Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vape
Dico:
vivo x play 3S
Oppo Find 5
Xiaomi MI3
Nexus 5
ecco il vivo x play sembra davvero qualcosa di molto fiko...ne hai provato qualcuno?
-
Moto g in qualche d'uno per quello e inseribile,moto x non ancora nei negozi almeno io non l'ho ancora visto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Il vivo lo sto cercando ma per il momento lo trovo solo in preordine e non mi fido per niente dei venditori asiatici.
-
Gli zopo, si hanno SoC mediatek ma sono veramente ottimi, lo zp 990 secondo me e il miglior dualsim mtk per ora, poi lo xiaomi e tutte le marche cinesi molto note
Ma prendendo un marchio noto ci ci guadagni in garanzia e assistenza
Per conoscenza windows phone per un uso da smartphone lo distrugge android, io ho uno schifoso lumia 620 e si mangia l'S2 come velocità di sistema e in internet, se ti devi far passare uno sfizio prenditi un lumia, si supera l'impatto con il sistema che sta diventando un minimo personalizzabile
-
Quote:
0raziel0
Gli zopo, si hanno SoC mediatek ma sono veramente ottimi, lo zp 990 secondo me e il miglior dualsim mtk per ora, poi lo xiaomi e tutte le marche cinesi molto note
Ma prendendo un marchio noto ci ci guadagni in garanzia e assistenza
Per conoscenza windows phone per un uso da smartphone lo distrugge android, io ho uno schifoso lumia 620 e si mangia l'S2 come velocità di sistema e in internet, se ti devi far passare uno sfizio prenditi un lumia, si supera l'impatto con il sistema che sta diventando un minimo personalizzabile
beh senza offesa ma battere un S2 in velocità non è proprio un'impresa...cmq ripeto l'ho aperto solo per conoscere nuovi terminali...non devo fare compere
-
Quote:
Moretz784
beh senza offesa ma battere un S2 in velocità non è proprio un'impresa...cmq ripeto l'ho aperto solo per conoscere nuovi terminali...non devo fare compere
Bhe ma battere un note 3 in velocità internet ed essere pari ad un htc one non mi pare da poco
Dato che sei aperto alla conoscenza, impara a conoscere windows phone, ne vale la pena
E S2 con kitkat va come un S4 ;)
-
Si discuteva di terminali non in vendita nei negozi fisici.
-
Quote:
0raziel0
Bhe ma battere un note 3 in velocità internet ed essere pari ad un htc one non mi pare da poco
Dato che sei aperto alla conoscenza, impara a conoscere windows phone, ne vale la pena
E S2 con kitkat va come un S4 ;)
Ci credo, l'S4 ha un ottimizzazione non penosa, di piú.
-
Quote:
vape
Si discuteva di terminali non in vendita nei negozi fisici.
e il forum si chiama ANDROIDIANI...mi schifa windows phone
-
Ci sono anche gli Acer liquid che si trovano a prezzi competitivi ed hanno un buon hardware.