ciao ragazzi ho intenzione di prendere un nuovo smartphone con un budget di soli 250£ ma nello stesso tempo voglio prendere il migliore in tutti i sensi con questo prezzo,spero di ricevere molti consigli,ne ho bisogno :@):D
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho intenzione di prendere un nuovo smartphone con un budget di soli 250£ ma nello stesso tempo voglio prendere il migliore in tutti i sensi con questo prezzo,spero di ricevere molti consigli,ne ho bisogno :@):D
Il migliore in tutti i sensi non esiste.
Non ti interessa la fotocamera? Hai bisogno di molta memoria? Hai limiti di dimensioni per lo schermo?
a 250£ hai qualcosina qui e ti manca qualcosina li ma questo lo so comunque la fotocamere..un 13 megapixel non mi interessa ho la macchinetta fotografica ;),la memoria..espandibile sarebbe meglio,lo schermo almeno 4"la ram..direi 2gb?mah forze chiedo troppo..xD e 1.5mhz.
Nexus 4 ha 2GB di RAM, fotocamera da 8MP non eccelsa, memoria non espandibile, ottime prestazioni, Android stock.
LG Optimus G fratello gemello del Nexus 4, ha una fotocamera da 13MP non eccellente, memoria non espandibile ma da 32GB, batteria buona.
Sony Xperia SP, a livello prestazionale un gradino sotto gli altri due, però avresti la memoria espandibile.
A mio parere l'Optimus G è molto appetibile, io visto che non ho fretta nel cambio dello smartphone sto aspettando un ulteriore ed eventuale calo di prezzo.
Ci vorresti giocare? A 250 c'è un utente di nome ThE blue che vende un xperia SP sigillato nuovo,oppure motorola moto g o quelli sopracitati da fortinhoQuote:
Originariamente inviato da kingdoka
a 250£ hai qualcosina qui e ti manca qualcosina li ma questo lo so comunque la fotocamere..un 13 megapixel non mi interessa ho la macchinetta fotografica ;),la memoria..espandibile sarebbe meglio,lo schermo almeno 4"la ram..direi 2gb?mah forze chiedo troppo..xD e 1.5mhz.Quote:
Originariamente inviato da Fortinho
Il migliore in tutti i sensi non esiste.
Non ti interessa la fotocamera? Hai bisogno di molta memoria? Hai limiti di dimensioni per lo schermo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App