Ciao ragazzi, dopo aver avuto l'Ideos da dicembre fino ad oggi, ho deciso di fare il salto di qualità, ma da piu di una settimana sono indeciso su questi due terminali. Vi dico cosa sono le cose piu importanti per me e quelle che invece non considero: Lo userò soprattutto per la navigazione sia tramite wifi che con la connessione dati, voglio che la navigazione sia più fluida possibile come lo scroll nelle pagine, caricamento video etc .Altra cosa molto importante è la fluidità dei menu, velocità di scrittura nei sms ed email e la velocità con cui si aprono le applicazioni. Punto molto su queste due cose, è vero, sarò pignolo, però odio vedere diciamo "Scattare" il telefono. NON mi importa minimamente della fotocamera flash e quant'altro mentre sono interessato ai pareri sulle differenze di schermo.
Ora il mio quesito è: a differenza di processore e altro (non sono un esperto) per quello che serve a me la differenza tra questi due telefoni è molto vasta? La differenza di grandezza e qualità di schermo si nota molto durante la navigazione?
Grazie a quanti risponderanno...