Chiarissimo! Grazie ancora :)
Visualizzazione stampabile
Chiarissimo! Grazie ancora :)
Appunto LTE sono curioso di vedere come si comporta
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Di che. ;)
Potresti valutare anche LG L9 II, o LG F6, ma solo se becchi qualche offerta. Sono entrambi dual core, con qualche differenza l'uno dall'altro (l'F6 ha LTE).
Hanno sicuramente un comparto fotografico migliore del moto G (anche se non c'è un abisso), lo slot per la sd, e F6 dovrebbe avere pure un'ottima batteria. Questo per fornirti qualche alternativa, fermo restando che al tuo posto prenderei moto G.
Scusate...lui vorrebbe un comparto discreto fotografico e consigliate il Moto G? Anche un neonato sá che il punto debole è la fotocamera. Riguardo all autonomia il moto g ha pochi rivali per device di 200€ ma la fotocamera è cosi così :| ..... Se ti interessa LTE cè F6 ma è sopra 200€ ( lte ora come ora è inutile in un paese dove la media di connessione banda larga è inferiore alla media dell Eu, tu pensa -,- ). Il primo telefono che mi viene a mente è Lg l9 || ( avrà KK e si fermerà ma meglio di niente)
Veramente lui ha detto "fotocamera sufficiente".
Mi sembra il prodotto giusto per me questo Motorola.
L'unica domanda che ora mi viene è:
Visto che è possibile comprarlo da Euronics a 229€, vale la pena metterci quei 20€ in più (da Amazon viene 208 spedito) ed avere qualcuno in carne ed ossa da sventrare in caso ci siano problemi?
LG L9 lo ha mia madre e sì, non è brutto, ma mi sembra piuttosto "vecchio".
L9II e F6 sono mi sembra più cari di Moto G e vincono solo in fotocamera e, in un caso, LTE?
Da amazon va bene, tanto il diritto di recesso è sempre di una settimana (o dieci giorni, non ricordo), e se hai problemi dopo quella data basta consegnare il cell ad un centro assistenza/punto di raccolta che invierà il telefono a riparare.
Non ho resistito... L'ho preso da Euronics! Prima impressione, dotazione più che scarna a parte, è molto buona!
Bravo :D ...mi sa che si può chiedere a questo punto...