Visualizzazione stampabile
-
Se cerchi in rete trovi foto fatte con il Moto G. Personalmente le trovo molto deludenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisari
_fotocamera nella media, led di stato non serve, no cambio Cover, Max 4,5 pollici,budget fino a 300 se ne vale proprio la pena,no giochi,memoria non serve in particolare un sacco do memoria fino adesso ha usato un lumia 710 e aveva 8 giga e gli sono bastati. Ovvio che piu cose si hanno meglio e'.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
allora vai sul moto g a occhi chiusi, meglio la versione 16 gb
-
ok allora probabilmente prendero' in considerazione il motog 16giga .comincio la ricerca...............ahahah
meglio garanzia italia o europa (amazon.de) ?
-
Quote:
Molib
Se cerchi in rete trovi foto fatte con il Moto G. Personalmente le trovo molto deludenti.
Meglio di molti altri telefono tipo la serie l
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
non so se si possa fare, ma in confronto a un gnex o un lumia 710, che sono i nostri telefoni, c'e' tanta differenza? ?
-
per la garanzia cosa mi dite italia o europa (tipo comprare su amazon.de)?? (indipendentemente dal telefono)
-
Quote:
chrisari
non so se si possa fare, ma in confronto a un gnex o un lumia 710, che sono i nostri telefoni, c'e' tanta differenza? ?
Si e di netto
-
Quote:
chrisari
per la garanzia cosa mi dite italia o europa (tipo comprare su amazon.de)?? (indipendentemente dal telefono)
Per Motorola e indifferente
-
Quote:
ABOVEROPE
mi stai dicendo che la fotocamera di moto g e' meglio delle nostre vero?
-
Quote:
chrisari
mi stai dicendo che la fotocamera di moto g e' meglio delle nostre vero?
Forse del lumia si quella del gnex no a livello di potenza si si fa un bel salto qualitativo