Infatti stavo parlando dei tuoi post precedenti dove evince che non hai mai avuto in mano ne G2 ne Nexus5 ...
Ma pace amico.
Visualizzazione stampabile
Personalmente non ho mai avuto bisogno dell'assistenza,ma io sono un caso a parte perché l'ho acquistato al day One direttamente da Hong Kong prima della filiale europea.
Da quello che sento da altri possessori ci vanno dai 5 ai 10 GG lavorativi e di solito lo cambiano con uno nuovo.
Da cosa si evince? Giusto per capire!! Ho avuto s4, poi g2 poi nexus 5 e poi di nuovo s4. Se ci credi bene sennò fatti tuoi. Non voglio attaccare nessuno ma quando viene messa in discussione la mia parola senza motivazioni mi girano. Sto solo cercando di aiutare l'autore del post e devo anche venire attaccato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
1) In confronto a one il 99,9999% degli smartphone le prendono per quanto riguarda la qualità dell'altoparlante (degli altoparlanti in realtà), ma anche qui si tratta di gusti personali: il fatto che frontalmente si prendano così tanto spazio va a scapito dell'ottimizzazione cornice/display, senza peraltro restituire nessuna funzionalità eccelsa (opinione personale);
2) Certo, OVVIAMENTE tu hai la necessità di utilizzare lo smartphone proprio con un'inclinazione di 15 gradi superiore al nexus 5... beh ti comprendo, il nexus 5 è proprio ridicolo in quanto a display. Vergogna Lg;
3) Le mie affermazioni si basano su testimonianze reperibili in rete da CHIUNQUE, non dico nulla per partito preso, tanto più che neanche possiedo n5;
4) Vero, mai parlato di Samsung. Ma allora, quando dici "Lg prezzi ridicoli", mi fai capire quali produttori offrono smartphone a prezzi "giusti" ?
Questa è mancanza di obiettività, mio caro. Fatevene una ragione: nexus 5 a 350/360€ garanzia Italia di google è ancora il migliore per rapporto qualità/prezzo.
P.s: apprezzate l'utente SteNik che argomenta con obiettività aiutando il più possibile chi legge questo thread, senza essere un fanatico di Samsung.
Diciamo che a (quasi) parità di prezzo il G2 ha più argomenti a favore.
Poi,può piacere il nexus ma oggettivamente ha delle caratteristiche HW inferiori,su tutte batteria,fotocamera, display,ir etc.
vape considera che G2 Italia non lo trovi a meno di 420, n5 costa 350 Italia.... ben 70€ di differenza.
LG ITA segue anche gli EU,non dovrebbero esserci problemi.
Vediamo se riesco a fare due foto decenti con i due aggeggi in oggetto.
G2
https://drive.google.com/file/d/0B53...it?usp=sharing
nexus 5
https://drive.google.com/file/d/0B53...it?usp=sharing
Chiudo per controlli.
riapro.
cerchiamo di non superare i limiti del buon senso...
Non so se ho sbagliato io a scricvere qualcosa. In ogni caso faccio piú attenzione.
Ritornando all'argomento: qualcuno ha avuto modo di confrontare il Nexus 5 con il G2 con rom mod tipo cyano?
Che ne pensate della ricezione dei due terminali?
Leggo che il G2 ha una ricezione scarsa e questo mi preoccupa visto che ho h3g e che abito in una zona con scarso segnale.
Il nexus come si comporta?