Visualizzazione stampabile
-
Gratia
Ciao a tutti
da qualche giorno il mio Magic 32A comincia a dare segni di decadimento della batteria, e dopo un anno e mezzo potrebbe anche starci.
Volevo prendere qualcosa di più fresco con schermo da 3,2" piccolo e maneggevole ed ho notato come pari requisiti il Gratia. Sicuramente avrà lo stesso SO del mio Magic (froyo ;) ) ma volevo sapere se per tutto il resto, a livello hardware, vale la pena spendere i 259 euro che vuole Saturn oppure mi conviene sostituire la batteria al vecchio Magic?
Aspetto qualche consiglio.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
innooper
Ciao a tutti
da qualche giorno il mio Magic 32A comincia a dare segni di decadimento della batteria, e dopo un anno e mezzo potrebbe anche starci.
Volevo prendere qualcosa di più fresco con schermo da 3,2" piccolo e maneggevole ed ho notato come pari requisiti il Gratia. Sicuramente avrà lo stesso SO del mio Magic (froyo ;) ) ma volevo sapere se per tutto il resto, a livello hardware, vale la pena spendere i 259 euro che vuole Saturn oppure mi conviene sostituire la batteria al vecchio Magic?
Grazie
è un po mneglio, specie come assemblaggi, ma non aspettarti granchè di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
innooper
Ciao a tutti
Grazie
dipende da cosa fare, generalmente con un uso quotidiano, messaggi telefonate mail e un po di browser ti consiglierei di cambiare batteria.
Se dovessi cambiare cellulare punterei almeno a 512 di ram.
-
grazie per le risposte, sempre gentilissimi da queste parti:D
in molte recensioni ho visto che è un telefono molto fluido però effettivamente è molto simile al Magic (era il top 2 anni fà). Forse farò meglio ad aspettare qualche cosa più performante con flash e camera frontale piuttosto che spendere 250 euro per qualcosa di simile a ciò che già ho. Magari cambio solo la batteria e contribuisco ad inquinare meno . ;)
Potrebbe essere il Salsa l'alternativo??? Così pensiono il Nokia N95 che uso tantissimo per le videochiamate.!!!