Visualizzazione stampabile
-
Allora approfitto...
è vera la voce che circola sulla durata straordinaria della batteria? Cioè che finisce agevolmente la giornata con un utilizzo medio (qualche chiamata, sincronizzazione attiva, messaggeria varia...)? E' bello stabile? reattivo?
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioken
Allora approfitto...
è vera la voce che circola sulla durata straordinaria della batteria? Cioè che finisce agevolmente la giornata con un utilizzo medio (qualche chiamata, sincronizzazione attiva, messaggeria varia...)? E' bello stabile? reattivo?
Grazie...
La batteria con uso inteso dura un giorno se mi metto d'impegno arriva al 5%(so che non gli fa bene) alle 22 cio vuol dire che ci gioco ogni ora per 20 minuti figurati chiamate internet skipe ecc.veloce e fluido come un nexus 5,molto 0 bug su mc4 con dettagli a palla non te ne pentirai fidati
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ok... domattina levataccia, per arrivare all'Iper di buon'ora e riuscire a prenderne uno... mi sa che andranno esauriti in poco tempo!
Grazie dei consigli!
-
Quote:
zioken
Ok... domattina levataccia, per arrivare all'Iper di buon'ora e riuscire a prenderne uno... mi sa che andranno esauriti in poco tempo!
Grazie dei consigli!
Son proprio curiosa di sapere se quest'offerta con il buono farà davvero successo.
Io volevo sfruttarla per il G700 ma poi non saprei su cosa rispendere il buono...
-
Preso!
Tutti all'assalto dei samsung, senza fretta ho aspettato il mio turno...
lo sto aggiornando (4.2.2) e configurando. Finora l'impressione è ottima!
Grazie dei consigli!
PS 50 euro da spendere per carnevale...;)
-
Quote:
zioken
Preso!
Tutti all'assalto dei samsung, senza fretta ho aspettato il mio turno...
lo sto aggiornando (4.2.2) e configurando. Finora l'impressione è ottima!
Grazie dei consigli!
PS 50 euro da spendere per carnevale...;)
Cosa hai preso alla fine?
-
-
Quote:
zioken
Moto... :)
Ottimo acquistò non te ne pentirai😁