Visualizzazione stampabile
-
HTC One
Salve ragazzi, è arrivato il momento di mandare in pensione il mio fidato s2, e sarei propenso a comprare un htc one, precisamente questo Htc One white vivd blue32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
So che volendo ci potrebbe essere il nexus 5 a circa 70€ di meno, però sono sempre stato attratto dall'estetica del one e dalla sense.
Dite che faccio bene a buttarmi sul one, o proprio il nexus è oggettivamente migliore?
-
Da ex possessore di One non posso far altro che consigliartelo,bello esteticamente,fluidità massima,abbastanza modding e che altro dire....ottima scelta😆😆😆😆
-
Quote:
Originariamente inviato da
BartLuke94
Ottimo il one, l'unico problema che ha è la fotocamera, può capitare che di notte ti faccia le foto con gli aloni viola,. Questo è un problema hardware noto su htc one, molti dei miei amici l'hanno dovuto mandare in assistenza.
-
Si ma non tutti presentano questo difetto,ad esempio il mio era perfetto....vai tranquillo e non te ne pentirai
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Si ma non tutti presentano questo difetto,ad esempio il mio era perfetto....vai tranquillo e non te ne pentirai
Infatti ho detto "può capitare" :D
meglio che sa prima di acquistare che gli può succedere questa cosa.