CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Invictus 5.7" chi era costui?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invictus 5.7" chi era costui?

    Ciao, dopo luuuuuunghissima ricerca ho acquistato uno smartphone di cui non conoscevo neanche l' esistenza... Perchè? Perchè l' ho trovato nel negozio vicino casa e siccome parliamo di una cineseria, il fatto di non dover essere in ansia per dogane varie e per eventuali resi e/o assistenza mi ha fatto decidere per questo cell. Allora il prodotto in questione è della fantomatica invictus che poi ho visto su internet avere un sito in cui promuovono i loro prodotti, ma non il mio????? Io ho preso il modello da 5.7 pollici, il telefono per ora va bene io non sono uno smanettone non ho fatto root o altre cose sconce() e per me è una vita nuova, avevo un nokia500.... Unica cosa che vorrei sapere da voi e se avete idea se questo telefono sia una copia di qualche fratello più famoso, mi sembra che il negoziante mi disse che era la copia del note 2 o 3, ma volendo acquistare una cover più carina di quella che c'è in dotazione, l' ho misurato e le misure (che sono 8x15.5 cm circa) non sono uguali. Invictus chi era costui???
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ne hanno venduto uno solo.....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere questo Invictus I-3 Plus?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    posta delle foto !
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere questo Invictus I-3 Plus?
    Che imbranato, non l' avevo proprio visto o l' hanno messo da poco. Comunque il mio ha android 4.2, non misura 15cm ma 15.5, e le batterie in dotazione sono da 3300, boh. Comunque credo sia quello.
    Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    posta delle foto !
    Scusa, Darius foto del telefono? credo che a questo punto siano non necessarie, se invece parlavi di qualche scatto posso farlo.

    Comunqe, se il telefono è quello indicato da molib come posso fare per sapere a che è "gemello". Volendo tentare di fare il root ad un telefono sconosciuto, è meglio lasciar perdere (come ho letto da qualche parte), o c'è qualche tool per tutti? Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy