Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flogisto
Ma se servono le integrazioni di Outlook, a questo punto non varrebbe spostarsi su un altro o.s come Windows phone 8? Outlook integrato, office ecc tutto nativo
Col lumia 720 sei coperto abbondantemente come autonomia.
Sicuramente non è personalizzabile e flessibile come Android, ma se è il telefono da lavoro non vedo grossi problemi
prima del galaxy y ho sempre avuto smartphones e palmari windows mobile e si integravano perfettamente con outlook desktop, ma come telefoni valevano poco, tanto che con il galaxy y mi sembra di aver fatto un salto di qualita (sul modulo telefonico) eproprio per l' uso che ne devo fare il telefono e' fondamentale e non voglio piu tornare indietro.
-
Wp 7e8 sono molto più per l'utente privato che per l'azienda, sono però indietro ad app e personalizzazione..
Mi ricordo di Windows mobile con i pennini e schermo resistivo: ci si faceva di tutto ma le funzioni telefoniche erano una tragedia, meglio i Nokia Communicator, forse...
-
Quote:
Massi569
Quote:
Originariamente inviato da flogisto
Ma se servono le integrazioni di Outlook, a questo punto non varrebbe spostarsi su un altro o.s come Windows phone 8? Outlook integrato, office ecc tutto nativo
Col lumia 720 sei coperto abbondantemente come autonomia.
Sicuramente non è personalizzabile e flessibile come Android, ma se è il telefono da lavoro non vedo grossi problemi
prima del galaxy y ho sempre avuto smartphones e palmari windows mobile e si integravano perfettamente con outlook desktop, ma come telefoni valevano poco, tanto che con il galaxy y mi sembra di aver fatto un salto di qualita (sul modulo telefonico) eproprio per l' uso che ne devo fare il telefono e' fondamentale e non voglio piu tornare indietro.
Ma ora sono nokia e nokia in chiamata e una sicurezza.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ma ora sono nokia e nokia in chiamata e una sicurezza.
vero, ma non voglio rischiare ancora com wimdows adesso che ho scoperto Android.
ordinato S3.
se poi la batteria non dovesse essere sufficiente acquisterò una custodia con batteria incorporata .
Grazie a tutti
-
Quote:
Massi569
vero, ma non voglio rischiare ancora com wimdows adesso che ho scoperto Android.
ordinato S3.
se poi la batteria non dovesse essere sufficiente acquisterò una custodia con batteria incorporata .
Grazie a tutti
O una batteria maggiorata comunque tra i due e la scelta migliore
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Con questo post ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.
L' S3 è fenomenale, funziona veramente bene, la parte telefono e ricerca contatti è nettamente superiore ai telefoni che ho avuto finora (compreso galaxy y), nessuna necessità di installare app di terze parti per la gestione della rubrica.
Il display è sempre ben leggibile e chiaro.
Unica nota dolente KIES non sincronizza i contatti con l'S3 (sembra ci sia un problema con android 4.3) per cui ho dovuto ricorrere alla sincronizzazione via google contacts con Go Contact Syn Mod, mentre non c'e' stato alcun problema con il calendario.
-
Quote:
Massi569
Con questo post ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.
L' S3 è fenomenale, funziona veramente bene, la parte telefono e ricerca contatti è nettamente superiore ai telefoni che ho avuto finora (compreso galaxy y), nessuna necessità di installare app di terze parti per la gestione della rubrica.
Il display è sempre ben leggibile e chiaro.
Unica nota dolente KIES non sincronizza i contatti con l'S3 (sembra ci sia un problema con android 4.3) per cui ho dovuto ricorrere alla sincronizzazione via google contacts con Go Contact Syn Mod, mentre non c'e' stato alcun problema con il calendario.
Che problemi hai con kies3 ? a me dopo gli ultimi aggiornamenti mi fa correttamente la sincronizzazione con outlook (ho il gs4 ma dovrebbe essere lo stesso per gs3 ,credo), l'unica cosa che manca è la gestione fisica della rubrica sul pc rispetto al kies2.6
-
Quote:
mauro1966
Che problemi hai con kies3 ? a me dopo gli ultimi aggiornamenti mi fa correttamente la sincronizzazione con outlook (ho il gs4 ma dovrebbe essere lo stesso per gs3 ,credo), l'unica cosa che manca è la gestione fisica della rubrica sul pc rispetto al kies2.6
Non riesce a sincronizzare i contatti tra outlook e S3.
-
Quote:
Massi569
Non riesce a sincronizzare i contatti tra outlook e S3.
Che strano , a me funziona , forse kies3 è ancora un po giovane , magari uscirà un aggiornamento che fixa il problema col gs3
-
Vedremo, comunque anche se l'idea di avere i miei contatti ed i miei appuntamenti memorizzati anche sull'web non mi piace gran chè, devo dire che la soluzione funziona e che non ho bisopgno di collegare il PC al telefono per fare la sicnronizzazione.