Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma nella mia ricerca mi trovo a dover fare un passo indietro.
Vedo che ci sono 3 sistemi operativi...
Partendo dal presupposto che ho pc con Windovs ... e che il mio prossimo tablet dovrà avere rapporti con il mio pc, mi servono chiarimenti sui 3 SO.
Grazie.
-
Dipende da che tipo di rapporti
-
Grazie Ciccio, prevedo di trasferire file, pdf, audiolibri, magari file di testo (sul pc uso Libre Office) , Video ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giokko
Grazie Ciccio, prevedo di trasferire file, pdf, audiolibri, magari file di testo (sul pc uso Libre Office) , Video ....
Quindi rapporti laschi, con tutti e 3 gli so hai piena compatibilità con quanto chiedi, ma naturalmente la modifica testi è dura senza tastiera.
-
Grazie Ciccio, quindi non mi resta che decidere un dispositivo in base alle dimensioni.
Se posso ancora aprofittare, un dignitoso 8/9 pollici per motivi di trasportabilità... che mi consiglieresti? intorno ai 250€ ?
Rinunciare al 3g utilizzando il telefonino come router per internet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giokko
Grazie Ciccio, quindi non mi resta che decidere un dispositivo in base alle dimensioni.
Se posso ancora aprofittare, un dignitoso 8/9 pollici per motivi di trasportabilità... che mi consiglieresti? intorno ai 250€ ?
Rinunciare al 3g utilizzando il telefonino come router per internet?
Il g par o il nexus 7 sono nomi facili, ma sono davvero dei mostri di potenza.
Il 3g conviene evitarlo per risparmiare, alla fine si ha sempre dietro il cellulare e altrettanto spesso si avrà una tariffa internet.
-
Sarei proprio orientato sulle dimensioni del LG pad che è un 8'3" pollici, sicuramente un modello candidato per la scelta.
Mi pare di aver visto modelli Lenovo da 8 pollici ... ne sai qualcosa? Ti vengono in mente altri modelli sempre da 8 pollici circa?
-
I Lenovo sono ottimi anche, ma quelli importati in italia sono le briciole, vedendo quello che all'estero possono comprare gli altri mi viene di lasciarli sullo scaffale.
Di altri 8 pollici mi viene in mente l'asus memopad e vivopad e i vari Samsung, ma i primi due che ho detto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
A 129 trovi il memopad 7 al mediaworld, anzi ti consiglio di buttare un occhio sui volantini mediaworld, Trony, unieuro, Expert, saturn ed euronics perché sono usciti i nuovi volantini.