Visualizzazione stampabile
-
Primo smartphone
Ciao a tutti, ho deciso di abbandonare l'ultimo baracco da 20 euro della nokia per prendere uno smartphone. il mio budget si aggira intorno ai 200€; avevo infatti adocchiato il motorola moto g e avevo trovato anche dove comprarlo (Amazon), ecco la descrizione:
"Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]"
l'unica cosa che non mi quadra nella descrizione è il "Germania" fra parentesi quadre, cosa vuol dire?
se avete inoltre consigli su altri smartphone sono ben accetti ;)
grazie!
-
Ciao riky, hai trovato un ottimo Smartphone, su quella fascia di prezzo è il migliore!!! Ottima fluidità, ottimo schermo, un ottimizzazione perfetta grazie a Google puro. Importa da Germania vuol dire che lo Smartphone ti viene spedito dalla Germania. Ora non resta che informati se la Motorola Italia si fa problemi ad accettare Smartphone europei.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ok. Io su amazon avevo trovato anche quello "italiano" diciamo, solo che costava tipo 15 euri in più, è per quello che avevo scelto quello importato dalla Germania... come funza con l'informazione su motorola italia?
il link per l'acquisto da Germania l'avevo preso da telefonino.net
-
Quote:
Originariamente inviato da
O2Riky
ok. Io su amazon avevo trovato anche quello "italiano" diciamo, solo che costava tipo 15 euri in più, è per quello che avevo scelto quello importato dalla Germania... come funza con l'informazione su motorola italia?
il link per l'acquisto da Germania l'avevo preso da telefonino.net
Quanto costa quello che volevi? da quanti gb è?
-
16GB. quello tedesco costa 213€, mentre quello italiano 226€. prenderlo da 8GB, che poi liberi ce ne sono 5, mi sembrava troppo poco, anche perché tra app e un po' di musica che volevo metterci su credo 5GB li occupo abbastanza in fretta...
-
Motorola non calcola se e ita o no,per il resto chiedi pure,sono possessore
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
quello importato da Germania pare quello che costa meno (parlo del 16GB). ho visto che con 4€ in più posso aggiungere cover protettiva e pellicola protettiva per lo schermo. dalla recensione di telefonino.net ho dedotto solo che l'unico "difetto" se così possiamo definirlo è la memoria espandibile. per il resto il moto g mi pare un ottimo prodotto, credo che infatti lo ordinerò a breve...
-
Quote:
O2Riky
quello importato da Germania pare quello che costa meno (parlo del 16GB). ho visto che con 4€ in più posso aggiungere cover protettiva e pellicola protettiva per lo schermo. dalla recensione di telefonino.net ho dedotto solo che l'unico "difetto" se così possiamo definirlo è la memoria espandibile. per il resto il moto g mi pare un ottimo prodotto, credo che infatti lo ordinerò a breve...
Mi fido di quello che dice aboverope quindi perché non lo prendi qui?
Motorola Moto G 16GB Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Gli stockisti è un ottimo sito. Sia io che i miei amici abbiamo comprato più volte da loro e sono veramente affidabili.
-
ehi, grazie mille! non conoscevo questo sito... grazie mille! grazie a tutti!
-
Quote:
O2Riky
ehi, grazie mille! non conoscevo questo sito... grazie mille! grazie a tutti!
Per ringraziare usa il "thanks" a sinistra dei post che vuoi ringraziare :D:D:D non scriverlo nel post!