Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy SII Plus
Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum.
Sapete cosa costa il Samsung Galaxy SII Plus senza particolari sconti o promozioni?
In qualche posto l'ho trovato a 299, in altri 210, 250...di tutto e di più insomma e di conseguenza non so quale prendere per vero.
C'è un'offerta scontato a 199 euro a partire (a quanto pare) da 299.
Che dite?
Chi ha questo cellulare ne è felice?
-
a quel prezzo prendi moto g anzi di meno su amazon ed è mille volte meglio ;) s2 plus alla mediaworld online costa 199 euro ma è inferiore all's2 normale
Quote:
Originariamente inviato da
StayStrong33
Sapete cosa costa il Samsung Galaxy SII Plus senza particolari sconti o promozioni?
In qualche posto l'ho trovato a 299, in altri 210, 250...di tutto e di più insomma e di conseguenza non so quale prendere per vero.
Che dite?
-
ora io ho un motorola motosmart e mi pento terribilmente di averlo comprato.
Non esistono cover, si blocca sempre, è lento...
-
per il moto g c'è tutto tranquillo ;) ho un moto g da gennaio e va una bomba ed ho preso pellicola e cover con 15 euro su amazon ;)
Quote:
StayStrong33
ora io ho un motorola motosmart e mi pento terribilmente di averlo comprato.
Non esistono cover, si blocca sempre, è lento...
-
ma tu paragoni motorola moto Smart a moto g? e preferisci l's2 plus? ahahahah vai di moto g tranquillo
-
Quote:
StayStrong33
Che dite?
Lascia perdere S2 plus, e una sola che sfrutta il nome del galaxy s2
A 199 euro prendi il moto g che e una sicurezza, anche per il modding
-
Ciao, allora s2 plus fa abbastanza schifo con i suoi processori broadcom, preferisco di gran lunga l's2 normale, tanto per intenderci il 9100. Fra moto g e s2 plus non c'è paragone molto meglio il moto g anche come prezzo, però se punti a una buona fotocamera, un ottimo supporto da vari forum, la possibilità di mettere una microsd e di rimuovere la batteria andrei su s2 NON plus. Per esperienza personale posso garantirti che va fluido anche se ha "solo" due processori e con l'aggiornamento ufficiale Samsung 4.1.2 è ottimo. Se poi vuoi una fluidità pazzesca consiglio di mettere la cyanogenmode stable.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
SteNik
Ciao, allora s2 plus fa abbastanza schifo con i suoi processori broadcom, preferisco di gran lunga l's2 normale, tanto per intenderci il 9100. Fra moto g e s2 plus non c'è paragone molto meglio il moto g anche come prezzo, però se punti a una buona fotocamera, un ottimo supporto da vari forum, la possibilità di mettere una microsd e di rimuovere la batteria andrei su s2 NON plus. Per esperienza personale posso garantirti che va fluido anche se ha "solo" due processori e con l'aggiornamento ufficiale Samsung 4.1.2 è ottimo. Se poi vuoi una fluidità pazzesca consiglio di mettere la cyanogenmode stable.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tutto ciò su s2 normale,su moto g il modding e già a buon punto,ne uno anche io e ti dico che batte s3 a livello prestazioni provato su real racing 3 e beach buggy bliz dove vince di poco moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
SteNik
Androidiani App
Il problema è che l'S2 non plus è introvabile e se lo trovi costa non meno di 280€.
-
Quote:
ABOVEROPE
Tutto ciò su s2 normale,su moto g il modding e già a buon punto,ne uno anche io e ti dico che batte s3 a livello prestazioni provato su real racing 3 e beach buggy bliz dove vince di poco moto g
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
Molib
Il problema è che l'S2 non plus è introvabile e se lo trovi costa non meno di 280€.
Come gpu s2 è datato, poi dipende sempre da che deve farci l'utente. Se deve giocare allora no! S3 è scandaloso come ottimizzazione e non lo consiglierei proprio a nessuno, molto ma molto meglio moto g. Se s2 lo si trova solo a 280 allora consiglio di lasciare perdere. Ne ho venduto uno a 170 euro prima di natale e se in futuro ne troverò uno a 100 euro messo in ottime condizioni penso proprio di ricomprarlo. Consigliavo s2 NON plus solo se aveva bisogno della Micro sd e di una fotocamera buonissima. Come fluidità e come rapporto qualità prezzo il moto g regna!!!!
-
MotoSmart è uscito ad Ottobre 2011 , 512MB RAM, cortex A5 single core 800mhz,adreno 200 con la 2.3.6..... beh è ovvio che col tempo i rallentamenti ci sarebbero stati ( chissà con KK come andava ahahha rotfl) . Comunque pensiona il motosmart e passa al moto G , non te ne pentirai :D
-
Io ho 2 amici che comprarono tempo fa S2plus e ne sono soddisfatti per un uso "da tutti i giorni" senza particolari richieste di prestazioni (non giocano a giochi pesanti), resta il fatto che è un telefono ormai vecchio come hardware e che molto probabilmente non vedrà altri aggiornamenti, quindi ora come ora S2plus è acquistabile solo se hai necessità di una buona fotocamera e sei disposta a chiudere un occhio su tutto il resto (e comunque solo se lo trovi ad un prezzo inferiore alle 200€, altrimenti lascia perdere)
Altrimenti è di gran lunga preferibile Moto G, che è un telefono nuovo e che verrà (presumibilmente) aggiornato a lungo, con ottima ricezione, ottima autonomia, buona ottimizzazione. Le uniche cose in cui pecca sono fotocamera non eccelsa e mancanza di slot per microSD, ma credo che siano due mancanze sulla quali si possa tranquillamente soprassedere se non sono fra le tue priorità ;)
-
secondo me l's2 plus dovrebbero venderlo a 99euro altro che ...
-
Quote:
Moretz784
secondo me l's2 plus dovrebbero venderlo a 99euro altro che ...
Posto che anche 199€ è troppo (il prezzo suo onesto per me dovrebbe essere 150-170€), se vendessero a 99€ un dualcore con 1gb di ram 8gb di rom ed un'ottima fotocamera andrebbe a ruba visto che attualmente alla metà del suo prezzo hai telefoni che (a parte il processore) offrono la metà...
-
Quote:
zebaldo
Posto che anche 199€ è troppo (il prezzo suo onesto per me dovrebbe essere 150-170€), se vendessero a 99€ un dualcore con 1gb di ram 8gb di rom ed un'ottima fotocamera andrebbe a ruba visto che attualmente alla metà del suo prezzo hai telefoni che (a parte il processore) offrono la metà...
certo hai ragione...i miei 99 non erano riferiti alle caratteristiche del terminale...ma al fatto che mamma samsung dopo l'S2 Plus quanti ne ha fatti uscire di telefoni?almeno 30...il che è assurdo in effetti...alla samsung sono pazzi...però tecnicamente...è un telefono di....30 telefoni fa...lo so che sono diversi e bla bla bla...ma anche guardando solo la serie S...sono cmq tanti
-
[QUOTE=Moretz784;5317734]
Quote:
[url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5317702]
certo hai ragione...i miei 99 non erano riferiti alle caratteristiche del terminale...ma al fatto che mamma samsung dopo l'S2 Plus quanti ne ha fatti uscire di telefoni?almeno 30...il che è assurdo in effetti...alla samsung sono pazzi...però tecnicamente...è un telefono di....30 telefoni fa...lo so che sono diversi e bla bla bla...ma anche guardando solo la serie S...sono cmq tanti
Ma da quando il valore di un cellulare viene definito da quanti modelli fa dopo??? Certe cose non le capisco, lunge da me difendere Samsung dopo la questione knox ma per Samsung è sempre stato così, trovi cellulare a partire da 59 euro come il Next fino a 700 come il note 3 poi sta all'utente scegliere ma come politica non si può dire niente visto quante unità ha venduto. Il loro marketing è ottimo, fanno un cellulare più scarso di s2 e lo chiamano s2 plus così chi acquista pensa di avere qualcosa di meglio, se avessi un'azienda farei come loro visto i risultati. Come acquirente posso essere un minimo indignato però dico che molte le persone acquistano a occhi chiusi e quindi meritano un trattamento del genere. Basta scrivere su Google s2 plus e in poco tempo si viene a sapere che un s2 normale è meglio di un plus ma anche meglio di s3. Chi spende tanti soldi per acquistare uno Smartphone e non si informa prima è idiota e non è certo colpa delle casi madri. C'è gente che compra ancora iPhone e penso di aver detto tutto!!
-
[QUOTE=SteNik;5319862]
Quote:
Moretz784
Ma da quando il valore di un cellulare viene definito da quanti modelli fa dopo??? Certe cose non le capisco, lunge da me difendere Samsung dopo la questione knox ma per Samsung è sempre stato così, trovi cellulare a partire da 59 euro come il Next fino a 700 come il note 3 poi sta all'utente scegliere ma come politica non si può dire niente visto quante unità ha venduto. Il loro marketing è ottimo, fanno un cellulare più scarso di s2 e lo chiamano s2 plus così chi acquista pensa di avere qualcosa di meglio, se avessi un'azienda farei come loro visto i risultati. Come acquirente posso essere un minimo indignato però dico che molte le persone acquistano a occhi chiusi e quindi meritano un trattamento del genere. Basta scrivere su Google s2 plus e in poco tempo si viene a sapere che un s2 normale è meglio di un plus ma anche meglio di s3. Chi spende tanti soldi per acquistare uno Smartphone e non si informa prima è idiota e non è certo colpa delle casi madri. C'è gente che compra ancora iPhone e penso di aver detto tutto!!
Androidiani App
se PER TE è meglio Android non vuoi dire che per gli altri non possa essere meglio ios, mica sono tutti smanettoni
concordo sul fatto che chi non si informa prima viene fregato, noi all'autore del thread lo stiamo informando ma mi sembra non voglia ascoltarci :D
-
Secondo me andra a finire cosi. L'autore del tread comprera s2 plus ma non mi stupirei se prendesse un s3 mini e poi si lamentera(perche fanno veramente ma veramente pena) qua perche dara la colpa a noi che gli abbiamo consigliato cosi,quando invece neanche gli abbiamo citati,questa e la mia previsione,probabilmente mi sbaglio ma ho questo presentimento
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
sui 199 moto g nn ha rivali.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
[QUOTE=valledeitempli;5320210]
Quote:
SteNik
se PER TE è meglio Android non vuoi dire che per gli altri non possa essere meglio ios, mica sono tutti smanettoni
Parlavo solo come rapporto qualità prezzo.