Visualizzazione stampabile
-
Lg g2 note2
Salve ragazzi dovrei prendere uno di questi due smartphone da affiancare ad un iphone 5 io sarei più propenso verso lg ma non avendone mai avuti di questa marca di cui ho letto qualche difetto di rete è di ram ho paura di fare una scelta sbagliata, mente per il note 2 saprei di andare sul sicuro ho avuto modo di provarlo ed tralasciando la grandezza (che potrebbe essere un neo per me)non mi sembri che abbia problemi software grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
-
Io personalmente ho avuto note 2, mentre lg g2 non l'ho avuto ma ho comunque potuto provare per bene quello di un amico...
il g2 costa poco più del note 2 ma ti posso assicurare che l'lg è molto superiore al note2
-
Li ho avuti entrambi. Sono entrambi telefoni favolosi. Sai che però il note 2 non ha il full hd, ha un processore più vecchio. Dipende dal budget secondo me ma sono due telefoni validissimi. Se lo usi per giocare però ti consiglio il g2
-
Raga su lg g2 cosa potete dirmi della ricezione è davvero penosa come si dice in giro?
-
Io la trovo eccellente, ai livelli del Note 2
-
Decisamente LG G2, ormai il Note 2 fa parte della "vecchia" generazione.
-
Raga il g2 comparato con un s4 voi quale scegliereste? Sempre il g2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
Raga il g2 comparato con un s4 voi quale scegliereste? Sempre il g2?
Assolutamente G2. In termini di potenza non c'è assolutamente paragone, considerato che l's4 ha sopra la touchwiz, che è pesantissima.
-
Cavolo non pensavo che lg potesse sfornare una potenza di telefono XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
Cavolo non pensavo che lg potesse sfornare una potenza di telefono XD
Beh, ha lo stesso hardware del Nexus 5. In più l'S4 è stato un flop totale.