Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da gekid83
peccato per la mancanza della sd altrimenti sarebbe una scelta obbligata... -_-
PS: poi che storia è che la batteria non è removibile!?!
Sopperisci con un filo otg e una penna usb, fatto per la micro sd
Che la batteria non è removibile non è un problema, tanto 2 anni li fa
A margine, la garanzia legale te la devono dare se non lo hai causato tu il danno
Il problema e che mi e caduto già una volta e si e scheggiato l'angolo della cover quindi attribuiranno ogni cosa alla caduta accidentale,con ciò sono già senza garanzia,ma mi pare che con la legale dovrebbero comunque ripararmelo in caso di danno
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Il problema e che mi e caduto già una volta e si e scheggiato l'angolo della cover quindi attribuiranno ogni cosa alla caduta accidentale,con ciò sono già senza garanzia,ma mi pare che con la legale dovrebbero comunque ripararmelo in caso di danno
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se è colpa tua, caduta, non te lo riparano purtroppo
-
Quote:
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Androidiani App
Se è colpa tua, caduta, non te lo riparano purtroppo
Si ma se ad esempio io riscontro un problema 1 anno dopo la caduta non e un problema dovuto a quella ma hardware come me lo spiegano a me e testimoni annessi che e la caduta?
-
se si considera un usato invece che cosa si riesce a prendere con 150 euro?
-
Quote:
ABOVEROPE
Si ma se ad esempio io riscontro un problema 1 anno dopo la caduta non e un problema dovuto a quella ma hardware come me lo spiegano a me e testimoni annessi che e la caduta?
Androidiani App
Se ne fregano, fanno ricadere la colpa sulla caduta, già con il modding la garanzia ti fanno problemi, poi con la caduta....
Al 99% non la fanno valere
-
Quote:
gekid83
se si considera un usato invece che cosa si riesce a prendere con 150 euro?
Le stesse cose
-
Quote:
0raziel0
Sopperisci con un filo otg e una penna usb, fatto per la micro sd
Che la batteria non è removibile non è un problema, tanto 2 anni li fa
A margine, la garanzia legale te la devono dare se non lo hai causato tu il danno
il fatto è che a me durano tanto i cellulari, non vorrei trovarmi con il cell che mi soddisfa ancora ma la batteria che è da cestinare... come è possibile che facciano delle scelte commerciali così suicide!?!
le batterie possono essere un terno al lotto...
mi piacerebbe vedere come è montata, possibile che non si riesca a togliere nenache smontandolo?
-
Quote:
gekid83
il fatto è che a me durano tanto i cellulari, non vorrei trovarmi con il cell che mi soddisfa ancora ma la batteria che è da cestinare... come è possibile che facciano delle scelte commerciali così suicide!?!
le batterie possono essere un terno al lotto...
mi piacerebbe vedere come è montata, possibile che non si riesca a togliere nenache smontandolo?
Ovvio che si cambia, scaduta la garanzia puoi farlo benissimo da solo, sono scelte dettate dall'evoluzione delle batterie, oggi non sono più un terno al lotto, vanno ricaricate con logica, mai troppo scariche e ma tenerle troppo collegate alla corrente, sono incollate con una patina adesiva e un connettore pin, facili da cambiare ed economiche
-
ah ok, pensavo fosse proprio inglobata nella scocca del telefono o roba simile...
dato che 8gb sono pochi, vorrei andare su quello a 16gb però il prezzo si alza a 200euro...
a questa cifra trova altri concorrenti che lo scalzano o rimane sempre il moto g il re indiscusso sotto i 200euro?
-
Quote:
gekid83
ah ok, pensavo fosse proprio inglobata nella scocca del telefono o roba simile...
dato che 8gb sono pochi, vorrei andare su quello a 16gb però il prezzo si alza a 200euro...
a questa cifra trova altri concorrenti che lo scalzano o rimane sempre il moto g il re indiscusso sotto i 200euro?
Moto g e basta e il top della fascia dei 250