Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kislev
Parli dellì'huawei? l'huwe ce l'ho io, mio fratello vuole cambiare sto iphone 4 ma non sa cosa scegliere, oltre il p1 che posso consigliargli?
No del moto g 😀 fidati il moto g batte s3 in prestazioni a quel prezzo moto g vs p1, p1 vince con la fotocamera e basta.moto g in tutto il resto,poi se ci deve giocare scarta tutti i telefoni con il processore mediateck e una m***a nei giochi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
scusate anche io sono su questa lunghezza d onda prezzo intorno ai 200 euro e per adesso sto puntando il moto g da 16 gb. Ho una ulteriore perplessità, il fatto che ho bisogno di una microsim. In questo momento ho una sim normale e mi sembra anche strano si possa tagliare perchè il chip dietro è bello grande. L'operatore mi ha proposto di cambiarmela con una micro sim al costo di 15 euro che mi sembra un furto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurice74
scusate anche io sono su questa lunghezza d onda prezzo intorno ai 200 euro e per adesso sto puntando il moto g da 16 gb. Ho una ulteriore perplessità, il fatto che ho bisogno di una microsim. In questo momento ho una sim normale e mi sembra anche strano si possa tagliare perchè il chip dietro è bello grande. L'operatore mi ha proposto di cambiarmela con una micro sim al costo di 15 euro che mi sembra un furto...
No la microsim sarebbe una sim normale con le bordature ridotte fidati io me la sono fatta tagliare alla tim dove lo fanno gratutamente e funziona alla grande😀
-
Ricapitolando intorno a 200 euro si trova Xperia SP
huawei g700 ma ha un display da 5"
Moto g da 16 giga.
sono tutti meglio del p1?
Voglio solo telefono android
Acer Liquid E2 ci si può giocare bene, è veloce? anche se acer non mi dà molte garanzie
-
Quote:
kislev
Ricapitolando intorno a 200 euro si trova Xperia SP
huawei g700 ma ha un display da 5"
Moto g da 16 giga.
sono tutti meglio del p1?
Voglio solo telefono android
Esatto forse solo il g700 se la cava peggio nei giochi ma il resto domina sul p1
-
Quote:
ABOVEROPE
Esatto forse solo il g700 se la cava peggio nei giochi ma il resto domina sul p1
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
a che prezzo trovo il moto g da 16? mi sa che prendo questo l'iphone 4 l'ho enduto a 200 euro :D
-
Quote:
kislev
a che prezzo trovo il moto g da 16? mi sa che prendo questo l'iphone 4 l'ho enduto a 200 euro :D
In rete sta a 200 a euronics a 229 da 8 GB a 200😀
-
Quote:
ABOVEROPE
In rete sta a 200 a euronics a 229 da 8 GB a 200
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
E0 affidabile questo sito??
Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
kislev
Techmania e un sito affidabile😃,però ci mettono una vita a spedirti il cellulare se e un urgenza immediata prenderlo online e un po scomodo .non pensare che se lo ordini oggi, domani arriva,potrebbero volerci da 1 settimana a 1 mese . Se vuoi un consiglio fai un giro a euronics lo vedi e lo compri la. Questo e un consiglio personale
-
Potresti prenderlo su amazon.de