Visualizzazione stampabile
-
Arrivederci ragazzi
Ciao ragazzi, da felice possessore di Galaxy S2 entro fine settimana passerò all' S4 e credo di riuscire a darlo via per 150 ad un ragazzo che conosco con batteria originale da 2000mah con cover nuovi, supporto auto originale.
Che dite faccio bene a fare l'upgrade? lo vado a pagare 375€ garanzia europa o 395€ garanzia italia.
quindi in soldoni fa 225€ netti :)
-
Sposto in sezione confronti fra terminali
-
Se sei amante dei Samsung si...vedendo S5 che non cambia piu di tanto dall S4...ti consiglio S4. Se invece preferisci tutte le marche ti dico che stai buttando 375/395€ :( ... C'è di meglip in giro :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
l'HTC ONE dici che è meglio? non mi convince la fotocamera :(
-
Da ex possessore di entrambi i dispositivi ti consiglio tutta la vita Htc One!Non ci sono paragoni,l'unica cosa che non è all'altezza è la fotocamera.Per il resto One vince a mani basse su tutti i piani.Se invece sei un "amante" samsung per 20€ prendilo garanzia Italia ;)
-
sulle varie recensioni video e commenti continuo a sentire che uno dei punti deboli dell'S4 è la touchwiz, a me sinceramente piace più la wiz che quella degli altri. La finestra notifiche del ONE non mi piace perchè sembra quella cyano e non mi è mai piaciuta neanche sul GSS2 che ho ora infatti alla fine uso sempre rom base samsung.
il G2 invece non mi piace molto per i tasti a schermo inferiori...
mi sa che resto con l' S2...
-
-
Stai buttando 400 euro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Stai buttando 400 euro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Motivazione?
-
Quote:
enzoxxx86
Motivazione?
Lo dice a prescindere perchè si chiama samsung ed ha la touchwiz....
Io con il gs4 mi trovo molto bene , e se non sei uno di quelli che giudicano la touchwiz il male , credo che il gs4 ti conquisterà , un altro terminale che a mio parere è buono , che potresti valutare è il G2 che ha un hardware + recente e performante ed il prezzo dovrebbe essere simile , mipare
-
Quote:
mauro1966
Lo dice a prescindere perchè si chiama samsung ed ha la touchwiz....
Io con il gs4 mi trovo molto bene , e se non sei uno di quelli che giudicano la touchwiz il male , credo che il gs4 ti conquisterà , un altro terminale che a mio parere è buono , che potresti valutare è il G2 che ha un hardware + recente e performante ed il prezzo dovrebbe essere simile , mipare
ah ok, mi pare che nel profilo abbia scritto galaxy nexus quindi credo che ce l'ha anche lui un samsung. Bo mistero :)
è facile come il galaxy s2 fare il root e installare titanium per disintallare tutta la cacca che ci installano su?
-
Quote:
enzoxxx86
Ciao ragazzi, da felice possessore di Galaxy S2 entro fine settimana passerò all' S4 e credo di riuscire a darlo via per 150 ad un ragazzo che conosco con batteria originale da 2000mah con cover nuovi, supporto auto originale.
Che dite faccio bene a fare l'upgrade? lo vado a pagare 375€ garanzia europa o 395€ garanzia italia.
quindi in soldoni fa 225€ netti :)
Se ti piace S4 prendilo, ma ne accetti i limiti, 0 modding
Se vuoi di meglio ( tieni conto che io ho un S2) prendi il G2 di LG, come prestazione e superiore sia a one che a S4 e in più l'interfaccia lg e veramente buona e semplice
-
Quote:
enzoxxx86
ah ok, mi pare che nel profilo abbia scritto galaxy nexus quindi credo che ce l'ha anche lui un samsung. Bo mistero :)
è facile come il galaxy s2 fare il root e installare titanium per disintallare tutta la cacca che ci installano su?
Come ti ha già detto 0raziel0 , con il gs4 in pratica no modding , salvo rinunciare alla garanzia, poi se non ti piacciono le app già installate cambia terminale , a me dà + fastidio tutta la roba che mi installa google tipo G+ play books ,playmusic etc etc , ma me ne frego le lascio li tanto non mi danno fastidio , basta non usarle :D
-
mi pare che la sezione del modding del forum è abbastanza fornita no? a me piacerebbe solo avere il root.
tipo sull'S2 ho una NEAT ROM che è molto simile all'originale ma più ottimizzata, mod troppo strane non mi piacciono, come non mi piacciono le Cyano
-
Quote:
enzoxxx86
Se fai il root LG ti garantisce la garanzia e molte app sul G2 sono utente e quindi disinstallabili
-
dell'LG non mi piacciono i tasti sotto a schermo
-
Quote:
enzoxxx86
dell'LG non mi piacciono i tasti sotto a schermo
Insomma ci si passa su.... E comunque un 5,2 pollici e lo 0,2 occupano i tasti, quindi hai un 5 pollici, se solo quello a non piacerti ( neppure a me piacciono sappilo) sorvola, i pregi del G2 sono molti
-
poi altra cosa non c'è la slot per la microsd. vada per la batteria non sostituibile, ma lo slot ci voleva...
-
Non c'è molto da spiegare ancora, i difetti di S4 sono stati ampiamente discussi e motivati in 1000 post, che chi compra un S4 butta i soldi é palese, ma che vogliamo farci c'è chi ne butta di più su iFogn ... L'unica che possiamo fare é mettere sull'avviso coloro che vengono a chiedere lumi, che poi ci siano fanboy Samsung che prendono per fan boy o prevenuto chi dice la verità é una cosa a cui siamo abituati ma non per questo bisogna lasciar passare e rinunciare a scoraggiarne l'acquisto. Per la cronaca io non ho "un Samsung" ma un NEXUS e la differenza é palese e sostanziale, community infinita, modding tuttora attivo, nessun blocco o imposizione, niente lagwiz obbligatoria devo continuare? perche c'è ancora molto altro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
lostman
Non c'è molto da spiegare ancora, i difetti di S4 sono stati ampiamente discussi e motivati in 1000 post, che chi compra un S4 butta i soldi é palese, ma che vogliamo farci c'è chi ne butta di più su iFogn ... L'unica che possiamo fare é mettere sull'avviso coloro che vengono a chiedere lumi, che poi ci siano fanboy Samsung che prendono per fan boy o prevenuto chi dice la verità é una cosa a cui siamo abituati ma non per questo bisogna lasciar passare e rinunciare a scoraggiarne l'acquisto. Per la cronaca io non ho "un Samsung" ma un NEXUS e la differenza é palese e sostanziale, community infinita, modding tuttora attivo, nessun blocco o imposizione, niente lagwiz obbligatoria devo continuare? perche c'è ancora molto altro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Del nexus 5 non mi piace la fotocamera
-
Htc One....Htc One....Htc One :D :D
-
ma l'LG G2 costa 100€ in più dell'S4... ho guardato ora ci stavo per fare un pensierino
-
qualcuno ha gia comprato qui? ci sono 2 tipi di LG G2
http://www.valuebasket.it/it_IT/sear..._by_ss?q=lg+g2
-
Quote:
enzoxxx86
Del nexus 5 non mi piace la fotocamera
Visto che sono sottoscritto alla discussione ti dico anche la mia.
Ho un gs4 comprato con vecchio bootloader e quindi posso fare tutto il modding in sicurezza.
Quando è uscito effettivamente era pessimamente ottimizzato… lag, scie e chi più ne ha più ne metta però l'hardware è ottimo quindi sono bastati gli aggiornamenti ed ora vola.
Effettivamente se cerchi il modding e lo prendi ora ci devi pensare bene su. Il lg g2 è ottimo ma ha i limiti che hai citato. Pero' rimane tra i migliori device attualmente.
Per quanto riguarda il nexus non è poi così male la fotocamera
Avendo un amico che lo possiede ho potuto verificare che il mio gs4 con rom su base firmware sammy 4.4.2 non sfigura assolutamente rispetto al nexus… e ovviamente ha tutte le features che il nexus non ha.
Tornasssi indietro lo comprerei ancora ma adesso no perchè per me il modding è un passatempo importante e forse ora prenderei il nexus 5… forse
Secondo me questi tre sono i migliori da valutare… ognuno ha cose che gli altri non hanno ma come prestazioni si assomigliano… vedi tu l'utilizzo che ne fai
-
Quote:
JacOcaJ
Visto che sono sottoscritto alla discussione ti dico anche la mia.
Ho un gs4 comprato con vecchio bootloader e quindi posso fare tutto il modding in sicurezza.
Quando è uscito effettivamente era pessimamente ottimizzato… lag, scie e chi più ne ha più ne metta però l'hardware è ottimo quindi sono bastati gli aggiornamenti ed ora vola.
Effettivamente se cerchi il modding e lo prendi ora ci devi pensare bene su. Il lg g2 è ottimo ma ha i limiti che hai citato. Pero' rimane tra i migliori device attualmente.
Per quanto riguarda il nexus non è poi così male la fotocamera
Avendo un amico che lo possiede ho potuto verificare che il mio gs4 con rom su base firmware sammy 4.4.2 non sfigura assolutamente rispetto al nexus… e ovviamente ha tutte le features che il nexus non ha.
Tornasssi indietro lo comprerei ancora ma adesso no perchè per me il modding è un passatempo importante e forse ora prenderei il nexus 5… forse
Secondo me questi tre sono i migliori da valutare… ognuno ha cose che gli altri non hanno ma come prestazioni si assomigliano… vedi tu l'utilizzo che ne fai
quindi ora con bootloader cambiato non si puo fare niente niente? neanche il root?
-
Quote:
enzoxxx86
quindi ora con bootloader cambiato non si puo fare niente niente? neanche il root?
Per ora il root sembra si possa ancora fare se si ha android 4.3
Ma ti conviene leggere in sezione s4