Assemblaggio che è penoso....così come impianto audio fotocamera e display....è velocissimo....basta....del g2 non parlo è un offesa alla decenza....vale 300 euro lo vendono a quasi il doppio
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Visualizzazione stampabile
Assemblaggio che è penoso....così come impianto audio fotocamera e display....è velocissimo....basta....del g2 non parlo è un offesa alla decenza....vale 300 euro lo vendono a quasi il doppio
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Il discorso è diverso.. La lg sul G2 si è tanto vantanta per la fotocamera da 13mpx e poi si viene a scoprire che un nexus 5 8mpx è simile o forse anche un pelino meglio con l'aggiornamento a 4.4.2. Ci sono foto fatte con tutti i cellulari, basta andare li e vedere con i propri occhi
Si chiama marketing. Anche la sony fa così con Z1 e Z1 compact e i 20 megapixel che poi fanno foto come se fossero delle 8 mpx.
A prescindere dai mpx, la fotocamera di G2 è meglio di quella di N5, magari non di chissà quanto come ci si aspetterebbe, questo sì. Poi l'N5 c'ha scritto "nexus" dietro e automaticamente tutto il resto fa schifo, c'era gente che difendeva pure la fotocamera del 4...
Hehehe devono proprio piacerti i nexus...
Bho... Vedo che sposorizzi il nexus senza riserve...
Se sponsorizzo il nexus 5 è solo perché ne ho sentito parlare benissimo da gente più esperta di me, basta chiedere a zicky che smartphone ha per capire tante cose e penso che di esperti come lui su questo forum ce ne sono ben pochi! Ho avuto entrambi i device e per la mia piccola esperienza in questo campo posso dirti che il nexus 5 batte il G2 su tutto tranne che sulla batteria. Come ho già detto c'è un blog che ha fatto un confronto fra fotocamera e in quel caso mi è piaciuto di più nexus 5. Non ho potuto fare un confronto personale perché non ho avuto in contemporanea questi smartphone! Poi a me se il ragazzo che ha aperto il thread compra n5 o g2 non me ne viene in tasca niente :D.. Riporto solo un mio parere!!!