Non so per s4 hanno impiegato 6 mesi ma penso che entro maggio esca visto l'accordo con google
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so per s4 hanno impiegato 6 mesi ma penso che entro maggio esca visto l'accordo con google
Ciao a tutti, è passato un po' di tempo dalla nostra prima chiacchierata, ed alla luce delle nuove uscite, recenti e prossime, vi ripropongo la mia domanda: secondo voi qual'è il migliore dei migliori top di gamma tra quelli presenti sul mercato e quelli che stanno per uscire? Su quale marca vi indirizzereste se aveste a disposizione una cifra illimitata da spendere per acquistare il top assoluto?
Vediamo se c'è qualche conferma o qualche new entry!
Grazie a tutti Veronica
Escludendo la mia avversione verso schermi troppo grandi, andrei di OnePlus One, che si riesce tranquillamente ad acquistare tramite mercati "paralleli", altro che inviti e contest.
Restando nell'ambito smartphone da vetrina, prenderei l'LG G3, che tra l'altro al lancio il prezzo ufficiale è più basso dei diretti concorrenti.
Tornando con i piedi per terra e con le mani a prendere uno smartphone, nessun nuovo telefono mi attira, sto ottimamente come sto.
Grazie mille Fortinho! Evidentemente hai già il telefono perfetto per te!!
Grazie ancora.
Quoto anche io one plus one o LG g3,anche se punterie sul g2 (e uno smartphone che e tuttora molto valido) a un prezzo veramente ottimo.
ma il one plus one non è ancora in vendita ufficialmente !!! ci vogliono sempre quei cavolo di inviti giusto?
Secondo me iPhone 5s! 😜😁😱
Sentite, ma andando un po' più nel dettaglio, qual è secondo voi tra i top il top a livello di multimedialità?
Lascia perdere android allora, i luma umiliano tutti gli smartphone android, ci vorrebbe un mix tra HTC one per l'audio, Samsung S5 per la fotocamera, LG G3 per la stabilizzazione e htc one per l'ottimizzazione, ma dato che non esiste ti dico nokia lumia 1020