Visualizzazione stampabile
-
Nexus o non Nexus?
Ciao a tutti, sono molto propenso a cambiare il mio Galaxy Nexus per passare al 5.
Quello che mi frena è in primis la batteria, davvero non voglio ripetere la situazione del mio gnexus attuale dove ora, dalle 8.30 di stamattina è già precipitato al 32%.
Quindi il dilemma è tra nexus e g2 sostanzialmente, che costa di più, 40€ dagli stockisti, ma ha una batteria molto superiore. Con il gnexus poi non ho mai smanettato con rom e altro, anche se quando avevo il desire lo facevo, magari con il 5 potri riprendere.
Quindi da una parte sono propenso al 5 perchè costa meno e comunque a parte la batteria nell'ultimo periodo con la google experience mi sono sempre trovato alla grande, dall'altra il g2 mi garantirebbe una batteria più adeguata al mio utilizzo.
Che ne dite?
-
Vai tranquillo di G2, poi se volessi moddare LG non invalida la garanzia.
-
Esattamente, alla fine caschi comunque in piedi. Se vuoi "giocarci" allora vai di nexus altrimenti G2!
;)
-
Ok, l'unica cosa che veramente mi lascia in bilico è la batteria, si sente tanto la differenza?
-
La differenza di batteria è notevole... nei confronti tra i due terminali, con lo stesso uso quotidiano, a fine giornata il g2 ha un 25-30% in più rispetto a n5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
La differenza di batteria è notevole... nei confronti tra i due terminali, con lo stesso uso quotidiano, a fine giornata il g2 ha un 25-30% in più rispetto a n5.
Esattamente! ;)
-
Se fossi in te considererei anche il Moto X. Il G2 è un buon device ma la skin di LG è terribile e ha delle customizzazioni ridicole (hanno addirittura sostituito il font di sistema, molti nomi nel play store vengono troncati).
-
Quote:
Strangelove
Se fossi in te considererei anche il Moto X. Il G2 è un buon device ma la skin di LG è terribile e ha delle customizzazioni ridicole (hanno addirittura sostituito il font di sistema, molti nomi nel play store vengono troncati).
Niente contro di te ma la finite con questo moto g? E che cavolo, l'opener ha chiesto info su due modelli, soffermiamoci su i due devices, sicuramente è a conoscenza di quel terminale....
-
Io veramente ho consigliato il Moto X, annunciato da poco in Europa. Sicuramente non consiglierei il Moto G, visto che mi sembra che OP stia cercando un telefono di fascia alta.
-
Quote:
Strangelove
Io veramente ho consigliato il Moto X, annunciato da poco in Europa. Sicuramente non consiglierei il Moto G, visto che mi sembra che OP stia cercando un telefono di fascia alta.
Hai ragione scusami ma da troppo tempo in ogni discussione non si fa altro che parlare di questo g, scusami ancora ma mi è bastato leggere moto e sono partito!
;)