Visualizzazione stampabile
-
Moto G vs Nexus
Ciao ragazzi, consigliate il passaggio dal galaxy nexus al moto g?
Grazie ad un bonus di 35€ su amazon ho la possibilità di prenderlo ad un prezzo piuttosto basso sia l'8 Gb che il 16 Gb.
E' vero ciò che si dice riguardo la memoria interna che sia una SD? E' vero che la fotocamera sia davvero cosi penosa? E' paragonabile con quella del gnexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcuzone
Grazie ad un bonus di 35€ su amazon ho la possibilità di prenderlo ad un prezzo piuttosto basso sia l'8 Gb che il 16 Gb.
E' vero ciò che si dice riguardo la memoria interna che sia una SD? E' vero che la fotocamera sia davvero cosi penosa? E' paragonabile con quella del gnexus?
Come fotocamera non mi lamento.. La storia della SD è una gran cavolata essendo una memoria mmc.. Non prendere assolutamente l'8 gb poiché è troppo poco come spazio.. Prendi il 16
-
La fotocamera non è un granché, sicuramente inferiore a quella del GNex...
Per la storia della SD non saprei invece...
Il passaggio conviene se cerchi un sistema più aggiornato e parte telefonica, batteria e audio migliori, altrimenti fossi in te rimarrei con il Nexus! ;)
-
Quote:
fax1991
Come fotocamera non mi lamento.. La storia della SD è una gran cavolata essendo una memoria mmc.. Non prendere assolutamente l'8 gb poiché è troppo poco come spazio.. Prendi il 16
Per quanto riguarda gli 8 Gb credo che possano essere anche sufficienti,tanto la musica la sento o in streaming o su un lettore mp3 a parte. Le foto le salvo sempre in cloud da quando google lo permette. Di app pesanti in genere non ne installo, i giochi gagliardi li ho installati su un tablet!
Per la storia della SD ho chiesto perchè era uscita sta notizia, ma poi avevo letto che probabilmente era falsa perchè è una mmC! Mi rincuora sta cosa!
Quote:
Andrea262
La fotocamera non è un granché, sicuramente inferiore a quella del GNex...
Per la storia della SD non saprei invece...
Il passaggio conviene se cerchi un sistema più aggiornato e parte telefonica, batteria e audio migliori, altrimenti fossi in te rimarrei con il Nexus! ;)
Sono indeciso da un paio di mesi, ho sentito parlare molto bene della batteria da chiunque e anche della ricezione. E non mi sembra roba da poco!
Le uniche cose che mi fermano sono la fotocamera (ma non è fondamentale in uno smartphone secondo me) e anche lo spessore che passerebbe a 11 mm contro i 9 mm del nexus.
Il sistema più aggiornato diciamo che col modding lo si ottiene ugualmente per fortuna anche col gnexus..
-
3 allegato(i)
Quote:
marcuzone
Sono indeciso da un paio di mesi, ho sentito parlare molto bene della batteria da chiunque e anche della ricezione. E non mi sembra roba da poco!
Le uniche cose che mi fermano sono la fotocamera (ma non è fondamentale in uno smartphone secondo me) e anche lo spessore che passerebbe a 11 mm contro i 9 mm del nexus.
Il sistema più aggiornato diciamo che col modding lo si ottiene ugualmente per fortuna anche col gnexus..
Posso confermati per ricezione e durata della batteria (con art adesso sono al 9% con 6 ore e 18min di schermo attivo!). La fotocamera non fa foto belle solamente con poca luce. Infatti se guardi queste foto puoi vedere come con tanta luce sia una buona fotocamera tutto sommato...(forse sono un po' compresse da tapatalk?)
Allegato 102287Allegato 102288Allegato 102289
-
Quote:
marcuzone
Per la memoria interna batte in velocità tutti i top gamma messi insieme provato con i benkmac per le SD
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Moto G vs Nexus
Questa discussione sarà (come da regolamento) spostata in "Consigli e confronti tra terminali".
-
Quote:
marcuzone
Ciao. I confronti tra terminali si fanno in questa sezione. Grazie.
-
Il moto G è un piccolo nexus,non ti troveresti male.
La fotocamera ha dei limiti ma con un po di pazienza ci si possono tirare fuori buoni scatti.