CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S i9000 oppure galaxy Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho

Smartphone
    lg optimus one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Galaxy S i9000 oppure galaxy Ace

Ciao ragazzi, dopo aver avuto l'Ideos da dicembre fino ad oggi, ho deciso di fare il salto di qualità, ma da piu di una settimana sono indeciso su questi due terminali. Vi dico cosa sono le cose piu importanti per me e quelle che invece non considero: Lo userò soprattutto per la navigazione sia tramite wifi che con la connessione dati, voglio che la navigazione sia più fluida possibile come lo scroll nelle pagine, caricamento video etc .Altra cosa molto importante è la fluidità dei menu, velocità di scrittura nei sms ed email e la velocità con cui si aprono le applicazioni. Punto molto su queste due cose, è vero, sarò pignolo, però odio vedere diciamo "Scattare" il telefono. NON mi importa minimamente della fotocamera flash e quant'altro mentre sono interessato ai pareri sulle differenze di schermo.
    Ora il mio quesito è: a differenza di processore e altro (non sono un esperto) per quello che serve a me la differenza tra questi due telefoni è molto vasta? La differenza di grandezza e qualità di schermo si nota molto durante la navigazione?
    Grazie a quanti risponderanno...
    Ultima modifica di Sho; 14-03-11 alle 11:32
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

2.  
    Senior Droid L'avatar di dhalia

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sho Visualizza il messaggio
    .....
    Ciao Sho
    Io ho un galaxy s e devo dire che non mi trovo niente male.
    Dopo l'ultimo aggiornamento a froyo (2.2.1) si è pure velocizzato un po'.

Per lo scrolling in internet non mi sembra male, anzì!
    Lo scrolling dove secondo me fa più fatica, ovviamente, è quello dei pdf
    (scrolla velocemente ma dovendo caricare le varie pagine un po' ci mette, fai conto che si prepara però sempre circa 5 pagine caricate prima di ricaricare)

Poi i requisiti che richiedi dipendono molto anche dalla linea a cui ti connetti....
    Ad esempio a casa, dove per il momento ho una vecchia tele2 da pochi mega, ci impiega un attimo a caricare i filmati ma poi va fluido (ovviamente senza hd parte quasi subito rinunciand a un po' di qualità).. In università dove c'è qualcosina di più sostanzioso sotto...beh tira a manetta!

Il fatto poi dei caricamenti dipende sempre da cosa usi o da come son stati implementati i programmi...

Però io resto felice del mio smartphone e continuo tranquillo a programmarci...

Simone

PS: ti consiglio magari di andare nel mediaworld di turno, da qualcuno che consci, ecc a provarlo così ti fai un'idea (anche perchè non son proprio 5 € quelli che vai a spender)
    My School Manager: per Genitori e Alunni
    Memory il gioco di quando eri bambino
    Yummes WallPaper un simpatico wallpaper

My WebSite:
    AlchemiaAndroid

My Blog:
    AlchemiaSoft

Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho

Smartphone
    lg optimus one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhalia Visualizza il messaggio
    PS: ti consiglio magari di andare nel mediaworld di turno, da qualcuno che consci, ecc a provarlo così ti fai un'idea (anche perchè non son proprio 5 € quelli che vai a spender)
    Per questo ho risolto, conosco un ragazzo che ha negozio di telefonia, da lui avrò comprato piu di dieci telefoni negli anni passati, e proprio oggi passerò per provare il galaxy s.
    Grazie d aver risposto
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

Senior Droid L'avatar di dhalia

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sho Visualizza il messaggio
    Per questo ho risolto, conosco un ragazzo che ha negozio di telefonia, da lui avrò comprato piu di dieci telefoni negli anni passati, e proprio oggi passerò per provare il galaxy s.
    Grazie d aver risposto
    Di nulla
    Per il galaxy ace lascerei stare... non è poi tutto sto bello

Ora scappo che tra un po' ho una prova di ingegneria del software..
    Ciao
    My School Manager: per Genitori e Alunni
    Memory il gioco di quando eri bambino
    Yummes WallPaper un simpatico wallpaper

My WebSite:
    AlchemiaAndroid

My Blog:
    AlchemiaSoft

Permessi di invio