Visualizzazione stampabile
-
Su Etotalk ho visto che di octa-core ce ne sono molti, io mi stavo orientando verso l'Huawei G750 o il ZOPO ZP998, ma ripeto ce ne sono altri, e se hanno una batteria da almeno 3000MAh secondo me una giornata la si fa tranquillamente.
Chissà cosa costano in Italia.
Perché proprio iOcean?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Su Etotalk ho visto che di octa-core ce ne sono molti, io mi stavo orientando verso l'Huawei G750 o il ZOPO ZP998, ma ripeto ce ne sono altri, e se hanno una batteria da almeno 3000MAh secondo me una giornata la si fa tranquillamente.
Chissà cosa costano in Italia.
Perché proprio iOcean?
Ciao
Allora premesso che nn sono uno smanettone...quindi parlo un po da "profano" in materia...l iOCEAN l'ho scelto per due motivi il primo perchè ho smanettato un po con un x7 elite, (quello che stavo per comprare) mi era piaciuto molto e quindi mi è rimasta la voglia...e poi ..secondo motivo, costa molto meno degli altri octacore, anche perchè si tratta solo di un aggiornamento del "vecchio" x7 elite, (il nuovo modello iOCEAN, l'x8, dovrebbe essere commercializzato a fine mese in cina, non so in italia, ma con costi relativamente più alti).
Si, certo che ho visto etotalk...di octacore ne ho considerato e visionato diversi modelli...il THL t100, zopo 998 e il secondo in ordine di scelta per me, huawey honorx3/g750...ma con prezzi molto più alti...
-
Vabbè ma non stiamo a guardare le 20-40€ in più una volta che si acquista un telefono, se non si rompe prima lo tieni almeno per 3-4anni, la spesa secondo me la si fa una volta e bene, senza esagerare certo, ma una volta che ti ci trovi....
Ci mettiamo in socetà per raccogliere info e vedere quale conviene non solo a livello di prezzo?
-
Ciao Rasta,
allora per me va bene ma io ho necessità di tenere un occhio al portafoglio e rispettare un budget...nn voglio influenzare anche le tue scelte...In ogni caso è certo che maggiori informazioni si hanno, più siamo "sicuri" e tranquilli sull' acquisto...
Cmq se cerchi bene in rete, noterai che la differenza di prezzo è un po più alta di 30-40 Euro e comunque da tenere in considerazione...!
Per l'iOCEAN x7S ti cosiglio di dare un occhiata nella sezione "iOCEAN" di questo forum...un utente lo ha ordinato su aliexpress a "soli" 162,83 $...!!! e su 1949deal si trova intorno ai 200 $ ma con pagamento con paypal e spedizione tramite corriere...
Dagli un occhiata!!!
-
batista rispetto la tua opinione e la tua necessità di tenere bassi i costi, ma se posso permettermi ritengo più lo spreco acquistare il telefono direttamente in Cina che prender un modello in Italia che costa di più, poi per la garanzia come faresti?
E un dubbio che non mi riesco a risolvere.
Come scritto prima, tieni presente un 30% in più sul totale per l'IVA e i dazi di importazione, secondo me il rispermi si riduce ancora di più, se poi ci metti che se va bene hai un solo anno di garanzia.....
-
Rasta...
sfondi una porta aperta!!! i tuoi dubbi sono anche i miei, con l'aggiunta di altri, relativi ad app installate in cinese, root, e impostazioni varie...(appunto x7 che su queste cose è già abbastanza collaudato)...se non era così, lo avevo già acquistato da un pezzo!!! Per il discorso garanzia, allora ci sono tanti post a riguardo di chi lo ha comprato direttamente dalla cina e da chi invece no... e chi ha avuto problemi con la garanzia li ha avuti a prescindere da dove abbiano fatto l'acquisto (vedi il post su "grossoshop" ...per questo credo che il discorso "garanzia" lascia un po il tempo che trova...Considera che io il mio "vecchio" con cui vado ancora avanti...senza mai un problema da circa due anni, lo presi su LCT Italy...al prezzo indicato senza altre spese, e se fossero disponibili anche i "nuovi" octacore non esiterei a ripetere l'acquisto su questo sito!!! Sempre per quanto riguarda l'iocean, sarebbe perfetto acquistarlo direttamente sul sito Iocean.it ma risulta ancora "non disponibile"...per ora cerchiamo di acquisire informazioni, in attesa dell imbeccata giusta!
-
Quote:
Originariamente inviato da batista72
Rasta...
sfondi una porta aperta!!! i tuoi dubbi sono anche i miei, con l'aggiunta di altri, relativi ad app installate in cinese, root, e impostazioni varie...(appunto x7 che su queste cose è già abbastanza collaudato)...se non era così, lo avevo già acquistato da un pezzo!!! Per il discorso garanzia, allora ci sono tanti post a riguardo di chi lo ha comprato direttamente dalla cina e da chi invece no... e chi ha avuto problemi con la garanzia li ha avuti a prescindere da dove abbiano fatto l'acquisto (vedi il post su "grossoshop" ...per questo credo che il discorso "garanzia" lascia un po il tempo che trova...Considera che io il mio "vecchio" con cui vado ancora avanti...senza mai un problema da circa due anni, lo presi su LCT Italy...al prezzo indicato senza altre spese, e se fossero disponibili anche i "nuovi" octacore non esiterei a ripetere l'acquisto su questo sito!!! Sempre per quanto riguarda l'iocean, sarebbe perfetto acquistarlo direttamente sul sito Iocean.it ma risulta ancora "non disponibile"...per ora cerchiamo di acquisire informazioni, in attesa dell imbeccata giusta!
Lo sapete vero che le prestazioni sono identiche al quad core che ha il mio moto g,forse anche un filino meno.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Lo sapete vero che le prestazioni sono identiche al quad core che ha il mio moto g,forse anche un filino meno.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao Aboverope,
...no onestamente non conoscevo questo dettaglio, anche perchè non ho avuto modo di provare ne il motoG ne tantomeno l'x7 in maniera approfondita tale da poterne fare un confronto!
Cmq il motoG l'ho considerato nei miei possibili acquisti "papabili"...è un ottimo device, e non sto a disquisire sulla cam (5mpx e 1,5) o sul fatto che non si possa espandere la memoria o sulla batteria integrata, che, amio parere sono problemi ovviabili a seconda dell utilizzo che se ne fa...!
ma a me serve uno smart, 5'' e necessariamente dualsim, per cui mi sn orientato su un MTK octacore...
-
Quote:
batista72
Ciao Aboverope,
...no onestamente non conoscevo questo dettaglio, anche perchè non ho avuto modo di provare ne il motoG ne tantomeno l'x7 in maniera approfondita tale da poterne fare un confronto!
Cmq il motoG l'ho considerato nei miei possibili acquisti "papabili"...è un ottimo device, e non sto a disquisire sulla cam (5mpx e 1,5) o sul fatto che non si possa espandere la memoria o sulla batteria integrata, che, amio parere sono problemi ovviabili a seconda dell utilizzo che se ne fa...!
ma a me serve uno smart, 5'' e necessariamente dualsim, per cui mi sn orientato su un MTK octacore...
tanto per vederti come si comporta un octa core guardati la recensione del komu k8
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Visto!!! bellissimo ed eccellente sotto ogni punto di vista!!!
ma...Above...nn l'ho trovato in rete a meno di 355 Euro....! per carità li vale tutti!!! ma è un tantino fuori budget per me!!!
Cercavo cmq un compromesso, valido, ma pur sempre un compromesso...considera che a 299 Euro avevo trovato il galaxy s4 mini duos...e nn l'ho preso...