CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Passaggio da LG G2 a Nexus 5 e viceversa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Visto che insisti nel dire cose per partito preso, torno a dirti che con Lg non invalidi la garanzia col modding.

https://m.facebook.com/notes/lg-ital...50205338062585

Va bene fare i tifosi, ma cerchiamo anche di fare un minimo di informazione.
    Grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

SteNik (25-02-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Va a vedere il video presentazione della cyano 11 è ascolta BENE cosa dice sulla garanzia....non cosa dico io ma cosa dice lui

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Androidiano L'avatar di vrino

Smartphone
    MI4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Confermo che il modding non invalida la garanzia.
    Ovviamente se trovano componenti danneggiati da sovratemperatura o altre modifiche estreme il discorso cambia.

6. Il seguente Utente ha ringraziato vrino per il post:

pop14 (25-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Va a vedere il video presentazione della cyano 11 è ascolta BENE cosa dice sulla garanzia....non cosa dico io ma cosa dice lui

Tu e lui potete dire ciò che volete, io mi attengo a quello che trovo scritto sui canali ufficiali.
    Quote Originariamente inviato da vape Visualizza il messaggio
    Confermo che il modding non invalida la garanzia.
    Ovviamente se trovano componenti danneggiati da sovratemperatura o altre modifiche estreme il discorso cambia.
    Assolutamente d'accordo, se fai danni paghi, su questo non ci piove.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Oh fate come vi pare a me frega davvero poco....riporto solo ciò che è stato detto alla presentazione ufficiale della cyanogen 11 per il g2 mica quello che dice mio cugino

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Oh fate come vi pare a me frega davvero poco....riporto solo ciò che è stato detto alla presentazione ufficiale della cyanogen 11 per il g2 mica quello che dice mio cugino
    Il fatto è che se metti la cyanogenmod sul G2 perdi troppe cose buone del software LG,non ha davvero molto senso tenere questo tipo di rom su quel device.

LG comunque ha dichiarato che ripara devices che presentano difetti di fabbricazione anche se il device in questione ha ottenuto i permessi di root,non mi pare si parlasse di custom rom o di recovery modificate.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che se metti la cyanogenmod sul G2 perdi troppe cose buone del software LG,non ha davvero molto senso tenere questo tipo di rom su quel device.

LG comunque ha dichiarato che ripara devices che presentano difetti di fabbricazione anche se il device in questione ha ottenuto i permessi di root,non mi pare si parlasse di custom rom o di recovery modificate.
    "vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto."

penso che custom rom sia sinonimo di firmware alternativi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

pop14 (25-02-14)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    "vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto."

penso che custom rom sia sinonimo di firmware alternativi.
    No...firmware alternativi sono Cyanogen Miui ColorOS OmniROM Paranoiad Android ecc ecc...custom sono rom modificate da utenti...tipo Miui del tipo giapponese che va a bomba o la ColorOS di Temp...almeno credo...

Androidiano L'avatar di aNdRoLui

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho Nexus 5 e sono rimasto un po deluso, innanzitutto non so quanti video ci sono su youtube su questo terminale per i vari difetti riscontrati, sembra quasi fare un terno a lotto se si riceve a casa dopo averlo acquistato un terminale esente da almeno un difetto da quelli gia riscontrati da chi lo ha acquistato prima. Poi si ha subito la sensazione di avere sotto mano un terminale non completo e non ottimizzato al 100%. I video non si possono girare, è costante un sottofondo fastidioso che non permette una registrazione come si dovrebbe, in pratica mi ritrovo una funzione in meno. Audio discreto e per abbassare e alzare il volume non è possibile recarmi sempre nelle impostazioni e dalla voce audio andare poi su volume e controllare se tutto è al massimo. Non penso che si appesantisce il sistema se mattiamo una scorciatoia a tutti i volumi, notifiche-audio-telefono, quando si prema il pulsante del volume. E che cavolo! Siamo arrivati alla 4.4.2 e non c'è un opzione per la batteria che ci mostri la percentuale, ho capito che il sistema è stock, bla, bla, bla, ma qui siamo all'a b c. Hanno tolto le freccettine sul WiFi e sul 3G... I toggle non sono personalizzabili e per averli a disposizione trovo scomodo usare due dita, molto meglio Cyano che ce li mostra facendo swipe sull'orologio. Possibile che sti cervelloni di Google non pensano a queste cose che le trovo davvero basilari? Devo installare una custom per questo?! Ma andiamo... Sul lato batteria se non si fa un uso intenso potrebbe anche andare. Ci si chiede se prendere l'uno o l'altro? Se il prezzo è 350 per N5 e 500 G2, senza dubbio N5 e si chiude un occhio... Ma se parliamo di 20 euro di differenza, stiamo ancora a riflettere su cosa scegliere? Io onestamente se tornassi indietro sceglierei G2 senza dubbio. L'unica cosa che trovo migliore su N5 oltre agli aggiornamenti, che non saranno per sempre neanche per lui, forse i materiali di costruzione, G2 un po troppo plasticoso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    Io ho Nexus 5 e sono rimasto un po deluso, innanzitutto non so quanti video ci sono su youtube su questo terminale per i vari difetti riscontrati, sembra quasi fare un terno a lotto se si riceve a casa dopo averlo acquistato un terminale esente da almeno un difetto da quelli gia riscontrati da chi lo ha acquistato prima. Poi si ha subito la sensazione di avere sotto mano un terminale non completo e non ottimizzato al 100%. I video non si possono girare, è costante un sottofondo fastidioso che non permette una registrazione come si dovrebbe, in pratica mi ritrovo una funzione in meno. Audio discreto e per abbassare e alzare il volume non è possibile recarmi sempre nelle impostazioni e dalla voce audio andare poi su volume e controllare se tutto è al massimo. Non penso che si appesantisce il sistema se mattiamo una scorciatoia a tutti i volumi, notifiche-audio-telefono, quando si prema il pulsante del volume. E che cavolo! Siamo arrivati alla 4.4.2 e non c'è un opzione per la batteria che ci mostri la percentuale, ho capito che il sistema è stock, bla, bla, bla, ma qui siamo all'a b c. Hanno tolto le freccettine sul WiFi e sul 3G... I toggle non sono personalizzabili e per averli a disposizione trovo scomodo usare due dita, molto meglio Cyano che ce li mostra facendo swipe sull'orologio. Possibile che sti cervelloni di Google non pensano a queste cose che le trovo davvero basilari? Devo installare una custom per questo?! Ma andiamo... Sul lato batteria se non si fa un uso intenso potrebbe anche andare. Ci si chiede se prendere l'uno o l'altro? Se il prezzo è 350 per N5 e 500 G2, senza dubbio N5 e si chiude un occhio... Ma se parliamo di 20 euro di differenza, stiamo ancora a riflettere su cosa scegliere? Io onestamente se tornassi indietro sceglierei G2 senza dubbio. L'unica cosa che trovo migliore su N5 oltre agli aggiornamenti, che non saranno per sempre neanche per lui, forse i materiali di costruzione, G2 un po troppo plasticoso.
    Quindi tra le seguenti opzioni tu oggi prenderesti il G2?

Nexus 5 a 319 euro gar. Europa
    Nexus 5 a 360 euro gar. Play astore
    Lg G2 a 365 euro gar. Europa
    Prezzi incluse s.s. e per memoria da 16gb

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio