Visualizzazione stampabile
-
secondo te faccio una mossa azzardata prendendo questo JIAYU G2F ANDROID 4.2 QUAD CORE MTK6582 RAM 1GB 4,3" UMTS CAM 8MPX NERO 114 euro (Jiayu G2F Android 4.2 Quad Core MTK6582 RAM 1GB 4,3" UMTS CAM 8MPX NERO - Jiayu Distributore Ufficiale Italia)
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
I mediatek solo se ti serve un dualsim, sono ottimi solo in quel caso, comunque non e male
-
Quote:
0raziel0
I mediatek solo se ti serve un dualsim, sono ottimi solo in quel caso, comunque non e male
si mi serve il dual sim purtroppo,quindi restringo la scelta tra wiko cink peax 2 e JIAYU G2F, il mio budget di 150-160 e una diagonale di 4.5 massimo non mi permettono di fare diversamente.
-
Il wiko non so da chi si faccia fare le schede, jiayu in cina è un buon brand, il prezzo c'è. X il satellite c'è guida x migliorarlo, la avevo letta ma non ricordo dove forse su xda, ma sui mediatek da problemi in genere il gps.
-
il gps non mi serve, mi occorre una diagonale pari o inferiore a 4.5,un risoluzione almeno qHD,un processore minimo dual core, 1giga di ram e un prezzo di massimo 160 euro. il jiayu G2F a breve sarà riassortito sul sito italiano ufficiale,ho paura soltanto che mi dia problemi, non ho mai avuto un telefono "cinese",non ho idea se siano affidabili o meno.
-
Quote:
riccardo859
si mi serve il dual sim purtroppo,quindi restringo la scelta tra wiko cink peax 2 e JIAYU G2F, il mio budget di 150-160 e una diagonale di 4.5 massimo non mi permettono di fare diversamente.
Quote:
riccardo859
il gps non mi serve, mi occorre una diagonale pari o inferiore a 4.5,un risoluzione almeno qHD,un processore minimo dual core, 1giga di ram e un prezzo di massimo 160 euro. il jiayu G2F a breve sarà riassortito sul sito italiano ufficiale,ho paura soltanto che mi dia problemi, non ho mai avuto un telefono "cinese",non ho idea se siano affidabili o meno.
Guarda anche gli zopo, ottimi telefono e molto ben costruito i wiko anche
Lo jiayu l'ho visto ed e buono ma zopo mi pare meglio come materiali intendo
-
Per me dovresti valutare l's4 mini duos che online si trova poco sopra il tuo budget.
-
Quote:
marchrius
Per me dovresti valutare l's4 mini duos che online si trova poco sopra il tuo budget.
garanzia europa sta su i 250 euro l's4 mini duos.
-
della marca ZOPO anche il Zopo ZP600+ potrebbe fare al caso mio se mi dite che è una marca affidabile.
-
Quote:
riccardo859
della marca ZOPO anche il Zopo ZP600+ potrebbe fare al caso mio se mi dite che è una marca affidabile.
Tutti i telefoni con SoC mediatek sono affidabili, quindi di conseguenza anche zopo che ha garanzia italiana e non cinese
-
L' Alcatel Idol 2 Mini sembra un buon telefono ed è pari ai nuovi wiko,se non meglio.Lo hanno presentato al MWC 2014 ma per ora è introvabile.
-
Quote:
riccardo859
L' Alcatel Idol 2 Mini sembra un buon telefono ed è pari ai nuovi wiko,se non meglio.Lo hanno presentato al MWC 2014 ma per ora è introvabile.
Alcatel se puoi evitalo, come marca non e poi cosi affidabile, varie esperienze
I wiko invece sono più belli esteticamente, vedi se tra wiko e zopo te ne piace qualcuno
-
Quote:
0raziel0
Alcatel se puoi evitalo, come marca non e poi cosi affidabile, varie esperienze
I wiko invece sono più belli esteticamente, vedi se tra wiko e zopo te ne piace qualcuno
Per l'assistenza o la qualità costruttiva ?
-
Quote:
riccardo859
[quote name="0raziel0" post=5567927]Alcatel se puoi evitalo, come marca non e poi cosi affidabile, varie esperienze
Per l'assistenza o la qualità costruttiva ?[/QUOTE]
Entrambe
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo859
garanzia europa sta su i 250 euro l's4 mini duos.
Hai ragione, mi sembrava tempo fa di averne trovati alcuni a molto meno. Probabilmente mi sbaglio. ;)
-
Quote:
marchrius
[quote name="riccardo859" post=5566485]garanzia europa sta su i 250 euro l's4 mini duos.
Hai ragione, mi sembrava tempo fa di averne trovati alcuni a molto meno. Probabilmente mi sbaglio. ;)[/QUOTE]
S4 mini normale garanzia Europa sta a 200 euro , purtroppo mi serve dual sim .
-
Quote:
riccardo859
Hai ragione, mi sembrava tempo fa di averne trovati alcuni a molto meno. Probabilmente mi sbaglio. ;)
S4 mini normale garanzia Europa sta a 200 euro , purtroppo mi serve dual sim .[/QUOTE]
Lascia stare i dualsim samsung, la gestione mediatek delle due sim non ha eguali, le gestiscono meglio di tutti
-
il zopo p600+ comunque non è malvagio, peccato per la Batteria di 1640mAh, non è poco per un dual sim?
-
Quote:
riccardo859
il zopo p600+ comunque non è malvagio, peccato per la Batteria di 1640mAh, non è poco per un dual sim?
No, i processori mtk consumano poco, il giorno si copre
-
Come lo vedete il Motorola moto E?
-
-
Quote:
livignodiligno
Hahahahaha e proprio dal peggior top di gamma della storia da cui deve star lontano
-
Quote:
ABOVEROPE
Hahahahaha e proprio dal peggior top di gamma della storia da cui deve star lontano
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
io ho l's3 da 4 mesi e non ha mai avuto il minimo impuntamento, rallentamento, crash.
Se non ci devi fare chissa cosa è un telefono perfetto.
E lo tengo sempre in risparmio energetico, quindi depotenziato. Stessa cosa mio fratello che ce l'ha da 8 mesi...
-
Quote:
livignodiligno
[quote name="ABOVEROPE" post=5633402]Hahahahaha e proprio dal peggior top di gamma della storia da cui deve star lontano
Androidiani App
io ho l's3 da 4 mesi e non ha mai avuto il minimo impuntamento, rallentamento, crash.
E lo tengo sempre in risparmio energetico, quindi depotenziato. Stessa cosa mio fratello che ce l'ha da 8 mesi...[/QUOTE]
Tutti i miei amici crasha sempre e lagga all'infinito,poi non avrà KitKat e in prestazioni e sotto al moto g per via della sua mal ottimizzazione.
-
Quote:
riccardo859
Come lo vedete il Motorola moto E?
Ciao. Mettiamola così, con questo smartphone, dal costo di 119$(in USA), Motorola potrebbe arrivare a livelli molto alti.
Comunque, è un ottimo telefono per il valore e per la fascia che è indirizzato. Se fosse stato della Samsung, sicuramente sarebbe costato 100$ in più. Il suo acquisto è più che consigliato, vedendo i suoi fratelli maggiori (Moto g e Moto X).
Però ATTENTO! non è stato ancora annunciato in Europa, dovremmo vedere in questi giorni o al massimo settimane..
Se uscirà anche in Italia.. Corri a prenderlo!! :)
-
Quote:
ABOVEROPE
E lo tengo sempre in risparmio energetico, quindi depotenziato. Stessa cosa mio fratello che ce l'ha da 8 mesi...
Se non interessa avere un ottima fotocamera e la possibilità di mettere una memoria espandibile è un ottimo telefono anche il moto g.
Anche io ho visto s3 di miei amici crashare, ma dovuto al fatto che loro con la tecnologia non ci azzeccano niente e ci fanno delle porcherie mai viste.
-
Quote:
livignodiligno
Se non interessa avere un ottima fotocamera e la possibilità di mettere una memoria espandibile è un ottimo telefono anche il moto g.
Anche io ho visto s3 di miei amici crashare, ma dovuto al fatto che loro con la tecnologia non ci azzeccano niente e ci fanno delle porcherie mai viste.
Invece l'S3 che vedo ce l'ha chi assembla PC, il discorso che fai non regge ma se ne sei convinto.....
-
Quote:
biagino1999
[quote name="riccardo859" post=5633360]Come lo vedete il Motorola moto E?
Ciao. Mettiamola così, con questo smartphone, dal costo di 119$(in USA), Motorola potrebbe arrivare a livelli molto alti.
Comunque, è un ottimo telefono per il valore e per la fascia che è indirizzato. Se fosse stato della Samsung, sicuramente sarebbe costato 100$ in più. Il suo acquisto è più che consigliato, vedendo i suoi fratelli maggiori (Moto g e Moto X).
Però ATTENTO! non è stato ancora annunciato in Europa, dovremmo vedere in questi giorni o al massimo settimane..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il processore é dignitoso o sottodimensionato ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo859
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fregatene del processore, non è quello che fa un telefono, real racing 3 ci gira se ti può interessare e di sicuro gira 10 volte meglio che su S3 come fluidità
-
[quote name="0raziel0" post=5634266][quote name="riccardo859" post=5634125]Ciao. Mettiamola così, con questo smartphone, dal costo di 119$(in USA), Motorola potrebbe arrivare a livelli molto alti.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Paragonabile ad un s2 plus ? Come fluidità intendo.
Fregatene del processore, non è quello che fa un telefono, real racing 3 ci gira se ti può interessare e di sicuro gira 10 volte meglio che su S3 come fluidità[/QUOTE]
-
Quote:
riccardo859
[quote name="0raziel0" post=5634266][quote name="riccardo859" post=5634125]Ciao. Mettiamola così, con questo smartphone, dal costo di 119$(in USA), Motorola potrebbe arrivare a livelli molto alti.
Androidiani App
Paragonabile ad un s2 plus ?
Fregatene del processore, non è quello che fa un telefono, real racing 3 ci gira se ti può interessare e di sicuro gira 10 volte meglio che su S3 come fluidità[/QUOTE]
Hhahahaa s2 plus e penoso e nettamente inferiore al s2 NON PLUS. S2 (versione plus) e un insulto all'originale
-
Huawei Y530 ha lo snapdragon 200 ma va una chiavica ,dite che quel mezzo giga di ram e android 4.4 può fare miracoli ?
-
Quote:
riccardo859
Huawei Y530 ha lo snapdragon 200 ma va una chiavica ,dite che quel mezzo giga di ram e android 4.4 può fare miracoli ?
È l'ottimizzazione che fa la differenza, non la ram in più e kitkat, che comunque sono utili, ma/se moto x/g insegnano sarà un buon compromesso android contro windows phone
-
Quote:
0raziel0
È l'ottimizzazione che fa la differenza, non la ram in più e kitkat, che comunque sono utili, ma/se moto x/g insegnano sarà un buon compromesso android contro windows phone
Rispetto ad un wiko ceank peanx 2 chi la spunterebbe ?
-
Quote:
riccardo859
Rispetto ad un wiko ceank peanx 2 chi la spunterebbe ?
Moto e di sicuro, faranno un moto g più economico, nulla di più, quindi porteranno tutti i pregi del fratello grande
-
sono usciti i primi Benchmark del Moto E, fa intorno a 12.500 su AnTuTu X
-
Quote:
riccardo859
sono usciti i primi Benchmark del Moto E, fa intorno a 12.500 su AnTuTu X
Siamo seri..... I benchmark non servono ad un tubo, è solo un numero che non ti dice nulla se non che girando al massimo fa quei punti, secondo te il telefono va sempre al massimo?? Non credo proprio
Più che vedere su antutu il punteggio aspetta una review, anche se in america già le hanno fatte, se le cerchi le trovi
-
Quote:
0raziel0
[quote name="riccardo859" post=5635043]sono usciti i primi Benchmark del Moto E, fa intorno a 12.500 su AnTuTu X
Siamo seri..... I benchmark non servono ad un tubo, è solo un numero che non ti dice nulla se non che girando al massimo fa quei punti, secondo te il telefono va sempre al massimo?? Non credo proprio
Più che vedere su antutu il punteggio aspetta una review, anche se in america già le hanno fatte, se le cerchi le trovi[/QUOTE]
Come valore assoluto no ma come valore relativo, ossia di comparazione con altri terminali , credo che qualche indicazione orientativa la dia.comunque si, conviene aspettare qual che recensione.
-
Quote:
riccardo859
Più che vedere su antutu il punteggio aspetta una review, anche se in america già le hanno fatte, se le cerchi le trovi
Come valore assoluto no ma come valore relativo, ossia di comparazione con altri terminali , credo che qualche indicazione orientativa la dia.comunque si, conviene aspettare qual che recensione.
Sono tutte palle quelle che si leggono sui benchmark, ignorali , neppure come valore relativo, da chi è nel campo da molto, i bench impari ad ignorarli semplicemente perche non servono veramente a nulla, vedi le recensioni, questo vale per tutti i telefoni