Visualizzazione stampabile
-
sostituto nexus s
Ciao a tutti,volevo cambiare il fido nexus s di mia moglie e prenderne uno nuovo
Vorrei principalmente migliorare la qualità delle foto
Non ha molte pretese ma visto che vuole cambiare dovrebbe cambiare in meglio
Quindi vi chiedevo cosa mi suggerivate per fare un decente upgrade hardware senza però spendere eccessivamente
Ho visto il motorola G che sembra ottimo ma , dicono , non eccelso per quanto riguarda la fotocamera ma....
paragonato alla fotocamera del nexus s?Mi sembra che abbiano tutti e due 5 mpx ma avendo il secondo un hardware più nuovo?
Chiaramente sono pronto ad accettare qualsiasi suggerimento
Aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
il24
Ciao a tutti,volevo cambiare il fido nexus s di mia moglie e prenderne uno nuovo
Vorrei principalmente migliorare la qualità delle foto
Non ha molte pretese ma visto che vuole cambiare dovrebbe cambiare in meglio
Quindi vi chiedevo cosa mi suggerivate per fare un decente upgrade hardware senza però spendere eccessivamente
Ho visto il motorola G che sembra ottimo ma , dicono , non eccelso per quanto riguarda la fotocamera ma....
paragonato alla fotocamera del nexus s?Mi sembra che abbiano tutti e due 5 mpx ma avendo il secondo un hardware più nuovo?
Chiaramente sono pronto ad accettare qualsiasi suggerimento
Aiutatemi
Se ti interessano delle buone foto e non vuoi spendere molto considera il Sony Xperia L.
Caratteristiche di Xperia L | Telefono con fotocamera - Sony Smartphones (Italy)
.
-
Avendo avuto un nexus immagino che moddi o sei interessato agli aggionamenti giusto? Poi budget massimo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Avendo avuto un nexus immagino che moddi o sei interessato agli aggionamenti giusto? Poi budget massimo?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
È per la moglie...non credo moddi XD.....ci sarebbe il Sony xperia T se lo trovi a 199€ fai l affare, anche se è difficile trovarlo :(
-
Quote:
gate94
È per la moglie...non credo moddi XD.....ci sarebbe il Sony xperia T se lo trovi a 199€ fai l affare, anche se è difficile trovarlo :(
Androidiani App
Mai dire mai XD
-
diciamo che vorrei fare un passo avanti per la fotocamera ma rispetto al motorola g perderebbe sugli altri fronti
Comunque mi vorrei affacciare sul mercato dell'usato quindi volevo capire tra :
Nexus,nexus4,qualche modello huawei o lg cosa mi consigliereste
A questi aggiungerei nella comparazione proprio il motorolaG confrontando tutti con il mio nexus s
-
Quote:
il24
diciamo che vorrei fare un passo avanti per la fotocamera ma rispetto al motorola g perderebbe sugli altri fronti
Comunque mi vorrei affacciare sul mercato dell'usato quindi volevo capire tra :
Nexus,nexus4,qualche modello huawei o lg cosa mi consigliereste
A questi aggiungerei nella comparazione proprio il motorolaG confrontando tutti con il mio nexus s
Se ti rivolgi al mercato dell'usato allora considera l'LG Optimus G che fino a 10 mesi fa era il miglior smartphone al mondo secondo Consumer Reports.
LG Optimus G : Design story - The Destination of a Dream - YouTube
.
-
notato ma vorrei spendere per l'usato al max 200-250euro.
Ecco perchè avevo fatto quei nomi su
-
Quote:
il24
notato ma vorrei spendere per l'usato al max 200-250euro.
Ecco perchè avevo fatto quei nomi su
Volendo c'e note,galaxy nexus,s3,nexus 4,lg 4x hd,lg optimus vu,optimus g usati su quella cifra
-
perfetto,in questo ventaglio cosa mi suggerite come performance (dando un 'occhio di riguardo alla fotocamera)?
-
Quote:
il24
perfetto,in questo ventaglio cosa mi suggerite come performance (dando un 'occhio di riguardo alla fotocamera)?
Di dove sei se vuoi do un attimo un occhiata e darti un quadro piu dettagliato
-
perchè scusa le performance o le info cambiano a seconda della zona in cui abito?
-
Quote:
il24
perchè scusa le performance o le info cambiano a seconda della zona in cui abito?
Si perche non so che usato gira nella tua regione/citta puo darsi che magari trovi un nexus 5 a 200 euro perche uno lo vuole svendere e solo per dirti con precisione cosa c'e di usato nella tua ragione e darti il consiglio giusto
-
OK zona provincia di Barletta o bari
-
Quote:
il24
OK zona provincia di Barletta o bari
Stai cercando un N5 usato dalle nostre zone , confermi?
-
Sono alla ricerca di un cellulare al disotto o max 200 euro x sostituire il nexus s di mia moglie
-
Quote:
ABOVEROPE
Volendo c'e note,galaxy nexus,s3,nexus 4,lg 4x hd,lg optimus vu,optimus g usati su quella cifra
Androidiani App
Direi che i prezzi e quelli risultati buoni sono sempre questi 😅 quindi o moto g nuovo o……avevi detto che potevi spendere massimo 250 giusto?
-
Massimo massimo ma vorrei spendere sui 200
-
Comunque essendo tutti migliori del mio volevo cercare solo di migliorare la fotocamera.quindi volevo capire fra nexus4,qualche LG o anche huawei cosa mi consiglierseste a livello di fotocamera
-
Quote:
il24
Massimo massimo ma vorrei spendere sui 200
Ok perche a quella cifra un utente di nome the blue vende xperia sp che domina su quella fascia di prezzo a 250 ed e nuovo per il resto chiedi a lui.digli che ti ho mandato io 😀
-
ho chiesto in giro nel mercatino se qualcuno ha qualche smartphone interessante . Nel frattempo rinnovo le domande abbassando un po' il tiro
vorrei spendere max 150 euro e sostituire degnamente il nexus s cosa mi consigliate?
-
Quote:
il24
ho chiesto in giro nel mercatino se qualcuno ha qualche smartphone interessante . Nel frattempo rinnovo le domande abbassando un po' il tiro
vorrei spendere max 150 euro e sostituire degnamente il nexus s cosa mi consigliate?
Ti consiglierei di spenderci un po' di più e andare sul moto g al massimo lo trovi a 200 euro ed è un ottimo Smartphone. Sennò per quella fascia ti consiglio il Lumia 520 o 620.
-
la mia ricerca chiaramente prevede il mercato dell'usato ecco perchè ho inserito tale cifra(altrimenti non avrei speranze)
-
Quote:
il24
la mia ricerca chiaramente prevede il mercato dell'usato ecco perchè ho inserito tale cifra(altrimenti non avrei speranze)
max 150 euro ti posso consigliare s2 NON plus. Usato lo trovi anche a meno ed è veramente un ottimo smartphone, anche migliore di s3
-
meglio di huawei oppure lg più recenti? ma sopratutto meglio del suo nexuss?(anche in termini di batteria)
-
Quote:
il24
meglio di huawei oppure lg più recenti?
Yes
-
la cosa che volevo ottenere era migliorare la fluidità del nexuss,migliorare la qualità delle foto(non importantisimo) e avere comunque una durata di batteria che mi copra la giornata
Pensavo che l'S2 potesse essere un passo indietro rispetto al nexuss ma a questo punto mi fai pensare che sto sbagliando
-
S2 non plus con la CM11 va molto bene ed hai Kitkat ma é della stessa generazione del nexus S, appena un passetto meglio, dovresti puntare su un galaxy nexus che lo trovi per 150/160, certo che con poco più prendi un Moto G nuovo, o magari con meno un mezzo cinafonino con garanzia come l'archos 45/55.
-
Quote:
lostman
S2 non plus con la CM11 va molto bene ed hai Kitkat ma é della stessa generazione del nexus S, appena un passetto meglio, dovresti puntare su un galaxy nexus che lo trovi per 150/160, certo che con poco più prendi un Moto G nuovo, o magari con meno un mezzo cinafonino con garanzia come l'archos 45/55.
Buona la cyanogenmode 11 ma preferisco la 10.1.3 ossia la stable. Ho avuto sia il galaxy nexus che s2 e preferisco di gran lunga s2, fotocamera migliore, microsd, gpu migliore e come misura il 4.3 è perfetto da utilizzare con una sola mano. Gli unici due punti di forza che aveva il galaxy nexus erano gli aggiornamenti da parte di Google che ora sono terminati e lo schermo di qualità maggiore che però consumava più batteria. Comunque a quei tempi erano due ottimi cellulari.
-
e come durata batteria fra nexus s s2?il nexus riuscirei a trovarlo a qualche decina di euro in più rispetto all's2,ma sarebbe bene capire con le ultime rom quale dei due dura di piu'
-
Quote:
il24
e come durata batteria fra nexus s s2?il nexus riuscirei a trovarlo a qualche decina di euro in più rispetto all's2,ma sarebbe bene capire con le ultime rom quale dei due dura di piu'
Ma dal momento che la batteria è removibile perché non ne compri una di scorta su ebay? La paghi 10/12 euro originale e avresti sempre una batteria carica da portarti come scorta
-
si certo non dicevo questo ma la domanda mia è a parità di condizioni.Se voglio aumentare la durata della batteria ne compro 10 e mi dura di più;)
-
Quote:
il24
si certo non dicevo questo ma la domanda mia è a parità di condizioni.Se voglio aumentare la durata della batteria ne compro 10 e mi dura di più;)
a parità di condizioni non lo so proprio :D