Ragazzi consiglio......
Ho un moto g da 15 giorni e sono pienamente soddisfatto.
Ieri mi hanno proposto uno scambio.
Il motog + 130 euro per un nexus 16gb di settimana scorsa.. Secondo voi ne vale la pena?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi consiglio......
Ho un moto g da 15 giorni e sono pienamente soddisfatto.
Ieri mi hanno proposto uno scambio.
Il motog + 130 euro per un nexus 16gb di settimana scorsa.. Secondo voi ne vale la pena?
Tieni conto che il nexus è più fluido e ha una comunity vasta
I soldi sono i tuoi...se per te va bene Moto G...
non riesco a capire se quei 130 euro sono soldi ben spesi.....
Mi sembra semplice, i telefoni sono entrambi nuovi, quindi puoi vedere l'attuale costo di ciascuno senza portare in conto svalutazioni. Aggiungendo 130euro al costo del motog raggiungi il costo del Nexus 5?
Se si, non ti conviene cambiare (a meno che tu non sia insoddisfatto del tuo motog).
Se non raggiungi il prezzo del nexus valuta la percentuale di sconto. Con quello sconto avresti acquistato il nexus?
La risposta a questa domanda risponderà anche al tuo dubbio.
Genny
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
X farla breve il nexus mi costerebbe 300 euro circa.....
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Credo che la community diventerà la medesima se mi dici che e piu completo allora ok,che versione e da 16 o 8 GB?
8gb che mi è costato nuovo poco più di 150 euro
150+130 fanno 280 euro a casa mia molto meno del prezzo di listino per me si e uno scambio conveniente ci starei😀
Si ci metto circa 20 euro tra cover e pellicole che ho comprato x il g
Il mio dubbio è.... Cosa potrebbe offrirmi in più il nexus nell'uso quotidiano?
Una minore durata della batteria, ma una fotocamera maggiore,piu GB di spazio,fluidità nel sistema e app garantite,e per almeno 3 anni non sentirai necessita di cambiare telefono
Boh non sono convintissimo..... La notte porta consiglio
ti offre tutto quello che offre il moto G, ma con molta più potenza ad altro ancora, credo che su moto G con molti giochi pesanti avresti rallentamenti con le impostazioni di grafica al massimo, in giochi come GTA San Andrea, Asphalt8 e giochi di questo calibro, ma a prescindere da questo, un moto G più 130 euro per un Nexus5 quasi nuovo è un affare, io l'avrei fatto ad occhi chiusi
Eliminata la batteria si il resto e come dice cranio84
La batteria io non l'ho propio nominata ma a parità di utilizzo credo che duri allo stesso modo su entrambi e considerando che il Nexus 5 è un quad core a 2.3ghz non è poco
Considera che il telefono non lo uso x giocare quindi non porterei mai il moto g agli estremi. Quello che vedo è che ogni tanto arranca un pochino. Chiaro nulla di preoccupante però forse se avessi un spinta im più dalla ram e processore sarebbe meglio...
Se posso dire la mia, ottimo scambio, da fare al volo!
A me certe occasioni non capitano mai... ;)
Quoto!!!! Anche perché ora Motorola l'ha comprata Lenovo.. La paura maggiore sarà per gli aggiornamenti. Spero che non faccia tipo la Samsung che mette solo un mare di applicazioni inutili che rallentano lo Smartphone!! Su nexus 5 non avrai proprio questi problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
il Motorola è uscito in play edition di questi problemi non ce ne sono... secondo me se non gli importa tanto della batteria conviene, se ti importa tanto no, il moto g fa almeno un'ora di schermo attivo in più, guardati i test Live batteria sul sito ad alta definizione...
Non vuol dire niente il software lo gestisce ancora google quindi avremo i nostri canonici aggiornamenti per 18 mesi.
Ho deciso accetto lo scambio
E fai bene, perché fai un affare
A sto prezzo sono sempre in tempo a tornare indietro
Siiii ha un nexus 5 puoi puntare a scambiarlo con qualunque cosa ma ti consiglio di tenertelo stretto
ok.. Chiedo scusa. Non sapevo che era sempre Google ha rilasciare aggiornamenti :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comunque non lo sapremo con assoluta certezza fino alla prossima relise
Ragazzi è già nelle mie mani.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hai fatto bene Luchino, senza dubbio ti sarai accorto della maggiore fluidità e reattività totale
certamente anche sono rimasto un po' deluso dal display....ha una tendenza al giallino
Dici il bianco tende un po al giallino? Se è così penso sia una cosa normale per il nexus 5,comunque potrai apprezzare la risoluzione migliore in quanto è un full hd ed anche una brillantezza maggiore
Io penso che quando ci fai l'occhio manco te ne accorgi
un altra cosa che mi sono accorto che con il caricabatteria dell's2 di mia moglie non carica.....bohhh
Non so da cosa possa dipendere, con altri caricabatterie che non sono per nexus 5 carica?
Stasera riprovo!!!
Per i colori tendenti al giallo vai nelle impostazioni del display e vedrai che sicuramente sono impostati su caldo
Dove scusa???
Sul nexus non ricordo esattamente dove ma in impostazioni display c'è un'opzione che ti fa scegliere diverse modalità colore, non si chiamano allo stesso modo su tutti i telefoni, sul note 3 per esempio, c'è standard, film etc etc