Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Consiglio ad entrambi di provarlo il G2 e poi magari dare un giudizio.
Cazzate,come le avete chiamate non ne ha e a mio avviso è di gran lunga il miglior smartphone in circolazione.Provengo da S4 che ho venduto appunto per prendermi questo nuovo LG che fermo alla 4.2.2 di android ma va già così molto molto meglio di qualsiasi altro smartphone che ho provato personalmente.Batteria che dura 2 giorni in utilizzo intenso,foto quasi perfette (trattandosi sempre di uno smartphone) Ui che non accusa nessun tipo di rallentamento o lag ( ho moltissime app installate) gps che fixa la posizione in maniera quasi istantanea,ect .. Al discorso della memoria esterna ho ovviato con un piccolo lettore di card ( il meenova )con su la mia microSD da 64GB che collego quando voglio in OTG.
Credetemi io non ho trovato ancora un difetto a questo coso!
Dingo ma queste sono tue valutazioni e le accetto ma come ho scritto già in altri post ho avuto sia il G2 che il nexus 5 venduti entrambi per passare a s4 che, con dei dovuti accorgimenti e grazie al root, riesce a essere fluido come un G2 anche se ha "solo" uno snapdragon 600 contro lo snapdragon 800 di g2 e nexus 5 quindi parlo da ex possessore e non per sentito dire. Per la questione delle foto quasi perfette per essere uno smartphone non mi trovi d'accordo, ho visto smartphone con una fotocamera migliore per esempio s4, nokia lumia e lo stesso nexus 5, quest'ultimo almeno non va a scatti passando da una zona notte a una zona giorno. La ui raramente laggava, cosa che non posso dire del nexus 5 che non laggava neanche con tutte le app aperte. Per la batteria sono d'accordo con te, non essendo removibile più dura e meglio è. Sull'audio non metto bocca perché mi andavano bene entrambi. Ascolto musica con le cuffiette e mai dall'altoparlante! Per il fatto della memoria esterna che dire? Preferisco lo slot interno, non andrei mai con cavi otg attaccati allo smartphone o con aggeggi che, anche se piccoli come meenova, mi fanno diventare lo smartphone più grande di quello che è. Ma che poi quando ricarichi la batteria non puoi usarlo o sbaglio?
Quote:
Skynet2
Ecco, questi sono i tipici commenti che mi infastidiscono perché superficiali e carichi di pregiudizi.
1) audio ridicolo: esattamente a cosa ti riferisci? L'audio in capsula dicono tutti che è ottimo, corposo ed ha anche un bel volume.
Per l'audio in cuffia nessuno si è lamentato... è nella media. L'altoparlante ha un volume accettabile, la qualità qui è veramente scadente, ma sorge spontanea la domanda: dov'è che nasce l'esigenza di avere un sistema ad alta fedeltà per le suonerie e le notifiche?;
2) lo schermo (a parte unità fallate) ha un buon angolo di visuale, salvo nel caso in cui lo si inclini diagonalmente (nella direzione della diagonale del display per capirci);
3) "foto orrende": beh... questa si commenta da sola. Le foto del n5 sono comparabilissime anche con quelle di un 5s... quest'ultimo vince vistosamente solo in condizioni di scarsa luminosità, dove n5 genera immagini più rumorose.
In rete si trovano tantissime foto comparative e, personalmente, ho apprezzato tantissimo la fotocamera di nexus 5: si vedono i miglioramenti rispetto ad n4;
4) "prezzo assurdo": certooooo, come no, rotfl
Devo desumere che i prezzi applicati da Samsung, al contrario, siano proporzionali alla qualità del dispositivo.
S4, dal punto di vista hardware, ha solo la fotocamera migliore del n5 e, attualmente, garanzia Italia non lo trovi a meno di 420-430€... che poi questo confronto lascia il tempo che trova, dato che andrebbero paragonati i prezzi di lancio.
Ragazzi ricordate sempre di contestualizzare lo smartphone nella relativa fascia di appartenenza... i dispositivi google nascono per primeggiare nella gamma media.
Skynet concordo con te! Trovo anche io esagerato il commento dell'utente Moretz784. Solo per essere precisi dico che s4 oltre ad avere la fotocamera migliore del nexus 5 ha in più la batteria removibile e la microsd ma il sia il g2 che il nexus 5 hanno un hardware più potente
-
1 audio ridicolo si confronto al htc one o al find 5 è assolutamente ridicolo...neanche c'è il dolby 2 lo schermo ha un buon angolo vero ma confronto al find 5 perde almeno 15 gradi in inclinazione 3 foto...ok se le paragoni al 5s bella fatica....proprio belle le foto della iPhone 4 chi hai mai parlato di Samsung?
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Moretz784
1 audio ridicolo si confronto al htc one o al find 5 è assolutamente ridicolo...neanche c'è il dolby 2 lo schermo ha un buon angolo vero ma confronto al find 5 perde almeno 15 gradi in inclinazione 3 foto...ok se le paragoni al 5s bella fatica....proprio belle le foto della iPhone 4 chi hai mai parlato di Samsung?
Ma questo oppo dove si compra? Quanto costa? Perché l'ho sentito nominare solo da te e vorrei sapere a cosa si può paragonare. Da quello che dici sembra che fa i miracoli!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quindi se si rompesse dovresti spedire il tutto in Cina?
-
Quote:
SteNik
Quindi se si rompesse dovresti spedire il tutto in Cina?
Oppo ha garanzia e store online europeo.
Se si dovessero presentare difetti di fabbricazione lo aggiustano in Inghilterra ,mi sembra e te lo vengono a prendere a casa.
Quote:
SteNik
Ma questo oppo dove si compra? Quanto costa? Perché l'ho sentito nominare solo da te e vorrei sapere a cosa si può paragonare. Da quello che dici sembra che fa i miracoli!
Devi approfondire le tue conoscenze,te lo dico perché mi spiace vedere scrivere ste cose in questa sezione dove si parla appunto di confronti tra terminali e magari qualcuno viene a leggere per farsi un'idea di acquisto.Nei post precedenti sembravi un esperto ed invece ...rotfl
-
Su opposte.com e costava 429 ora 399 xké esce a marzo quello nuovo
-
[QUOTE=DiNG0;5319950]
Quote:
[url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5319930]
Se si dovessero presentare difetti di fabbricazione lo aggiustano in Inghilterra ,mi sembra e te lo vengono a prendere a casa.
Quindi tempo stimato per la riparazione??
-
In realtà lo devi spedire a tue spese e poi se viene riconosciuto un difetto lo riparano o sostituiscono e rimborsano le spese del corriere.
Saranno 10€ circa.
-
Quote:
DiNG0
Devi approfondire le tue conoscenze,te lo dico perché mi spiace vedere scrivere ste cose in questa sezione dove si parla appunto di confronti tra terminali e magari qualcuno viene a leggere per farsi un'idea di acquisto.Nei post precedenti sembravi un esperto ed invece ...rotfl
Quindi visto che uno non conosce questa marca e chiede informazioni vuol dire che non ne capisce niente? Il thread si chiama " passaggio da g2 a nexus 5". Se si fosse chiamato "confronto fra oppo, nexus 5 e g2" non avrei partecipato ma solo letto visto che non parlo di cose che non conosco.
Quote:
Moretz784
Su opposte.com e costava 429 ora 399 xké esce a marzo quello nuovo
Quote:
vape
In realtà lo devi spedire a tue spese e poi se viene riconosciuto un difetto lo riparano o sostituiscono e rimborsano le spese del corriere.
Saranno 10€ circa.
Ringrazio ancora chi ha risposto. Vi pongo un ultima domanda, solo per informazione perché non ho intenzione di acquistarlo personalmente però potrei consigliarlo ad altri utenti del forum o a conoscenti. Il tempo stimato per la riparazione calcolando anche l'andata e ritorno in Inghilterra?