Visualizzazione stampabile
-
Moto X vs Moto g vs N700
-
La discussione per regolamento prosegue qui in "consigli e confronti tra terminali".
-
Quote:
Originariamente inviato da
tittovich
ho aperto un nuovo thread ma ho sbagliato :p. riposto le mie domande qui:
ciao a tutti!
da tempo mi sto documentando su Moto G e Moto X... attualmente ho un nokia 700 e penso che un motorola sarà il mio prossimo telefono e primo android.
ho già fatto tutte le mie valutazioni su dimensioni e caratteristiche ecc e sono molto determinato verso quasto motorola.
arrivo al dunque e alle mie tre domande:
- la fotocamera fa foto davvero così scarse? considerate che io ho un Nokia 700 senza nemmeno l'autofocus e mi piacciono le foto che scatta (ok le macro non riesco a farle) e mi diverto a scattare foto con il telefono. Non pretendo di avere chissà quali foto, però mi piace usare il telefono per cogliere l'attimo.
- una curiosità: ho letto che con la flip-cover (originale) quando la si apre il telefono si sblocca automaticamente. è una funzione simile al moto x che riconosce quando lo togli dalla tasca oppure è un'altra cosa? e funziona solo con la cover flip? perchè mi piaceva l'idea che togliendolo dalla tasca si sbloccasse o comunque si accendesse per vedere attraverso la lock screen le notifiche o almeno l'orario.
- mi confermate se ho capito bene e cioè che la funzione google now per attivare ricerche o scrivere senza toccare il telefono funziona anche con moto g (4.4 kk) e non solo su moto x? se ho capito bene fanno le stesse identiche cose, però moto x ha l'always listening che permette di non toccare lo schermo. a me interesserebbe rispondere a sms mentre guido oppure impostare il navigatore (sempre mentre guido ).
forse sono domande banali, ma considerate che ho usato android solo sporadicamente su telefoni di amici.
vi ringrazio molto e non vedo l'ora di entrare nel mondo android!
ciaooooo
D.
1. Fotocamera non peggio del n700. Un pò meglio.
2.non so
3. Si funziona (per chiamate, ricerche, messaggi, etc) da schermo sbloccato.
n.b. se devi spendere intorno meno di 300 euro vai di moto g. Se puoi spendere di più puoi valutare anche moto x che è un moto g con caratteristiche migliori.
-
grazie!
la fotocamera del n700 non è malissimo a parte che non ha autofocus e un po' di rumore.
comunque adesso volevo aspettare un pochino... so che esce lg g2 mini e se non sbaglio la fotocamera è buona.
ciò che mi interessa soprattutto è la fotocamera (che non faccia pena intendo, non mi interessa il top) e le dimensioni che non siano più di 130x65.
-
Comunque, fidati, anche il nexus 5, di cui avrai letto recensioni non ottime sulla fotocamera, fa delle bellissime foto per essere un cellulare. Niente a che vedere con n700.
Considera che molti frequentatori di questi forum sono iper smanettoni iper critici che per esempio nella valutazione di un display vanno a guardare il megapixel in più o in meno. Cosa che al 90% delle persone non importa e che soprattutto, non nota!