Visualizzazione stampabile
-
Cambiare iphone 4
Mio fratello si è stufato dell'iphone 4 lo vuole vendere e comprare qualcosa di meglio. Non ha esigenze particolari una buona "scheda video" e che sia veloce vuole spendere massimo 200 euro, il prezzo per cui venderà l'iphone quale gli posso consigliare?
Già l'huawei ascend p1 a 153 che ho io credo sia buono però vorrei un vostro parere :)
-
Huawei P1 non è male a 153€ (ma dove? costa 200€ dappertutto). L'unico vero difetto è che è fermo a ICS.
Secondo me apprezzerebbe il moto g, se non ha bisogno di una buona fotocamera.
Però dipende dalle sue esigenze oltre al "veloce".
Fotocamera? Dimensioni del display? Memoria? Aggiornamenti?
-
Se ti interessa io posseggo il moto g e ha gia kitkat e ci gioco molto comumque per info piu dettagliate chiedi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
display 4 pollici minimo, fotocamenra da 8 il iphone 4 ha 8 megapixel non scendiamo
L'huawei l'ho comprato a 153 euro da unieuro c'era un'offerta bianco per di pioù :D
Memoria ed aggiornamenti non rilevanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
kislev
display 4 pollici minimo, fotocamenra da 8 il iphone 4 ha 8 megapixel non scendiamo
L'huawei l'ho comprato a 153 euro da unieuro c'era un'offerta bianco per di pioù :D
Mi ricordo dell'offerta del p1 a 153 da unieuro, ma è stata un secolo fa. Ora non si trova a quel prezzo. Mi sa che il minimo è 190 e non se li vale.
-
Quote:
kislev
Ha un display da 4,5 pollici hd hardware leggermente superiore a s3 fotocamera pari a quella dell iphone 4 che ne ha 5mpx non 8 quello e un 4s
-
Quote:
ABOVEROPE
Ha un display da 4,5 pollici hd hardware leggermente superiore a s3 fotocamera pari a quella dell iphone 4 che ne ha 5mpx non 8 quello e un 4s
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Parli dellì'huawei? l'huwe ce l'ho io, mio fratello vuole cambiare sto iphone 4 ma non sa cosa scegliere, oltre il p1 che posso consigliargli?
-
Iphone 4 ha la fotocamera da 5mpx e il display da 3.5"
IPhone 4s ha la fotocamera da 8mpx.
Il p1 in questo momento non è un buon acquisto perché costa troppo. Allo stesso prezzo si trova di meglio.
Moto g è veloce, ha un bel display, in generale ha ottime prestazioni. I difetti sono la fotocamera scarsa e la memoria non espandibile.
Potresti dare un occhio a Xperia SP che è abbastanza equilibrato. Si trova a 229€ da euronics gruppo dimo sino al 12 febbraio.
Altrimenti huawei g700 ma ha un display da 5". Passare da 3.5" a 5" è fattibile?
Oppure per spendere meno Acer Liquid E2 che costa 165-170€
Se può aspettare, fra aprile e giugno usciranno i nuovi asus zenfone.
-
Quote:
Molib
Iphone 4 ha la fotocamera da 5mpx e il display da 3.5"
IPhone 4s ha la fotocamera da 8mpx.
Il p1 in questo momento non è un buon acquisto perché costa troppo. Allo stesso prezzo si trova di meglio.
Moto g è veloce, ha un bel display, in generale ha ottime prestazioni. I difetti sono la fotocamera scarsa e la memoria non espandibile.
Potresti dare un occhio a Xperia SP che è abbastanza equilibrato. Si trova a 229€ da euronics gruppo dimo sino al 12 febbraio.
Altrimenti huawei g700 ma ha un display da 5". Passare da 3.5" a 5" è fattibile?
Oppure per spendere meno Acer Liquid E2 che costa 165-170€
Se può aspettare, fra aprile e giugno usciranno i nuovi asus zenfone.
Ah ok, 8 giga sono pochi per il mot G, cmq si può aspettare l'acer come mai costa così poco è 8megapixel 4.5'' quad core, batteria da 2000mha!
-
Quote:
kislev
Ah ok, 8 giga sono pochi per il mot G, cmq si può aspettare l'acer come mai costa così poco è 8megapixel 4.5'' quad core, batteria da 2000mha!
Del moto G esite la versione 16 GB con circa 12.5GB disponibili.
L'acer liquid e2 costa poco perché ha un processore mediatek e ha solo 4GB di rom. Però non è per niente male. E' anche dual sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da kislev
Parli dellì'huawei? l'huwe ce l'ho io, mio fratello vuole cambiare sto iphone 4 ma non sa cosa scegliere, oltre il p1 che posso consigliargli?
No del moto g 😀 fidati il moto g batte s3 in prestazioni a quel prezzo moto g vs p1, p1 vince con la fotocamera e basta.moto g in tutto il resto,poi se ci deve giocare scarta tutti i telefoni con il processore mediateck e una m***a nei giochi
-
scusate anche io sono su questa lunghezza d onda prezzo intorno ai 200 euro e per adesso sto puntando il moto g da 16 gb. Ho una ulteriore perplessità, il fatto che ho bisogno di una microsim. In questo momento ho una sim normale e mi sembra anche strano si possa tagliare perchè il chip dietro è bello grande. L'operatore mi ha proposto di cambiarmela con una micro sim al costo di 15 euro che mi sembra un furto...
-
Quote:
maurice74
scusate anche io sono su questa lunghezza d onda prezzo intorno ai 200 euro e per adesso sto puntando il moto g da 16 gb. Ho una ulteriore perplessità, il fatto che ho bisogno di una microsim. In questo momento ho una sim normale e mi sembra anche strano si possa tagliare perchè il chip dietro è bello grande. L'operatore mi ha proposto di cambiarmela con una micro sim al costo di 15 euro che mi sembra un furto...
No la microsim sarebbe una sim normale con le bordature ridotte fidati io me la sono fatta tagliare alla tim dove lo fanno gratutamente e funziona alla grande😀
-
Ricapitolando intorno a 200 euro si trova Xperia SP
huawei g700 ma ha un display da 5"
Moto g da 16 giga.
sono tutti meglio del p1?
Voglio solo telefono android
Acer Liquid E2 ci si può giocare bene, è veloce? anche se acer non mi dà molte garanzie
-
Quote:
kislev
Ricapitolando intorno a 200 euro si trova Xperia SP
huawei g700 ma ha un display da 5"
Moto g da 16 giga.
sono tutti meglio del p1?
Voglio solo telefono android
Esatto forse solo il g700 se la cava peggio nei giochi ma il resto domina sul p1
-
Quote:
ABOVEROPE
Esatto forse solo il g700 se la cava peggio nei giochi ma il resto domina sul p1
Androidiani App
a che prezzo trovo il moto g da 16? mi sa che prendo questo l'iphone 4 l'ho enduto a 200 euro :D
-
Quote:
kislev
a che prezzo trovo il moto g da 16? mi sa che prendo questo l'iphone 4 l'ho enduto a 200 euro :D
In rete sta a 200 a euronics a 229 da 8 GB a 200😀
-
Quote:
ABOVEROPE
In rete sta a 200 a euronics a 229 da 8 GB a 200
Androidiani App
E0 affidabile questo sito??
Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
kislev
Techmania e un sito affidabile😃,però ci mettono una vita a spedirti il cellulare se e un urgenza immediata prenderlo online e un po scomodo .non pensare che se lo ordini oggi, domani arriva,potrebbero volerci da 1 settimana a 1 mese . Se vuoi un consiglio fai un giro a euronics lo vedi e lo compri la. Questo e un consiglio personale
-
Potresti prenderlo su amazon.de
-
Quote:
Molib
Potresti prenderlo su amazon.de
spese di spedizione? licenza europea?
-
Quote:
kislev
Non credo e si
-
Quote:
kislev
Devi aggiungere circa 9.50€ mi pare :)
-
io direi huawei ascend p1
-
-
Quote:
Pep07
io direi huawei ascend p1
Quote:
Pep07
oppure moto G!
Credo che abbia già acquistato il moto g 😀
-
Quote:
Molib
Devi aggiungere circa 9.50€ mi pare :)
quanto ci impiegano a spedire il cellulare da amazon.de?
ancoran on ho comprato nulla
-
Quote:
kislev
quanto ci impiegano a spedire il cellulare da amazon.de?
ancoran on ho comprato nulla
Se spedisce Amazon, ordinando oggi entro venerdì ti arriva, in teoria.