Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy SII Plus
Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum.
Sapete cosa costa il Samsung Galaxy SII Plus senza particolari sconti o promozioni?
In qualche posto l'ho trovato a 299, in altri 210, 250...di tutto e di più insomma e di conseguenza non so quale prendere per vero.
C'è un'offerta scontato a 199 euro a partire (a quanto pare) da 299.
Che dite?
Chi ha questo cellulare ne è felice?
-
a quel prezzo prendi moto g anzi di meno su amazon ed è mille volte meglio ;) s2 plus alla mediaworld online costa 199 euro ma è inferiore all's2 normale
Quote:
Originariamente inviato da
StayStrong33
Sapete cosa costa il Samsung Galaxy SII Plus senza particolari sconti o promozioni?
In qualche posto l'ho trovato a 299, in altri 210, 250...di tutto e di più insomma e di conseguenza non so quale prendere per vero.
Che dite?
-
ora io ho un motorola motosmart e mi pento terribilmente di averlo comprato.
Non esistono cover, si blocca sempre, è lento...
-
per il moto g c'è tutto tranquillo ;) ho un moto g da gennaio e va una bomba ed ho preso pellicola e cover con 15 euro su amazon ;)
Quote:
StayStrong33
ora io ho un motorola motosmart e mi pento terribilmente di averlo comprato.
Non esistono cover, si blocca sempre, è lento...
-
ma tu paragoni motorola moto Smart a moto g? e preferisci l's2 plus? ahahahah vai di moto g tranquillo
-
Quote:
StayStrong33
Che dite?
Lascia perdere S2 plus, e una sola che sfrutta il nome del galaxy s2
A 199 euro prendi il moto g che e una sicurezza, anche per il modding
-
Ciao, allora s2 plus fa abbastanza schifo con i suoi processori broadcom, preferisco di gran lunga l's2 normale, tanto per intenderci il 9100. Fra moto g e s2 plus non c'è paragone molto meglio il moto g anche come prezzo, però se punti a una buona fotocamera, un ottimo supporto da vari forum, la possibilità di mettere una microsd e di rimuovere la batteria andrei su s2 NON plus. Per esperienza personale posso garantirti che va fluido anche se ha "solo" due processori e con l'aggiornamento ufficiale Samsung 4.1.2 è ottimo. Se poi vuoi una fluidità pazzesca consiglio di mettere la cyanogenmode stable.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
SteNik
Ciao, allora s2 plus fa abbastanza schifo con i suoi processori broadcom, preferisco di gran lunga l's2 normale, tanto per intenderci il 9100. Fra moto g e s2 plus non c'è paragone molto meglio il moto g anche come prezzo, però se punti a una buona fotocamera, un ottimo supporto da vari forum, la possibilità di mettere una microsd e di rimuovere la batteria andrei su s2 NON plus. Per esperienza personale posso garantirti che va fluido anche se ha "solo" due processori e con l'aggiornamento ufficiale Samsung 4.1.2 è ottimo. Se poi vuoi una fluidità pazzesca consiglio di mettere la cyanogenmode stable.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tutto ciò su s2 normale,su moto g il modding e già a buon punto,ne uno anche io e ti dico che batte s3 a livello prestazioni provato su real racing 3 e beach buggy bliz dove vince di poco moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
SteNik
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il problema è che l'S2 non plus è introvabile e se lo trovi costa non meno di 280€.
-
Quote:
ABOVEROPE
Tutto ciò su s2 normale,su moto g il modding e già a buon punto,ne uno anche io e ti dico che batte s3 a livello prestazioni provato su real racing 3 e beach buggy bliz dove vince di poco moto g
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
Molib
Il problema è che l'S2 non plus è introvabile e se lo trovi costa non meno di 280€.
Come gpu s2 è datato, poi dipende sempre da che deve farci l'utente. Se deve giocare allora no! S3 è scandaloso come ottimizzazione e non lo consiglierei proprio a nessuno, molto ma molto meglio moto g. Se s2 lo si trova solo a 280 allora consiglio di lasciare perdere. Ne ho venduto uno a 170 euro prima di natale e se in futuro ne troverò uno a 100 euro messo in ottime condizioni penso proprio di ricomprarlo. Consigliavo s2 NON plus solo se aveva bisogno della Micro sd e di una fotocamera buonissima. Come fluidità e come rapporto qualità prezzo il moto g regna!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App