Salve a tutti,vorrei un consiglio su che smartphone acquistare con €100-200 di budget. Grazie a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,vorrei un consiglio su che smartphone acquistare con €100-200 di budget. Grazie a tutti :)
Meglio se specifichi le tue esigenze e/o le tue preferenze.
Vorrei uno smartphone con cpu dual-core, non deve avere presenza di lag nella navigazione internet,poi non ho esigenze :)
Ti consiglio il moto G, un piccolo nexus.
Ottima batteria
Pessima fotocamera
Vorrei un consiglio:lg l9 o motorola moto g? Ho letto che la memoria non è espandibile cioè che non ha l'ingresso per la microsd?
Moto g senza dubbi,potenza doppia e 0 lag in tutto,esattamente ma esiste la 16 GB,12 disponibili all'utente .per le foto ti posto questa fatta al buio poi giudica tu,io non la trovo male https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WUlXX.jpg
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
La fotocamera non è un problema,la cosa che mi interessa è la fluidità dello smartphone, poi ho letto anche che il moto g può essere aggiornato ad android 4.4 kitkat, da quello che ho letto su internet il moto g andrebbe meglio lasciando perdere la fotocamera :)
Esattamente ho già KitKat il 2 dopo i nexus figurati ora con il retail 176.... Ha di nuovo otg nativo ed e un nexus io non trovo differenze ne in fluidità ne nel resto, e diciamo a stampo google
Grazie mille per i consigli molto gentile :),invece vorrei sapere dove acquistarlo anche su internet ad un prezzo accettabile :)
Amazon vari,tanto per motorola non fa differenza,o tech mania ma ci metto una vita a spedirtelo