Non voglio fare il pignolo, però i prezzi che dici per Moto G e Ace 3 sono un po' alti.
Ace 3 LTE SAMSUNG S7275 GALAXY ACE 3 LTE NERO BLACK - TIM ITALIA - CONSEGNA 24-48 ORE
Moto G 16GB http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...la+moto+g+16gb
Visualizzazione stampabile
Non voglio fare il pignolo, però i prezzi che dici per Moto G e Ace 3 sono un po' alti.
Ace 3 LTE SAMSUNG S7275 GALAXY ACE 3 LTE NERO BLACK - TIM ITALIA - CONSEGNA 24-48 ORE
Moto G 16GB http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...la+moto+g+16gb
Ma stai scherzando?
Seguendo il "mio principio" direi che non ha senso attenersi ai prezzi di listino quando puoi prendere il telefono a meno.
Direi che le dimensioni siano meno variabili.
PS:
Moto G Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia +8,50 di spedizione
All'Ace 3 le spese di spedizione da aggiungere sono 7€.
Vi ringrazio delle risposte. In realtà non è venuto fuori un granché (non per colpa vostra) e mi spiego:
Sony Xperia M, Samsung Galaxy ACE 3 LTE, con schermi da 4" che si trovano ad es. su Amazon intorno ai 170, oppure
Moto g che mi pare tutti qui nel forum straconsigliano, ed è da 4.3" (anche se a me 'sta faccenda della mancanza dello slot micro SD non piace mica tanto)
E' chiaro che così si va verso il moto g. L'alternativa mi diventa interessante se lo schermo è meno di 4". Tenete presente che sto andando a sostituire un Samsung Pocket 2.8" di mia moglie finito in frantumi. Nonostante la versione 2.3 di Android mi sembrava reattivo in tutto anche in facebook @Fortinho
Allora ti cito:
Sony Xperia Go con 3.5 pollici (ha il chipset NovaThor U8500 che non so come si comporta);
Sony Xperia Tipo con 3.2 pollici (le caratteristiche tecniche sono abbastanza obsolete, come il processore da 800 mhz);
LG Optimus L3 II con 3.2 pollici.
Galaxy Ace 3 si trova tranquillamente a 170-180€ online e a 169€ in offerta in alcuni supermercati ;)
----EDIT----
Son fuso, non avevo visto la seconda pagina :-[
Comunque, se vuoi comprare un 4" ed il budget è limitato secondo me la scelta migliore è Xperia M che si trova a 150-160€, altra roba monocore o con soli 512mb si ram la lascerei perdere...
(fermo restano che se accetti di aumentare le dimensioni il migliore telefono sui 200€ è il già citato Moto G)
E da 4.5 pollici,comunque con 4 pollici ahimè e s advance,se invece decide di aumentare a 4,5 moto g a crudo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quindi alla fine non ero solo io a cercare un terminale piccolo.
Comunque in questo caso c'è da fare qualche compromesso, queste sono possibili ipotesi:
- Compromesso sulle prestazioni: l'Ace 3 o lo Xperia M
- Compromesso sul prezzo: Galaxy S4 mini (4.3" di schermo, ma più piccolo dello Xperia M che è da 4"), il costo è di circa 300E. (credo si possa trovare leggermente a meno)
- Compromesso sulle dimensioni: Motorola G
Genny