Originariamente inviato da Liike.A.BosS
Aspetta,319 il Nexus 5 dagli Stockisti,ma poi in caso di garanzia devi spedire a loro. Quindi sempre meglio prenderlo dal Play store,dato che ad oggi il servizio di assistenza Google è ottimo. Poi l'HTC ha un audio ottimo,ma noi stiamo parlando di un audio occasionale ma discreto,e quello del Nexus 5 sappiamo che non lo è,parlo da ex possessore anche io,per lo più della seconda ondata. Le foto se guardate al pc e stampate,ti garantisco che su Nexus 5 sono meno gradevoli rispetto al G2. Poi il confronto si fa sempre per segmento,come nelle macchine ed in tutto nel mondo,non per data di uscita. Anche perchè ricordo che parecchia gente quando faceva comodo paragonava S3 ad LG 4x e HTC One X,perchè S3 era superiore pur essendo uscito prima di LG,adesso che la musica è diversa molti usano scusanti. Non è riferito a te,spero,che sembri abbastanza corretto,però capisci che il confronto ci sta e come anche perchè i produttori hanno tempistiche diverse,se no S5 non lo si potrà confrontare con nessuno. Si confrontano sempre le punte di diamante,indipendentemente dalle date di uscita. Poi il G2 è ormai 6 mesi che c'è,nel giro android si traduce in telefono ben datato,anche se non vecchio ovviamente. I blog possono dire quello che vogliono,io i telefoni prima di giudicarli voglio toccarli con mano,non ho mai acquistato per consiglio di una recensione,quella mi da solo un idea,non una certezza. Ad oggi,molti blog tra cui anche italiani,hanno detto e affermato che G2 è il top 2013,penso ci sarà un motivo. Poi loro lo dicono,io lo provo e lo affermo,tu potresti averlo provato e non trovarti con noi ed hai tutto il diritto di dire il contrario.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL