Visualizzazione stampabile
-
Sony :)
Salve, ho un Samsung Galaxy S3, ma il mio primo smartphone (preso nel 2012) è stato il Sony Xperia U;
Al di la degli aggiornamenti e dello sviluppo del software della casa madre sono stato sempre attratto dalla linea Xperia.
Quindi volevo sapere quali sono i migliori modelli per fascia di prezzo (0-200, 200-400, over 400).
Grazie mille per le eventuali risposte :)
-
per la fascia alta ti posso dire z1,z1 compact,z ultra e z mentre medio-alta xperia sp,xperia t medio bassa xperia v xperia l
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Salve, ho un Samsung Galaxy S3, ma il mio primo smartphone (preso nel 2012) è stato il Sony Xperia U;
Al di la degli aggiornamenti e dello sviluppo del software della casa madre sono stato sempre attratto dalla linea Xperia.
Quindi volevo sapere quali sono i migliori modelli per fascia di prezzo (0-200, 200-400, over 400).
Grazie mille per le eventuali risposte :)
-
Grazie, volevo arrivare a un terminale per fascia :)
Tipo, per la fascia bassa mi sembra consigliatissimo l'sp, fascia medio alta il nuovo z1 compact.
-
L'SP è giustamente consigliato, ma non lo considererei di fascia bassa.
-
infatti l'ho messo nella fascia medio alta l'sp ;)
Quote:
Fortinho
L'SP è giustamente consigliato, ma non lo considererei di fascia bassa.
-
E per le altre fasce? ce ne sono alcuni in particolare che hanno la sezione mod con molte rom ottime e funzionanti?
-
Quote:
BossPatrick
infatti l'ho messo nella fascia medio alta l'sp ;)
Si lo so, mi riferivo al commento di Tony3500.
-
Insomma i Sony non vanno più molto? :( per colpa dello stile, aggiornamenti o quali sono i maggiori difetti che non li fanno apprezzare?
-
Guarda sono apprezzati fidati :-) puoi andrare tranquillo di qualsiasi sony!! Io ti consiglio di prendere l' sp se vuoi spendere sulle 300 massimo ! Se no z1 compact!! 😉 pwr il modding forse per l sp non si trova molto qui ! Ma sdu xda ci sara qualcosa ☺
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Mi fido solo perché anche tu hai l'xperia u :)
-
Ahahaha 😉 mannaggia alla firma 😝 a parte lo scherzo io dico cosi perche per me sono i migliori smartphone al momento ! Specialmente nella fascia 200-400 ! A parte i nexus! Come modding io col sony mi sono trovato bene ! Molte ROM per ' U ! Per gli altri su xda ci sara una bella sezione per ogni sony!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
La sfortuna del nostro xperia u sta nel fatto che non sono state rilasciate le sorgenti, anche se da un po' si sta lottando per poterle usare.
Invece ho notato che la maggior parte dei soc dei nuovi xperia è qualcomm che in teoria rilascia le sorgenti, il che è un vantaggio per gli sviluppatori.