di vedere un s3 mini da vicino ed e penoso,il mito g e semi android stock e come avere un nexus quindi immaginati il modding,parlo da proprietario
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ora è sicuro che lo prendo! Vi farò sapere..
-
prendi moto g,l'ho preso a mio fratello ai primi di gennaio ed è stupendo in tutto e va da dio! :D
Quote:
jackk11111
Ora è sicuro che lo prendo! Vi farò sapere..
-
beh i mini della samsung non bisogna comprarli MAI!già le versioni di punta lasciano a desiderare...