Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
Quoto!!!! Anche perché ora Motorola l'ha comprata Lenovo.. La paura maggiore sarà per gli aggiornamenti. Spero che non faccia tipo la Samsung che mette solo un mare di applicazioni inutili che rallentano lo Smartphone!! Su nexus 5 non avrai proprio questi problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il Motorola è uscito in play edition di questi problemi non ce ne sono... secondo me se non gli importa tanto della batteria conviene, se ti importa tanto no, il moto g fa almeno un'ora di schermo attivo in più, guardati i test Live batteria sul sito ad alta definizione...
-
Quote:
SteNik
Quoto!!!! Anche perché ora Motorola l'ha comprata Lenovo.. La paura maggiore sarà per gli aggiornamenti. Spero che non faccia tipo la Samsung che mette solo un mare di applicazioni inutili che rallentano lo Smartphone!! Su nexus 5 non avrai proprio questi problemi
Androidiani App
Non vuol dire niente il software lo gestisce ancora google quindi avremo i nostri canonici aggiornamenti per 18 mesi.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ho deciso accetto lo scambio
-
E fai bene, perché fai un affare
-
A sto prezzo sono sempre in tempo a tornare indietro
-
Quote:
Luchino
A sto prezzo sono sempre in tempo a tornare indietro
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Siiii ha un nexus 5 puoi puntare a scambiarlo con qualunque cosa ma ti consiglio di tenertelo stretto
-
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
Originariamente inviato da SteNik
Androidiani App
Non vuol dire niente il software lo gestisce ancora google quindi avremo i nostri canonici aggiornamenti per 18 mesi.
ok.. Chiedo scusa. Non sapevo che era sempre Google ha rilasciare aggiornamenti :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
SteNik
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Quote:
Originariamente inviato da SteNik
Androidiani App
ok.. Chiedo scusa. Non sapevo che era sempre Google ha rilasciare aggiornamenti :)
Androidiani App
Comunque non lo sapremo con assoluta certezza fino alla prossima relise
-
Ragazzi è già nelle mie mani.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Hai fatto bene Luchino, senza dubbio ti sarai accorto della maggiore fluidità e reattività totale