Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe questo giusto?
Costa 180€, @ABOVEROPE te dove l'hai preso e a quanto?
Grazie mille ragazzi per l'aiuto :D
Edit: ma che differenza c'è tra le versioni [italia], [germania] e [francia]?
Perchè ho trovato questo solo che c'è scritto germania, ma comunque le recensioni sono italiane... o_O
Poi non riesco a capire perchè ci sono due prezzi, 178,43€ e più sotto 155,99€?!?
Abbiate pazienza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reload371
Sarebbe
questo giusto?
Costa 180€, @ABOVEROPE te dove l'hai preso e a quanto?
Grazie mille ragazzi per l'aiuto :D
Edit: ma che differenza c'è tra le versioni [italia], [germania] e [francia]?
Perchè ho trovato
questo solo che c'è scritto germania, ma comunque le recensioni sono italiane... o_O
Poi non riesco a capire perchè ci sono due prezzi, 178,43€ e più sotto 155,99€?!?
Abbiate pazienza :)
Io lo acquistato a euronics,comunque tra GE,fr,EU, non cambia nulla idem per la garanzia vai tranquillo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
-
E per il fatto dei due prezzi?
La spedizione è gratis mi pare... in quanto dovrebbe arrivare se ordino dall'ultimo link postato?
Per la 16gb non posso... già prendendo la 8gb sono al limite in budget... tanto alla fine 1gb di musica, 1gb di foto/video, 2gb di app e ne ho ancora un paio liberi... poi mi pare che supporti la usb otg...
-
Quote:
Reload371
E per il fatto dei due prezzi?
La spedizione è gratis mi pare... in quanto dovrebbe arrivare se ordino dall'ultimo link postato?
Per la 16gb non posso... già prendendo la 8gb sono al limite in budget... tanto alla fine 1gb di musica, 1gb di foto/video, 2gb di app e ne ho ancora un paio liberi... poi mi pare che supporti la usb otg...
Per i due prezzi,era riferito ad altro,si ha l'otg,
-
Grazie mille ancora... ora non ho più dubbi su che smartphone prendere :D
P.s. Nel malaugurato caso avesse qualche difetto, a chi mi dovrei rivolgere per far valere la garanzia? Ho visto centri di assistenza samsung, sony, lg ma motorola mai...
-
Quote:
Reload371
Grazie mille ancora... ora non ho più dubbi su che smartphone prendere :D
P.s. Nel malaugurato caso avesse qualche difetto, a chi mi dovrei rivolgere per far valere la garanzia? Ho visto centri di assistenza samsung, sony, lg ma motorola mai...
Amazon,o chiami il moto care
-
Grazie mille, se tutti gli utenti fossero come te...
Ciaoo :D