Visualizzazione stampabile
-
Moto G vs Nexus 5
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo smartphone e la scelta è caduta sul moto G da 16 gb a 200 euro. si parla molto bene dello schermo, del comparto audio (volume alto e cristallino come piace a me) e un'ottima batteria che passa abbondantemente la giornata. Però girando per i forum trovo Nexus5 sui 280/300 euro e la mia domanda è questa: vale la pena spendere quei 100 euro in più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chorm
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo smartphone e la scelta è caduta sul moto G da 16 gb a 200 euro. si parla molto bene dello schermo, del comparto audio (volume alto e cristallino come piace a me) e un'ottima batteria che passa abbondantemente la giornata. Però girando per i forum trovo Nexus5 sui 280/300 euro e la mia domanda è questa: vale la pena spendere quei 100 euro in più?
dipende da che uso ne fai. Il moto g è veramente buono ma ovviamente non è a livello di un nexus 5. Parlando di cpu e gpu il nexus 5 è superiore ed è veramente un top di gamma. Casomai scrivi che uso intendi fare e ti possiamo consigliare meglio
-
Quote:
SteNik
dipende da che uso ne fai. Il moto g è veramente buono ma ovviamente non è a livello di un nexus 5. Parlando di cpu e gpu il nexus 5 è superiore ed è veramente un top di gamma. Casomai scrivi che uso intendi fare e ti possiamo consigliare meglio
lo userei un po per tutto, da internet ai giochi, ascolto musica intensivo e vorrei imparare a smanettarci un pò (rom ecc)
Vengo da un galaxy S advance che ho tenuto per 5 giorni, lento e con problemi a visualizzare video.
Vorrei qualcosa di abbastanza prestante considerando che sono appassionato di pc.
-
Prendi nexus 5 allora. Hai tantissime rom che puoi provare, se flashi non perdi la garanzia e hai un cellulare con hardware al top che ti darà tranquillamente qualche anno
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
SteNik
Prendi nexus 5 allora. Hai tantissime rom che puoi provare, se flashi non perdi la garanzia e hai un cellulare con hardware al top che ti durerà tranquillamente qualche anno
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App